Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Milan [PREPARTITA]  (Letto 14535 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66870
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Novembre 17, 2020, 21:18:48 pm »
Vinciamo 4 a 1
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74744
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Novembre 17, 2020, 21:24:12 pm »
    Vinciamo 4 a 1

    Osimhen out sicuro, Hisaj pure e Bakayoko in forse. Senza contare che possono uscire altre positività. La situazione è preoccupante.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47054
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Novembre 17, 2020, 21:28:47 pm »
      4-2-3-1 definitivamente saltato
      eh che bello mo si torna al 433 e per fare un gol dobbiamo sperare che siano gli avversari a buttarsela dentro :look:
         


        Online xeranto

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17917
        • Karma: 430
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Novembre 17, 2020, 21:42:38 pm »
        Hysaj positivo :sbonk:
        finalmente vedremo rui :look:

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35331
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Novembre 17, 2020, 21:47:46 pm »
          Osimhen out sicuro, Hisaj pure e Bakayoko in forse. Senza contare che possono uscire altre positività. La situazione è preoccupante.
          Politano Mertens Insigne

          Contro Kjaer e Gabbia, non penso sia legale  :asd:

          Dai siamo seri, se la prepariamo bene vinciamo 3 a 0
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Offline napulitano1

            • MAZZARRI O CHICCHIARON
            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3475
            • Karma: 7
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Novembre 17, 2020, 22:45:46 pm »
            Certo che ci stiamo arrivando male male a questa partita...




              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66870
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Novembre 17, 2020, 23:17:23 pm »
              Osimhen out sicuro, Hisaj pure e Bakayoko in forse. Senza contare che possono uscire altre positività. La situazione è preoccupante.
              E in più l'arbitraggio che manderanno
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online ThomYorke

                • Utente Occasionale
                • Degustatore di ananassi
                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8498
                • Karma: 51
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Novembre 17, 2020, 23:42:27 pm »
                Osimhen out sicuro, Hisaj pure e Bakayoko in forse. Senza contare che possono uscire altre positività. La situazione è preoccupante.

                a quanto pare pure Ospina s'è struppiato in nazionale  :facepalm:
                "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74744
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Novembre 18, 2020, 07:02:51 am »
                  a quanto pare pure Ospina s'è struppiato in nazionale  :facepalm:
                  Vabbè quello secondo me è poca roba. :asd:

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Nosbertus

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1522
                    • Karma: 5
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Novembre 18, 2020, 08:25:42 am »
                    4-3-3 coppa Italia style e la portiamo a casa :look:

                    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35331
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Novembre 18, 2020, 08:32:51 am »
                      4-3-3 coppa Italia style e la portiamo a casa :look:

                      Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
                      Senza particolari patemi
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online marek108

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2569
                        • Karma: 3
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Novembre 18, 2020, 08:48:09 am »
                        Vorrei essere ottimista come voi....ma stiamo parlando del Milan più sculato degli ultimi 10 anni...luvat man

                          Online geralt

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12116
                          • Karma: 8
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Novembre 18, 2020, 08:59:24 am »
                          questa pausa nazionali ci ha devastati

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35331
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Novembre 18, 2020, 09:05:35 am »
                            Vorrei essere ottimista come voi....ma stiamo parlando del Milan più sculato degli ultimi 10 anni...luvat man
                            La partita è tosta non c'è dubbio. Ma sarebbe disonesto far passare questo Milan per una corazzata.
                            Vengono da un 2 a 2 in casa col Verona di estrema sofferenza e da una scutuliata contro il Lille.

                            Ce la giochiamo alla grandissima.
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Novembre 18, 2020, 09:07:23 am »
                              La partita è tosta non c'è dubbio. Ma sarebbe disonesto far passare questo Milan per una corazzata.
                              Vengono da un 2 a 2 in casa col Verona di estrema sofferenza e da una scutuliata contro il Lille.

                              Ce la giochiamo alla grandissima.
                              Estrema sofferenza del Verona look


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal