Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tiémoué Bakayoko  (Letto 51834 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline jayx

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10016
  • Karma: 39
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Ottobre 07, 2020, 11:06:26 am »
Bakayoko non è malissimo con i piedi, certo non ti fa lo stop a seguire di Insigne né puoi aspettarti dribbling e giocate di fino, ma comunque sa passare bene e a volte sforna anche bei assist. Se fosse stato uno zappatore non verrebbe rimpianto dai milanisti che è risaputo abbiano il palato piuttosto fine.

    Offline jayx

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10016
    • Karma: 39
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Ottobre 07, 2020, 11:09:29 am »


    Guardare primo gol.

    Questo è l'ultimo match di Bakayoko prima della chiusura del campionato per pandemia

      Online goli87

      • Degustatore di ananassi
      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7670
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Ottobre 07, 2020, 11:59:14 am »
      ma infatti raga, non vi preoccupate.
      io al milan lo ricordo benissimo bakayoko, dopo un inizio imbarazzante divenne il perno del loro centrocampo, ho due miei amici milanisti che se lo stanno ancora piangendo.

      è esattamente ciò che ci serviva, un upgrade rispetto a demme che oggi diventa un ottimo elemtno in quanto alternativa al titolare bakayoko

        Offline jayx

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10016
        • Karma: 39
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Ottobre 07, 2020, 12:17:02 pm »
        Io credo possano giocare anche in coppia in determinate situazioni

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74745
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Ottobre 07, 2020, 12:59:20 pm »
          ma infatti raga, non vi preoccupate.
          io al milan lo ricordo benissimo bakayoko, dopo un inizio imbarazzante divenne il perno del loro centrocampo, ho due miei amici milanisti che se lo stanno ancora piangendo.

          è esattamente ciò che ci serviva, un upgrade rispetto a demme che oggi diventa un ottimo elemtno in quanto alternativa al titolare bakayoko

          Viste le condizioni a cui è stato ceduto di sicuro non è il Milan che se lo sta piangendo.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13377
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Ottobre 07, 2020, 13:07:58 pm »


            Guardare primo gol.

            Questo è l'ultimo match di Bakayoko prima della chiusura del campionato per pandemia

            Non so se è più triste vedere Bakayoko uccellato da Ben Yedder oppure Ounas poco dopo che fa l'ennesima giocata da egoista.  :facepalm:
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 51900
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Ottobre 07, 2020, 13:22:49 pm »


              Guardare primo gol.

              Questo è l'ultimo match di Bakayoko prima della chiusura del campionato per pandemia

              che partita di dolberg look

              solo ora scopro che è andato al nizza ed ha segnato 11 gol in campionato in 20 presenze

              ma mica sta andando male lol, tempo 1-2 anni e fa 20 gol  :look:
              gagliardini

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Ottobre 07, 2020, 13:27:55 pm »
                Ma perche porca sfaccimma, ma perché porca wallera a paposcia ro puorc curunut e chillemuort a centrocampo si debbono prendere PE FORZ solo giocatori che Pier dritti?

                E se magari chiav sul cavic non è buono...
                Amm vist chell che si firano di combinare chilli ruj ricchiun rutt ngul e Zielinski e Ruiz ind e bucchin re chillestramuort re mamma lor

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


                Uno coi piedi di Zielinski e il fisico di Bakayoko sarebbe una specie di Seedorf e noi questi giocatori non ce li possiamo permettere.
                Peró va detto che Bakayoko é guallaroso come Zielo e Ruiz, non é uno cazzimoso purtroppo.
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online MerolaMario

                  • A' capocchj...ro babbà!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 30584
                  • Karma: 108
                  • Sesso: Maschio
                  • Winston Smith
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Ottobre 07, 2020, 13:30:48 pm »
                  Che bestia

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                  Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Ottobre 07, 2020, 13:32:52 pm »
                    Che bestia

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


                    Fisicamente dominante. Persino KK sembra che abbia le spalle strette di fianco a lui. :look:
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Offline fidel

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9883
                      • Karma: 80
                      • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Ottobre 07, 2020, 13:40:38 pm »
                      Io credo possano giocare anche in coppia in determinate situazioni

                      Si, infatti. Demme bakayoko sarebbero una diga in mezzo al campo. Demme più tattico, mantiene la posizione e.con un po di geometria, baka animale.fisico in grado anche di ripartire di potenza. Certo dovremmo leggermente cambiare il nostro sviluppo azione. Più rapida e verticale. E.abbiamo oshimen. In partite.in cui dobbiamo contenere la.coppia va benissimo.


                      ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                        Offline jayx

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10016
                        • Karma: 39
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Ottobre 07, 2020, 13:51:49 pm »
                        Non so se è più triste vedere Bakayoko uccellato da Ben Yedder oppure Ounas poco dopo che fa l'ennesima giocata da egoista.  :facepalm:
                        Uccellato.... Da un suo compagno di squadra?   :fammpns:

                          Online Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91517
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Ottobre 07, 2020, 13:53:49 pm »
                          Ma infatti Bakayoko è quello che fa l'assist, pure a me suonava male :look:


                          Uà, ancora gira Jovetic, credo sia stato il giocatore più desiderato di sempre su questo forum, l'amico di weiz :look:

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 51900
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Ottobre 07, 2020, 13:55:16 pm »
                            Ma pure io pensavo fosse quello che si è fatto uccellare dal passaggio filtrante haha

                            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                            gagliardini

                              Offline jayx

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10016
                              • Karma: 39
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Ottobre 07, 2020, 14:09:29 pm »
                              Quando vedete Bakayoko, iniziate a vedere uccelli ovunque  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal