Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Bologna - Napoli 0-1 [COMMENTI]  (Letto 16105 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Peppe68

  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7068
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Novembre 10, 2020, 12:03:29 pm »
Abbiamo mostrato solidità difensiva ma in poche partite, contro squadre mediocri :look:
Teniamoci il dato ma ricordiamoci che è parziale e soggetto a cambiamenti

be l'atalanta non mi pare mediocre. abbiamo concesso pochissimo.

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16096
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Novembre 10, 2020, 12:12:15 pm »
    È chiaro che si tratta di conclusioni (molto) provvisorie a causa delle poche giornate disputate e del fatto che ogni squadra ha affrontato avversari differenti.
    Pero va riconosciuto a Gattuso e alla squadra di star dimostrando una compattezza difensiva che prima non c'era (mi riferisco agli ultimi due anni). I numeri, seppur parziali ed indubbiamente influenzati dalla partita non giocata, lo dicono chiaramente.
    L'anno scorso dopo 7 giornate avevamo preso una caterva di gol e le sensazioni che trasmetteva la squadra erano molto diverse (almeno per quanto mi riguarda).
    Poi, se questi numeri rappresentano un trend o se sono una semplice parentesi lo scopriremo col proseguio delle giornate ovviamente.
    Non sara il caso di esaltarsi ma io non sminuirei questi dati.

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Novembre 10, 2020, 12:40:13 pm »
      Bla Bla Bla

      3 gol tra Atalanta e Sassuolo
      1 gol tra Benevento, Genoa, Parma e Bologna
      2 gol tra Rijeka, AZ e Real Sociedad

      Libero di esaltarti, ma sei molto più ridicolo di me che te lo faccio notare
      Vuoi che ti faccio i conti nel.girone di ritorno del Sarri 2, il migliore in assoluto?
      4 gol subiti con Atalanta e Sassuolo...
      Continúa tu...

      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64643
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Novembre 10, 2020, 12:41:35 pm »
        Vuoi che ti faccio i conti nel.girone di ritorno del Sarri 2, il migliore in assoluto?
        4 gol subiti con Atalanta e Sassuolo...
        Continúa tu...

        Grazie per aver dimostrato quello che sto dicendo da stamattina, cioè che prendere poche partite e farci una statistica parziale non è un'operazione che fornisce informazioni attendibili sul rendimento della squadra

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32088
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Novembre 10, 2020, 12:51:25 pm »
          quindi i gol subiti non vanno bene, gli expected goals against non vanno bene, le occasioni o i tiri subiti non vanno bene perchè basati su un campione di troppe poche partite. ok va bene, allora però non possiamo nemmeno criticare


            Online AuanaSgheps

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20686
            • Karma: 144
            • o sparagn nun è mai guaragn
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Novembre 10, 2020, 12:55:30 pm »
            quindi i gol subiti non vanno bene, gli expected goals against non vanno bene, le occasioni o i tiri subiti non vanno bene perchè basati su un campione di troppe poche partite. ok va bene, allora però non possiamo nemmeno criticare

            Veramente ormai qua si sta criticando quelli che non si stanno esaltando :look:

            Non c'è una singola squadra in Italia che è emersa come superiore ad oggi,in nessun aspetto,2-3 punti in più in 6-7 giornate è davvero troppo poco per giudicare alcunchè,siamo nel gruppone,dove dovevamo essere,niente di più niente di meno...

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64643
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Novembre 10, 2020, 12:56:16 pm »
              quindi i gol subiti non vanno bene, gli expected goals against non vanno bene, le occasioni o i tiri subiti non vanno bene perchè basati su un campione di troppe poche partite. ok va bene, allora però non possiamo nemmeno criticare

              Ma va tutto bene, il rendimento difensivo è buono :look: però è presto per fare i caroselli per la miglior difesa

              Come altro posso scriverlo? *dawson*

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Novembre 10, 2020, 12:57:40 pm »
                Grazie per aver dimostrato quello che sto dicendo da stamattina, cioè che prendere poche partite e farci una statistica parziale non è un'operazione che fornisce informazioni attendibili sul rendimento della squadra
                Non é esattamente quello che dicevi stamattina, ma comunque il campione é sólido. Non basta per garantire l'andamento stagionale e ci mancherebbe ma é piú che sufficiente per fare un bilancio parziale.
                In data odierna siamo una squadra sólida a livello difensivo e questo tenuto conto di tutti i dati a disposizione. Il campione é statisticamente rilevante.

                Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64643
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Novembre 10, 2020, 13:00:01 pm »
                  Veramente no, ma mi sono sfasteriato quindi ok :look:

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32088
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Novembre 10, 2020, 13:02:56 pm »
                    Veramente ormai qua si sta criticando quelli che non si stanno esaltando :look:

                    Non c'è una singola squadra in Italia che è emersa come superiore ad oggi,in nessun aspetto,2-3 punti in più in 6-7 giornate è davvero troppo poco per giudicare alcunchè,siamo nel gruppone,dove dovevamo essere,niente di più niente di meno...
                    questo lo sostengo anche io, però non capisco cosa ci sia di strano o addirittura poco onesto intellettualmente nel dire che il Napoli ha dimostrato di avere una discreta solidità difensiva. con le squadre scarse ci hanno giocato anche gli altri non solo noi. Ad oggi i problemi sono invece dal punto di vista offensivo dove o creiamo poco (a causa di una manovra non sempre rapida ed organizzata) o perchè sprechiamo troppo.
                    per il resto tolto un pò il Milan (che comunque ha ottenuto risultati positivi ad esempio ad udine e col verona quasi esclusivamente grazie a ibra), come dici tu, non ho visto una squadra superiore alle altre, sintomo che pure il campionato è più equilibrato e, esclusi un paio di casi, non ci sono squadre materasso


                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Novembre 10, 2020, 13:03:22 pm »
                      Veramente ormai qua si sta criticando quelli che non si stanno esaltando :look:

                      Non c'è una singola squadra in Italia che è emersa come superiore ad oggi,in nessun aspetto,2-3 punti in più in 6-7 giornate è davvero troppo poco per giudicare alcunchè,siamo nel gruppone,dove dovevamo essere,niente di più niente di meno...
                      Ma, a diré il vero tranne me, skyfall e forse Kta qui dentro c'é un ambiente da "moriremo tutti" che vede una strana alleanza tra vedove di Ancelotti e vedove di Sarri.
                      Qui non si é parlato di vincere o di gruppone, ma del fatto che ad oggi le varíe concorrenti ai primi posti subiscono troppi gol, tranne noi e Milán. Puó darsi che correranno si ripari, non lo dubito, ma oggi i dati dicono questo.
                      Nel frattempo noi siamo migliorati non solo rispetto al Napoli di Ancelotti ma persino rispetto al 4 3 3 di Gattuso.
                      Se poi vogliamo fare un discorso puramente statistico sulla consistenza del campione sonó disposto eccome, io affermo che il campione é consistente, provate a provarmi il contrario. :boh:

                      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                      « Ultima modifica: Novembre 10, 2020, 13:07:59 pm da carcadee »
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #206 il: Novembre 10, 2020, 13:05:26 pm »
                        Veramente no, ma mi sono sfasteriato quindi ok :look:
                        Pensa io che ho insegnato statistica all'università da piú di dieci anni. boh:

                        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                        « Ultima modifica: Novembre 10, 2020, 13:08:43 pm da carcadee »
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Novembre 10, 2020, 13:07:06 pm »
                          questo lo sostengo anche io, però non capisco cosa ci sia di strano o addirittura poco onesto intellettualmente nel dire che il Napoli ha dimostrato di avere una discreta solidità difensiva. con le squadre scarse ci hanno giocato anche gli altri non solo noi. Ad oggi i problemi sono invece dal punto di vista offensivo dove o creiamo poco (a causa di una manovra non sempre rapida ed organizzata) o perchè sprechiamo troppo.
                          per il resto tolto un pò il Milan (che comunque ha ottenuto risultati positivi ad esempio ad udine e col verona quasi esclusivamente grazie a ibra), come dici tu, non ho visto una squadra superiore alle altre, sintomo che pure il campionato è più equilibrato e, esclusi un paio di casi, non ci sono squadre materasso
                          Siamo d'accordo. Nessuna esaltazione, anzi. Solo che criticare i punti forti del Napoli tanto per fare mi sembra troppo.
                          Siamo a Gennaro quello che é di Gennaro.
                          :boh:

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64643
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #208 il: Novembre 10, 2020, 13:10:10 pm »
                            Pensa io che indegno statistica all'Università da piú di dieci. :boh:

                            Non penso che tu non sappia calcolare se un campione è rappresentativo o meno
                            Solo che non hai intenzione di farlo onestamente se non ti dà ragione :look4:

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36583
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #209 il: Novembre 10, 2020, 13:15:04 pm »
                              Ma, a diré il vero tranne me, skyfall e forse Kta qui dentro c'é un ambiente da "moriremo tutti" che vede una strana alleanza tra vedove di Ancelotti e vedove di Sarri.
                              Qui non si é parlato di vincere o di gruppone, ma del fatto che ad oggi le varíe concorrenti ai primi posti subiscono troppi gol, tranne noi e Milán. Puó darsi che correranno si ripari, non lo dubito, ma oggi i dati dicono questo.
                              Nel frattempo noi siamo migliorati non solo rispetto al Napoli di Ancelotti ma persino rispetto al 4 3 3 di Gattuso.
                              Se poi vogliamo fare un discorso puramente statistico sulla consistenza del campione sonó disposto eccome, io affermo che il campione é consistente, provate a provarmi il contrario. :boh:

                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                              Togli il forse, anche se capisco alcune obiezioni loro. Ma sai come la penso, quindi senza forse   :ok:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal