Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV 2021-2024 (Coppe + Serie A)  (Letto 71437 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32088
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1170 il: Agosto 19, 2022, 17:10:53 pm »
ragazzi ma voi avete capito bene la questione dazn-skyq? la trasmissione sarà su satellite o streaming? io ieri facendo zapping su sky ho trovato i canali (ovviamente oscurati perchè non ho attivato l'opzione). se è solo in streaming non si dovrebbe accedere solo dall'app e non ci dovrebbero essere i canali?


    Online Eternauta

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1996
    • Karma: 23
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1171 il: Agosto 19, 2022, 17:21:50 pm »
    Vorrei sottoscrivere l'abbonamento TIMVISION Calcio e sport, qualcuno l'ha già fatto? Come si trova?

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

      Online xeranto

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 17917
      • Karma: 430
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1172 il: Agosto 19, 2022, 19:03:23 pm »
      ragazzi ma voi avete capito bene la questione dazn-skyq? la trasmissione sarà su satellite o streaming? io ieri facendo zapping su sky ho trovato i canali (ovviamente oscurati perchè non ho attivato l'opzione). se è solo in streaming non si dovrebbe accedere solo dall'app e non ci dovrebbero essere i canali?
      è su satellite

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1173 il: Agosto 19, 2022, 19:07:29 pm »
        Io l'ho riattivato il 12 a 19,90 euro e mi ha attivato direttamente il plus. Credo che da settembre mi scaleranno 40 €
        Complimenti...

        Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91517
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1174 il: Agosto 19, 2022, 22:55:54 pm »
          Vorrei sottoscrivere l'abbonamento TIMVISION Calcio e sport, qualcuno l'ha già fatto? Come si trova?

          Io. Discretamente bene, TIMVISION è il nulla, il vantaggio è avere Mediaset per CL (e poco altro, catalogo film mediocre).
          Però il mio consiglio è sempre lo stesso, meno avete a che fare con la TIM, meglio è :look:

            Online Eternauta

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1996
            • Karma: 23
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1175 il: Agosto 20, 2022, 08:20:55 am »
            Io. Discretamente bene, TIMVISION è il nulla, il vantaggio è avere Mediaset per CL (e poco altro, catalogo film mediocre).
            Però il mio consiglio è sempre lo stesso, meno avete a che fare con la TIM, meglio è :look:
            Lo farei unicamente per le partite, dato che già ho Netflix e Amazon prime video che hanno un catalogo di serie TV e film sconfinato. Trovo vantaggiosamente strano il prezzo, poiché per il solo DAZN oramai chiedono dai 30 ai 40€ mensili.

            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32088
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1176 il: Agosto 20, 2022, 08:25:20 am »
              è su satellite
              tra l'altro parlano di un canale, ma a me ne compaiono 5. Si attiverebbe solo il 214 o anche gli altri 4?


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66870
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1177 il: Agosto 20, 2022, 08:49:57 am »
                Tengo abbonamento a Dazn, Amazon e Infiniti Mediaset. L'unico vantaggio di questi abbonamenti è che puoi disdire senza vincoli quando ti pare e piace.
                Rimane il fatto che è una porcheria sta roba di spacchettare il calcio in questo modo. Senza contare che il calcio via cavo e via antenna, è un altra roba a livello di qualità e tempo reale. Quindi mi auguro che si ritorni presto a Sky o Mediaset o qualsiasi altro che riesca a portare il calcio visibile in maniera più normale, anche se temo che sti stronzi abbiano ormai tracciato una linea. Se questo è il progresso..
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16715
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1178 il: Agosto 20, 2022, 08:52:14 am »
                  tra l'altro parlano di un canale, ma a me ne compaiono 5. Si attiverebbe solo il 214 o anche gli altri 4?
                  Non ho ancora controllato perchè sto in ferie e devo tornare a casa per verificare ma presumo che sia stato fatto per vedere più partite quando ce ne sono parecchie in contemporanea.

                    Offline il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26768
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1179 il: Agosto 20, 2022, 08:59:25 am »
                    Lunedì scorso ho guardato la partita su Dazn.
                    È una vergogna pagare 30 Euro per vedere le immagini in differita. Vi dico solo che ogni gol mi veniva anticipato dalle urla della banda di ricuttari che affollava il bar/agenzia scommesse con il maxischermo vicino casa mia.
                    IMG-20230508-213903" border="0

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32088
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1180 il: Agosto 20, 2022, 09:09:39 am »
                      Lunedì scorso ho guardato la partita su Dazn.
                      È una vergogna pagare 30 Euro per vedere le immagini in differita. Vi dico solo che ogni gol mi veniva anticipato dalle urla della banda di ricuttari che affollava il bar/agenzia scommesse con il maxischermo vicino casa mia.
                      i bar hanno il canale satellitare già dallo scorso anno quindi arriverà sempre prima il segnale. l'unico rimedio che puoi porre a questo punto e, se hai già skyq, è pagare i 5 euro in più e vedertela anche tu sul satellite. però su questa offerta sono stati dall'inizio sempre vaghi: prima pareva fosse solo l'app tra quelle scaricabili solo per chi ha skyq (e quindi comunque la visione sarebbe stata in streaming), poi invece si è scoperto che in realtà c'è un canale satellitare, poi in realtà io andando a controllare ho visto che non c'è solo il canale 214 ma ce ne sono altri 4  :look:


                        Offline il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26768
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1181 il: Agosto 20, 2022, 09:20:59 am »
                        i bar hanno il canale satellitare già dallo scorso anno quindi arriverà sempre prima il segnale. l'unico rimedio che puoi porre a questo punto e, se hai già skyq, è pagare i 5 euro in più e vedertela anche tu sul satellite. però su questa offerta sono stati dall'inizio sempre vaghi: prima pareva fosse solo l'app tra quelle scaricabili solo per chi ha skyq (e quindi comunque la visione sarebbe stata in streaming), poi invece si è scoperto che in realtà c'è un canale satellitare, poi in realtà io andando a controllare ho visto che non c'è solo il canale 214 ma ce ne sono altri 4  :look:
                        Avevo Sky tanti anni fa (satellitare) e il bar sotto da me aveva Mediaset Premium e andava in anticipo.. mo ho l'app di Dazn e il bar mi anticipa con il satellitare..
                        Ma ch vit e mmerd :look:
                        IMG-20230508-213903" border="0

                          Online Made In Naples

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5669
                          • Karma: 15
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1182 il: Agosto 20, 2022, 09:22:39 am »
                          Comunque 5 euro in più vanno cacciati, anche se hai già abbonamento sia a Sky che a Dazn…una vergogna!
                          La vita è una partita a scacchi.
                          E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                            Offline esno

                            • Re Stregone
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39649
                            • Karma: 927
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1183 il: Agosto 20, 2022, 10:50:45 am »
                            Comunque 5 euro in più vanno cacciati, anche se hai già abbonamento sia a Sky che a Dazn…una vergogna!
                            cioè non ho capito: io ho Sky, per attivare anche DAZN su Sky basta pagare ulteriori 5 euro al mese chiamando il servizio clienti?


                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32088
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1184 il: Agosto 20, 2022, 12:51:08 pm »
                              cioè non ho capito: io ho Sky, per attivare anche DAZN su Sky basta pagare ulteriori 5 euro al mese chiamando il servizio clienti?
                              in realtà basta che vai sul sito di dazn-> il mio account è poi selezioni zona dazn per sky

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal