Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV 2021-2024 (Coppe + Serie A)  (Letto 71646 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Napolidomina

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12165
  • Karma: 334
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1545 il: Ottobre 23, 2023, 18:40:36 pm »
Cairo ha detto che sono previsti bonus nei 5 anni in caso di aumento di abbonamenti rispetto agli attuali.
Ripeto...secondo me non è tutta sta gallina dalle uova d'oro quella che si sta vendendo.

Pappy non ha amici, ed è vero...ma annanz e sord tutti si stringono le mani.
Può avere anche torto su sta faccenda, mi immagino che gli altri presidenti siano stati un filo più realisti.

Poi il tempo ci dirà chi avrà avuto ragione.    :sese:
Se ho capito bene i bonus sono max 5 miliardi in tutto sui 5 anni. Quindi contratto dai 4.5 ai 5 secondo le share ed altri parametri
magnatv 'o limon

    Online Napolidomina

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12165
    • Karma: 334
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1546 il: Ottobre 23, 2023, 18:41:47 pm »
    Capisco bene che sia stato preso sempre per il culo, però vedete quando ha deciso di avere il suo brand per le magliette lo avete pariato nguoll ed ora invece... :look:

    Non si parla delle stesse cifre comunque, magari tra qualche anno si capisce che il pappone ci aveva visto male. Chissà
    magnatv 'o limon

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66998
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1547 il: Ottobre 23, 2023, 18:50:58 pm »
      Capisco bene che sia stato preso sempre per il culo, però vedete quando ha deciso di avere il suo brand per le magliette lo avete pariato nguoll ed ora invece... :look:

      Non si parla delle stesse cifre comunque, magari tra qualche anno si capisce che il pappone ci aveva visto male. Chissà
      Quale "suo brand" tiene per le maglie? Perché se sta roba messa in piedi a Napoli per le magliette la ritenete proficua state messi peggio di lui.  Come MERO PROFITTO non è manco un unghia di quanto prendevi addirittura con Kappa e addirittura con Macron. Ho detto tutto.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16155
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1548 il: Ottobre 23, 2023, 19:26:45 pm »
        No, il pappone ha perfettamente ragione. Altra cazzata è il contratto lunghissimo di 5 anni, mi chiedo come mai tutte le altre società hanno accettato

        LE altre societa? Si tratta di una massa di disperati che campa letteralmente sui diritti TV.
        Ma societa come Torino, Bologna et similia dove andrebbero senza gli introiti dei diritti tv? In tribunale. A loro cambia poco incassare 30 milioni o 35 per gli obiettivi che anno. Non a caso avevano gia ceduto all entrata dei fondi pur di raggranellare qualche euro.
        DeLa secondo me ha ragione sulla durata del contratto solo ed anche su altri punti come la vendita diretta. Solo che essendo un pagliaccio e sopratutto un ridicolo incoerente non otra mai avere un seguito, ne in Lega ne da nessuna parte.

          Online xeranto

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17940
          • Karma: 430
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1549 il: Ottobre 23, 2023, 19:30:57 pm »
          ragazzi, manco i cani avesse vinto dela avremmo pagato ogni singola partita 10€.
          x quanto concerne il fatto che dazn non vende solo il calcio quindi non si può sapere il calcio quanto vale è un'amenità, non conosco nessuno che compri dazn x le freccette, gli altri sport li aggiunge x vendere pubblicità nei giorni in cui non c'è calcio

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11536
            • Karma: 85
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1550 il: Ottobre 23, 2023, 21:20:56 pm »
            No, il pappone ha perfettamente ragione. Altra cazzata è il contratto lunghissimo di 5 anni, mi chiedo come mai tutte le altre società hanno accettato
            Stanno con le pezze al culo ed hanno bisogno di immediata liquidità.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66998
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1551 il: Ottobre 23, 2023, 22:39:59 pm »
              No, il pappone ha perfettamente ragione. Altra cazzata è il contratto lunghissimo di 5 anni, mi chiedo come mai tutte le altre società hanno accettato
              Perché l'alternativa era il nulla? Se andate appresso a De. La state freschi. 
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Floorfilla

                • Degustatore di ananassi
                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8732
                • Karma: 44
                • Sesso: Maschio
                • LA SETTIMANA DECISIVA!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1552 il: Ottobre 23, 2023, 22:41:58 pm »
                Ma DAZN fa vedere tutte le partite almeno? Sky ne trasmette solo 3 ogni turno.






                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65972
                  • Karma: 2754
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1553 il: Ottobre 23, 2023, 22:42:16 pm »
                  Ma DAZN fa vedere tutte le partite almeno? Sky ne trasmette solo 3 ogni turno.
                  Si, Dazn si

                  Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                    Offline mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14243
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1554 il: Ottobre 24, 2023, 09:11:11 am »
                    Ma sono il solo a pensare che 930 mln a stagione bloccati per 6 anni in realtà sia un colpaccio ?

                    Io se ero a Sky-Dazn offrivo la metà... :look:
                    Considerato che siamo in un momento economico pessimo con 2 guerre in corso tra 3/4 anni o ci siamo ripresi perché si risolvono queste cose (e gli altri venderanno a di più) o ci siamo comunque accappottati è il problema non si pone
                    « Ultima modifica: Ottobre 24, 2023, 09:13:40 am da mtpgpp »

                      Offline mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14243
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1555 il: Ottobre 24, 2023, 09:11:55 am »
                      Spesso gli stessi di Sky, a volte devi Svizzeri che parlano Italiano. Meglio di quello schifo di DAZN con Ambrosini e Marelli...
                      tnx

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95739
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1556 il: Ottobre 24, 2023, 09:22:06 am »
                        In genere accordi di lungo periodo in tempi economici complessi non sono un grande affare, in Spagna hanno fatto un errore simile ma almeno li hanno venduti quando la situazione sembrava ok. Con l'inflazione galoppante poi lo "stesso prezzo" è molto relativo. Oramai Bundes e Ligue One vendono i diritti TV allo stesso prezzo e quando i loro diritti scadranno è probabile che ricaveranno di più rispetto a noi. Probabilmente il management della A punta a recuperare coi diritti esteri, al momento circa 140mln l'anno fino al 2024 (l'obiettivo dichiarato è un miliardo nel prossimo trienno).

                          Online Napolidomina

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12165
                          • Karma: 334
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1557 il: Ottobre 24, 2023, 09:29:18 am »
                          In genere accordi di lungo periodo in tempi economici complessi non sono un grande affare, in Spagna hanno fatto un errore simile ma almeno li hanno venduti quando la situazione sembrava ok. Con l'inflazione galoppante poi lo "stesso prezzo" è molto relativo. Oramai Bundes e Ligue One vendono i diritti TV allo stesso prezzo e quando i loro diritti scadranno è probabile che ricaveranno di più rispetto a noi. Probabilmente il management della A punta a recuperare coi diritti esteri, al momento circa 140mln l'anno fino al 2024 (l'obiettivo dichiarato è un miliardo nel prossimo trienno).
                          Ah quindi per capire i diritti per DAZN e SKY sono solo per l'Italia?
                          magnatv 'o limon

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95739
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1558 il: Ottobre 24, 2023, 09:35:31 am »
                            Ah quindi per capire i diritti per DAZN e SKY sono solo per l'Italia?
                            Certo, al momento i diritti esteri li vendiamo interamente a Infront (che poi li rivende in giro per il mondo).

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50248
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1559 il: Ottobre 24, 2023, 11:06:33 am »
                              Se non riescono a capire che il calcio costa troppo e non possono rivalersi sull'utenza, non se ne uscirà mai da questa situazione e andrà sempre peggio.

                              Nell'ultima settimana altri due miei amici che hanno sempre avuto la Pay TV originale sono passati al pezzotto, sia per i costi elevati che per lo spacchettamento su più piattaforme.

                              Vanno ridotti i costi di gestione delle società a cominciare dagli ingaggi, un Demme non può prendere 2.5 all'anno, e come lui ci sta il almeno 70% circa della serie A che prendere molto pi di quanto vale.
                              Stesso dicasi per i broadcaster che spendono più del dovuto tra trasmissioni varie e pacchetti che non interessano a nessuno.

                              In Italia purtroppo c'è questo politica di sfilare soldi a chi può per recuperare anche quelli di chi non paga, si fa con le tasse e lo stesso si fa con le Pay TV. Con la differenza che la Pay TV anche chi può la stacca perchè non vale quello che costa, le tasse purtroppo non le puoi staccare, o meglio, non tutti lo possono fare  :look:
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal