Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - AZ [COMMENTI] Europa League  (Letto 19071 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #900 il: Ottobre 23, 2020, 10:05:37 am »
A leggere i commenti si nota come ul trauma ancelottiano non é ancora stato superato. É stata un apartita sbagliata certo. Ma queste capitano in tutte le stagioni. Noi quest'anno non dobbiamo vincere lo scudo ma riprendere sicurezza, aprire un nuovo ciclo e arrivare tra le pri.e quattro. Ieri mentalmente eravamo scarichi per vari motivi: la vittoria contro l'Atalanta e il fatto che c'era il focolaio nell'Az.
Aggiungiamo che Gattuso ha fatto parecchi errori, Hydaj e Lobotka fra tutti, non corretti nel secondo tempo.
Aggiungiamo un arbitraggio infame dove il primo cartellino é arrivato al settantesimo mentre questi hanno picchiato indisturbati i nostri e difatti sonó arrivate reazioni cattive da parte di Mertens e Kk.
Fuorigiochi dubbi fischiati sempre quando lanciavamo Osimhen, almeno uno totalmente inventato.
Forse un fallo di mano in area che non abbiamo potuto rivedere e un rigore solare negato.
Se CI concedevano il rigore e avessimo segnato la partita avrebbe preso un camino totalmente diverso.
Aggiungiamo che come spesso succede la Napoli, l'avversario segna praticamente nel solo tiro in porta e la frittata é fatta.
 

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Peppe68

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7179
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #901 il: Ottobre 23, 2020, 11:23:14 am »
    ho seguito la partita con poca voglia, come sempre ai gironi di el.
    io mi aspettavo un inciampo e una prestazione opaca, visto anche il clima prepartita.
    non ho visto involuzioni tattiche, ma solo poco entusiasmo, poca cattiveria e pochi moviemnti senza palla. una squadra un po pigra.
    Ma ci sta , succede, meglio che sia arrivata in questa partita la prima sconfitta della stagione.
    tra l'altro gli olandesi si sono difesi veramente bene.
    non sono preoccupato, siamo una grande squadra.

      Online Peppe68

      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7179
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #902 il: Ottobre 23, 2020, 11:25:58 am »
      l'unica cosa che ho notato è che petagna non si è visto.
      io penso che lui sia centravanti boa da 433, mentre col 4231 rimane un po fuori dal gioco.

        Offline Fgrassi126

        • Francesco Baldini
        • *
        • Post: 75
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #903 il: Ottobre 23, 2020, 12:16:28 pm »
        l'unica cosa che ho notato è che petagna non si è visto.
        io penso che lui sia centravanti boa da 433, mentre col 4231 rimane un po fuori dal gioco.

        Per me quando entra Petagna è imperativo passare al 4-3-2-1, è il modulo migliore per farlo rendere secondo me

          Offline Yavonz™ Original

          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
          • Diego Armando Maradona
          • ******
          • Post: 26274
          • Karma: 267
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #904 il: Ottobre 23, 2020, 12:22:28 pm »
          solito problema da sempre in europa se siamo i favoriti.

          Sbagliamo le prime 20 azioni conviti che la prossima sia quella giusta e ci infinocchiano.


          "Ma veda..."

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67713
            • Karma: 120
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #905 il: Ottobre 23, 2020, 13:14:25 pm »
            ho seguito la partita con poca voglia, come sempre ai gironi di el.
            io mi aspettavo un inciampo e una prestazione opaca, visto anche il clima prepartita.
            non ho visto involuzioni tattiche, ma solo poco entusiasmo, poca cattiveria e pochi moviemnti senza palla. una squadra un po pigra.
            Ma ci sta , succede, meglio che sia arrivata in questa partita la prima sconfitta della stagione.
            tra l'altro gli olandesi si sono difesi veramente bene.
            non sono preoccupato, siamo una grande squadra.
            Spiega se ti va perché hai seguito con poca voglia e grande squadra alla fine.
            Raccapezziamoci un attimo. Che volete vincere la Champions League? Perciò snobbate L'europa league? Capiamoci un attimino. No perché ricordo che siamo il Napoli. E parlo per me, vincere un trofeo come L'europa league sarebbe un qualcosa da ricordare a vita. Il 4 posto in campionato invece, quello mo lo ottieni e la stagione prossima magari no.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline jayx

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10016
              • Karma: 39
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #906 il: Ottobre 23, 2020, 13:14:34 pm »
              solito problema da sempre in europa se siamo i favoriti.

              Sbagliamo le prime 20 azioni conviti che la prossima sia quella giusta e ci infinocchiano.
              Da questo punto di vista, la sconfitta di ieri è la migliore sconfitta possibile: non pregiudica nulla, ma è una bella bastonata per imparare a non sottovalutare nessuno e a non specchiarsi contro nessuno. Sarà utile a cominciare dal derby, dove i punti contano molto di più

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #907 il: Ottobre 23, 2020, 13:25:00 pm »
                Con Llorente non la perdavamo

                < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online Abi

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 34546
                  • Karma: 101
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #908 il: Ottobre 23, 2020, 13:54:25 pm »
                  Azz chill che ha segnato tiene 22 anni??? Pare 'o nonno mio, ero convinto fosse sopra i 30.
                  Comunque sia... è 'cchiù fort di Fabian Lotaruiz. Farei a cambio oggi stesso.

                    Online malatossc

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3000
                    • Karma: -1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #909 il: Ottobre 23, 2020, 14:13:37 pm »
                    Eliminati alla prima.
                    Il girone non lo riprendi più.
                    Il Societad ha vinto fuori casa.
                    Al 99% siamo già fuori

                    Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
                    siete assurdi...mi fate ridere parecchio :asd: :asd:

                      Online fidel

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9911
                      • Karma: 80
                      • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #910 il: Ottobre 23, 2020, 14:25:05 pm »
                      Veramente una partita in ciabatte e con la.uallera. Film visti sempre negli ultimi anni. Sterilità contro squadre chiuse. Ma cazzo, le contromisure ci sono. Invece di andarci a schiacciare sulla trequarti dove non c'era un buco, nel primo tempo bisognava cercare di più la profondità per oshimen, per lanciarlo sul filo del fuorigioco. Senza stare lì a fare quel possesso lentissimo. Nella ripresa invece, oltre da invertire gli esterni come qualcuno ha detto e inserire subito Rui, andava tolto Mertens stasera inutile senza spazi. E assediarli con foga e palle buttate in area a oshimen e Petagna con inserimenti anche di bakayoko. Invece abbiamo continuato a fare le stesse cose. Non va bene. Sta.battuta d'arresto è un campanello d'allarme da  non sottovalutare.
                      Si è salvato Ruiz che ha dato dei bei filtranti non sfruttati, lobotka è troppo da compitino e palleggio sterile. Oshimen male in fase conclusiva. O guaglione adda crescer..troppi complimenti. Il.gol poi l'abbiamo preso come i cazzi. Sembravamo birilli in un'azione di allenamento offensiva lettissima.


                      ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66758
                        • Karma: 2757
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #911 il: Ottobre 23, 2020, 14:35:59 pm »
                        l'unica cosa che ho notato è che petagna non si è visto.
                        io penso che lui sia centravanti boa da 433, mentre col 4231 rimane un po fuori dal gioco.
                        Eppure l'unica azione pericolosa l'ha creata lui sul finale

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Online malatossc

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3000
                          • Karma: -1
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #912 il: Ottobre 23, 2020, 14:36:39 pm »
                          Spero di sbagliarmi
                          Ma noi cavalcate impossibili in coppa non le abbiamo mai fatte quando partiti con il piede sbagliato

                          Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
                          ma di quali cavalcate impossibili parli...ma ti rendi conto che ci sono altre 5 partite?potenzialmente le possiamo vincere tutte..e tutto in gioco non scherziamo

                            Offline Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #913 il: Ottobre 23, 2020, 14:37:02 pm »
                            Veramente una partita in ciabatte e con la.uallera. Film visti sempre negli ultimi anni. Sterilità contro squadre chiuse. Ma cazzo, le contromisure ci sono. Invece di andarci a schiacciare sulla trequarti dove non c'era un buco, nel primo tempo bisognava cercare di più la profondità per oshimen, per lanciarlo sul filo del fuorigioco.
                            Puoi giocare sul filo del fuorigioco quando giochi con un arbitraggio professionale.
                            Ieri stranamente i nostri erano sempre sistematicamente in fuorigioco, SEMPRE, cosa che mi stupisce.
                            Purtroppo senza Var lo fischiano subito ma io in un paio di casi non sono affatto sicuro che lo fossimo.
                            Se noti, nel secondo tempo abbiamo smesso di fare lanci su Osimhen perché ravamo sotto di un gol e restituire subito la palla all'avversario non aveva troppo senso. :boh:
                            Chiaro che un Napoli in forma avrebbe schiattato la capa all'AZ, ma ieri eravamo decisamente sottotono e per me l'arbitraggio ha fatto la differenza.
                            Arbitraggio scarso perché KK ha spintonato a due mani l'avversario e meritava l'espulsione, ma comunque indecente.
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Offline Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #914 il: Ottobre 23, 2020, 14:41:30 pm »
                              ma di quali cavalcate impossibili parli...ma ti rendi conto che ci sono altre 5 partite?potenzialmente le possiamo vincere tutte..e tutto in gioco non scherziamo
                              Esattamente. Il fattore campo é praticamente azzerato: ieri con il San Paolo pieno a spingere i nostri come minimo segnavamo l' 1 a 1. Le squadre piene di giovani gagliardi ma inesperti sono favorite da queste condizioni, é vero per il MIlan ed é vero per l'AZ.
                              Voglio vedere se De Witt faceva quel gol con 50'000 napoletani fischiando all'unisono.
                              Se sei Ibra o CR7 non cambia nulla, e neanche se sei Haaland, ma magari il giovincello faceva il giallo nelle mutande e la mandava in tribuna.
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal