Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tiémoué Bakayoko  (Letto 51832 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16194
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Dicembre 03, 2020, 22:58:05 pm »
.GIF addicted  

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66871
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Dicembre 03, 2020, 22:59:14 pm »
    È incredibile la sua qualità di essere bravo praticamente in NULLA. Allucinante.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online xeranto

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 17917
      • Karma: 430
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Dicembre 03, 2020, 22:59:17 pm »
      tecnicamente e fisicamente il migliore del napoli ma dinamicamente a livello amodio dalla bona, molto meglio demme

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66871
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Dicembre 03, 2020, 22:59:46 pm »
        tecnicamente è fisicamente il migliore del napoli ma dinamicamente a livello amodio dalla bona
        Spiega qual "tecnicamente" p favor
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Dicembre 03, 2020, 23:00:18 pm »
          Spiega qual "tecnicamente" p favor
          Sa usare il righello :look:

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Online viva o reee!

            • El Pampa Sosa
            • *
            • Post: 209
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Dicembre 03, 2020, 23:00:31 pm »

              Online xeranto

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17917
              • Karma: 430
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Dicembre 03, 2020, 23:00:39 pm »
              Spiega qual "tecnicamente" p favor
              non perde palla, fa passaggi utili, fa dribbling, ma tutto questo da fermo :look:

                Online xeranto

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17917
                • Karma: 430
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Dicembre 03, 2020, 23:01:47 pm »
                usa il fisico come ibra, ma corre la metà o la quarta parte :look:

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32088
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Dicembre 03, 2020, 23:01:57 pm »
                  Dopo il rigore doveva uscire. Ha letteralmente pascolato dal 60esimo in poi facendosi bere da chiunque e non tenendo mai la posizione.
                  Però lui è uno degli intoccabili  :look:
                  « Ultima modifica: Dicembre 03, 2020, 23:12:35 pm da skyfall »


                    Online napulitano1

                    • MAZZARRI O CHICCHIARON
                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3475
                    • Karma: 7
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Dicembre 03, 2020, 23:06:24 pm »
                    Che CESSO di giocatore , Demme senza nulla di trascendente gli poggia le palle n'cap




                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25943
                      • Karma: 21
                      « Risposta #235 il: Dicembre 03, 2020, 23:28:51 pm »
                      Questo assolutamente non va riscattato, ha piedi orridi e dinamicamente non e granché gli preferisco demme, ovviamente ottimo averlo preso in prestito un altro uomo di fatica serviva, ma non è da napoli

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32088
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Dicembre 03, 2020, 23:31:11 pm »
                        il problema è che oggi ha dovuto giocare un numero di palloni eccessivi perchè doveva fungere da vertice basso e spesso, addirittura, doveva impostare lui l'azione. in quella posizione difficilmente può giocare a meno che non gli si da un aiuto concreto dalle due mezzali.


                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26268
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #237 il: Dicembre 04, 2020, 08:06:46 am »
                          il problema è che oggi ha dovuto giocare un numero di palloni eccessivi perchè doveva fungere da vertice basso e spesso, addirittura, doveva impostare lui l'azione. in quella posizione difficilmente può giocare a meno che non gli si da un aiuto concreto dalle due mezzali.
                          Mi sembra di leggere i discorsi che si facevano con Fruiz :look:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66871
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Dicembre 04, 2020, 09:01:14 am »
                            Timido, impacciato, lento. Ma sicuri che chist faceva o iucator e pallon? Mammamá e c munnezz.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13377
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Dicembre 04, 2020, 09:04:55 am »
                              Ha fatto la partita peggiore da quando sta qua, con l'aggravante che non c'era contro la Roma.
                              Succede, figuriamoci, però va capito se è legato a limiti suoi di tenuta fisica o mentale, oppure se è derivato dal contesto dei compagni.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal