Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Quando sarà pronto il vaccino contro il Covid-19, lei si sottoporrà alla vaccinazione?

Sicuramente SI
33 (71.7%)
Solo se sarà obbligatorio
3 (6.5%)
No, nemmeno se sarà obbligatorio
4 (8.7%)
Non saprei
6 (13%)

Totale votanti: 46

Topic: Favorevoli o contrari al Vaccino Anti-Covid?  (Letto 41054 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Quentin

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47942
  • Karma: 1337
  • Sesso: Maschio
  • Nu jeans pe maglietta
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Dicembre 08, 2020, 22:03:57 pm »
Ci sta pure da pensarci su?

Auguri di pronta guarigione, Oscar!


    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16193
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Dicembre 08, 2020, 22:31:37 pm »
    Vai Oscar! Torna più forte di prima!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Dicembre 09, 2020, 08:10:28 am »
      Uaglio’.. vi sto scrivendo da un letto di ospedale in cui sto da 15g ormai perché ho il covid con una polmonite interstiziale bilaterale .. neanche ve lo dico che sto passando.. per 30 e 31 non mi hanno intubato e adesso sto ancora con mascherina d’ossigeno h24 nonostante il decorso stia andando benino .. questo solo per dirvi che quando leggo alcune affermazioni fatte da due o tre decerebrati in questo post mi sale una carogna che giuro su Diego mi viene di augurargli quello che sto passando io ..
      il commento più lucido è quello di banc e napule.. semplice e lineare.. tutto qui .. torno a lurkare nell’ombra e nonostante tutto vi ringrazio per la compagnia che mi state facendo in questo momento che comunque mi rende la degenza più lieve


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Auguri di pronta guarigione!

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Dicembre 09, 2020, 08:16:07 am »
        ma che scusa, scrivi se puoi, vieni anche ti a pariare nguollo a giggi  :sisi: :look3:
        quanti anni hai se non sono indiscreto ?

        Pariare addosso a Luiggig dovrebbe essere istituzionalizzato come sport nazionale del forum...come la caccia alla volpe si fa nelle riserve noi lo potremmo fare nel suo topic dei vestiti, inversamente alla caccia alla volpe dove si indossa tutti un ronde rosso lui dovrebbe indossare una giacca lilla  :look:

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Dicembre 09, 2020, 08:26:07 am »
          In Inghilterra se lo stanno facendo i vecchi moribondi per primi e qua gente di 30 e 40 anni frigna che si mette paura :look:

          Il Vvvaccine ti arrende moncoloide, i terremometri lasser ti arrubbano la memmoria e i rredito di cittatinaza, i 5 ggg ti abbricia il cervello, basta alleggere su feisbuk 1111!!!!

          Arch benvenuto nel terzo millennio, roba molto più dispotica e surreale di quella ipotizzata da Fritz Lang... :look:

            Online Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67144
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Dicembre 09, 2020, 09:22:33 am »
            Favorevole.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Dicembre 09, 2020, 12:24:57 pm »
              Ho cambiato idea...

              Però Vò facite primm vuje

              <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 49227
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Dicembre 09, 2020, 12:44:11 pm »
                Grazie per la tua testimonianza Oscar. In bocca al lupo!

                M


                  Online elPibe

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5950
                  • Karma: 25
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Dicembre 09, 2020, 15:00:06 pm »
                  Se, come pare, anche il vaccinato puo' infettare a questo punto renderlo obbligatorio e' una cazzata.
                  Chi non si sente di prendersi il covid si vaccina chi se la gioca non si vaccina, caso chiuso.

                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49227
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Dicembre 09, 2020, 15:03:58 pm »


                    Se, come pare, anche il vaccinato puo' infettare a questo punto renderlo obbligatorio e' una cazzata.
                    Chi non si sente di prendersi il covid si vaccina chi se la gioca non si vaccina, caso chiuso.

                    Diciamo meglio: chi è così coglione da temere il vaccino più del covid non si vaccina. E firma una liberatoria per essere messo all'ultimo posto nella lista d'accesso agli ospedali in caso di sovraccarico.

                    M


                      Online elPibe

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5950
                      • Karma: 25
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Dicembre 09, 2020, 15:06:27 pm »

                      Diciamo meglio: chi è così coglione da temere il vaccino più del covid non si vaccina. E firma una liberatoria per essere messo all'ultimo posto nella lista d'accesso agli ospedali in caso di sovraccarico.

                      M
                      No
                      Non capisco la tua ingerenza nella vita altrui, tu vuoi evitare di prendere il covid? Vaccinati
                      Io non credo che ci sia gente che teme il vaccino ma posso capire se c'e' chi ha delle remore su un prodotto fatto e sperimentato da aziende quotate in borsa in un quinto del tempo utile.

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 49227
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Dicembre 09, 2020, 15:17:52 pm »
                        No
                        Non capisco la tua ingerenza nella vita altrui, tu vuoi evitare di prendere il covid? Vaccinati
                        Io non credo che ci sia gente che teme il vaccino ma posso capire se c'e' chi ha delle remore su un prodotto fatto e sperimentato da aziende quotate in borsa in un quinto del tempo utile.
                        Nessun obbligo, ma chi decide di non vaccinarsi non può togliermi il posto in ospedale in caso di necessità. Prima io e poi tu. Fine. E se non si può fare per legge ingaggio un sicario.

                        M


                          Online elPibe

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5950
                          • Karma: 25
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Dicembre 09, 2020, 15:22:51 pm »
                          Nessun obbligo, ma chi decide di non vaccinarsi non può togliermi il posto in ospedale in caso di necessità. Prima io e poi tu. Fine. E se non si può fare per legge ingaggio un sicario.

                          M
                          Quindi non e' un vaccino e' un open ticket per il cardarelli, capito.  :ok:
                          Io invece credo che la ricerca scientifica debba essere libera e indipendente sopratutto dalle logiche di mercato.
                          Ci sta muoversi con un prodotto veloce e trovare un vaccino per cominciare a fare campagne di vaccinazione mirate per i soggetti particolarmente a rischio (personale sanitario, immuodepressi, etc.)
                          Per una vaccinazione in scala planetaria invece aspetterei che la comunita' scientifica certifichi un prodotto piu' maturo e che non sia dettato dall'andamento del down-jones, sai com'e'

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49227
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Dicembre 09, 2020, 15:25:49 pm »
                            Tu hai detto "chi se la gioca non si vaccina". Te la giochi col culo tuo e non col mio se permetti. Quindi se avanza posto ti curi, sennò aspetti. Che problema c'è?

                            M


                              Online elPibe

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5950
                              • Karma: 25
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Dicembre 09, 2020, 15:40:12 pm »
                              Tu hai detto "chi se la gioca non si vaccina". Te la giochi col culo tuo e non col mio se permetti. Quindi se avanza posto ti curi, sennò aspetti. Che problema c'è?

                              M
                              Ma se tu sei vaccinato di che ti preoccupi?
                              Negare le cure non mi sembra il massimo dal punto di vista sociale.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal