Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Quando sarà pronto il vaccino contro il Covid-19, lei si sottoporrà alla vaccinazione?

Sicuramente SI
33 (71.7%)
Solo se sarà obbligatorio
3 (6.5%)
No, nemmeno se sarà obbligatorio
4 (8.7%)
Non saprei
6 (13%)

Totale votanti: 46

Topic: Favorevoli o contrari al Vaccino Anti-Covid?  (Letto 41037 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22884
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #345 il: Dicembre 27, 2020, 17:43:14 pm »
E quindi? E parent tuoi non sono morti e quindi? I miei che invece sono morti erano sciem? Mah...
e cosa c’entra?

Ma pecche dovete cacare il cazzo alla gente.

Io sto dicendo di accettare qualsivoglia privazione di diritti, importante è che io possa decidere se farlo o meno.

A me dispiace per i morti, ma non si salveranno per me che mi vaccino. Io sono da mesi e mesi in casa, esco solo per la spesa. E che stamm parlann?

Sono l’unico a rispettare gli altri a differenza del 90% che si faceva e si fa gli aperitivi e le sciate. Quindi come loro vanno in giro a fare i propri cazzi, a sto punto li faccio pure io decidendo di non vaccinarmi.

    Online elPibe

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5949
    • Karma: 25
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #346 il: Dicembre 27, 2020, 18:27:39 pm »
    Volete che mi auto-ri-cito ?... :look:
    No guarda
    Ci basta l’endorsement di Alex da Bari :ok:

      Online Alex da BA16RI

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13439
      • Karma: 14
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #347 il: Dicembre 27, 2020, 18:31:59 pm »
      e cosa c’entra?

      Ma pecche dovete cacare il cazzo alla gente.

      Io sto dicendo di accettare qualsivoglia privazione di diritti, importante è che io possa decidere se farlo o meno.

      A me dispiace per i morti, ma non si salveranno per me che mi vaccino. Io sono da mesi e mesi in casa, esco solo per la spesa. E che stamm parlann?

      Sono l’unico a rispettare gli altri a differenza del 90% che si faceva e si fa gli aperitivi e le sciate. Quindi come loro vanno in giro a fare i propri cazzi, a sto punto li faccio pure io decidendo di non vaccinarmi.
      Vaccinati e non accampare scuse.

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16177
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #348 il: Dicembre 27, 2020, 22:10:01 pm »
        A me chissà quando toccherà però lo farò sicuramente.
        Intanto è proprio un dovere civico ma poi, a livello personale, penso mi convenga il vaccino che non starmi a fare tamponi ogni volta che vengo in Italia (parliamo di 100€ io e altrettanti mia moglie).

        pokkio scusa ma se ti impedissero di prendere l aereo tu resteresti della stessa opinione? Che fai non torni più in Italia?


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36801
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #349 il: Dicembre 27, 2020, 22:38:10 pm »
          @kta




          Perché non leggo toni trionfali? Scaramanzia e paura di esporsi? Oppure questo vaccino non è così efficace come qualcuno vuole fare credere?
          Bella domanda a cui ho una risposta che ho elaborato in qualche oretta.
          Dal punto di vista medico, quei toni ci sono eccome. Invito, infatti, a leggere gli editoriali del New England Journal of Medicine riguardo il vaccino di Moderna, trionfalistici per davvero
          Dal puro punto di vista scientifico c'è del trionfalismo, leggermente inibito dalla variante inglese che però ad oggi non dà alcun segnale di poter fregare il vaccino
          Ci aggiungo anche il fatto che la stagionalità del vaccino non è mai stata scartata (io la ritengo ancora la possibilità più probabile) e dunque il trionfalismo può anche essere annacquato dal fatto che comunque servirà rinnovarlo ogni volta, probabilmente.
          Però secondo me i trionfalismi, A LIVELLO GENERALE, non possono esserci per fattori logistici (prima che arrivi alla popolazione generale ci vorrà parecchio tempo)  ed epidemiologici (nel frattempo mieterà altri morti e la variante inglese ne acuirà la diffusione).
          Credo che il problema principale sia che non è ancora sotto controllo (da qui un entusiasmo contenuto) ma che lo sarà (da qui, invece, quel che percepisco io sul mondo della ricerca medica, perché ormai il loro l'hanno praticamente fatto, se la variante inglese, come sembra, non influirà dal punto di vista patogenico e immunologico)

            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22884
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #350 il: Dicembre 27, 2020, 22:57:26 pm »
            A me chissà quando toccherà però lo farò sicuramente.
            Intanto è proprio un dovere civico ma poi, a livello personale, penso mi convenga il vaccino che non starmi a fare tamponi ogni volta che vengo in Italia (parliamo di 100€ io e altrettanti mia moglie).

            pokkio scusa ma se ti impedissero di prendere l aereo tu resteresti della stessa opinione? Che fai non torni più in Italia?


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            ora come ora non voglio farlo.

            Ma fra tre-quattro mesi credo che cederò pure io.

              Online weizenbier

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 18829
              • Karma: 266
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #351 il: Dicembre 27, 2020, 23:00:49 pm »
              ora come ora non voglio farlo.

              Ma fra tre-quattro mesi credo che cederò pure io.

              Fra tre-quattro mesi implorerai di farlo :look:
              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22884
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #352 il: Dicembre 27, 2020, 23:12:14 pm »
                Fra tre-quattro mesi implorerai di farlo :look:
                in che senso? :look:

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49210
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #353 il: Dicembre 28, 2020, 00:51:01 am »
                  E quindi? E parent tuoi non sono morti e quindi? I miei che invece sono morti erano sciem? Mah...
                  Non lo pensare, uno che porta a esempio quattro casi e pretende di trarne qualche indicazione è completamente scemo.
                  Comunque condoglianze.

                  M


                    Online weizenbier

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 18829
                    • Karma: 266
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #354 il: Dicembre 28, 2020, 01:31:15 am »
                    in che senso? :look:

                    Che adesso siamo a 10 mesi di pandemia, 20 milioni di contagi nel mondo ... penso che un qualsiasi cristiano medio che intrattiene un numero normale di relazioni umane, solo dalle testimonianze di amici e parenti, possa essersi reso conto che il virus e' pericoloso per tutti e siamo tutti a rischio - non solo i vecchi e i malati terminali.
                    Se non ti sono arrivate testimonianze dirette di chi se l'e' vista brutta, o tutti i tuoi amici hanno avuto culo o non hai amici :look:

                    Io conosco almeno 20 persone che l'hanno preso. Agli estremi ci stanno mio zio di 83 anni che non gli e' successo un cazzo e un mio amico di 30 anni, calciatore in serie D, che dopo 2 mesi non ha ripreso il fiato e ha i polmoni rovinati per chissa' quanto, non sa dove cazzo andare a chiedere consulto e come farsi curare - ma figura comunque nel 99.9% dei "sopravvissuti" con meno di 30 anni.

                    Ci sono chiaramente categorie piu' a rischio, ma alla fine e' tutto alla cazzo e non puoi sapere come ti pigliera' il virus quando arrivera' il momento ... se avrai la febbre solo per 2 giorni oppure per 10, se l'olfatto ti ritornera' dopo 10 giorni o dopo 40 giorni.

                    Io non li reggo altri 8-9 mesi in questa incertezza di scoprire come mi pigliera' il virus ... e tu devi ancora capire se ti vuoi fare il vaccino o no :look:

                    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #355 il: Dicembre 28, 2020, 07:44:54 am »
                      La nota di sondaggio "neanche se sarà obbligatorio" è interessante, dimostra che c'è gente che ha una paura patologica e ingiustificata dei vaccini, oppure è semplicemente un criminale.  :look:

                      E comunque state proprio tranquilli, il vaccino per essere obbligatorio deve esserci per tutti, al momento attuale è già tanto se nei prossimi mesi copriamo il 20% della popolazione...

                      Ah, ovviamente sì, appena possibile lo farò, non tanto per la mia persona ma per i soggetti a rischio con cui vengo a contatto.
                      Si e per un mucchio di buone ragioni personali e perche' e' un dovere civico
                      Sogno un provvedimento in cui chi non si vaccina rinunci automaticamente a curarsi a spese dello stato ma venga curato a sue spese con iniezioni di varichina e trasfusioni di plasma infetto di lebbrosi e sifilitici all' ultimo stadio.
                      Dove chi non si vaccini venga punito con una pena esemplare se infetta altri.
                      Purtroppo in questo paese di merda, non sara' cosi' spero che almeno siano previsti pesanti disincentivi per punire la stupidita'.
                      ODIO I NO VAX  quasi quanto odio il pappone e i papponiani


                      Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


                        Online George Stobbart

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22884
                        • Karma: 56
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #356 il: Dicembre 28, 2020, 07:51:52 am »
                        Vabbuo però state calmi.

                        Cioè se io devo vaccinarmi per salvare gente come voi jamm che cazz.

                        Rendetevi conto quanto odio state cacciando, e po venit a parla di amore e rispetto per il prossimo.

                        LOL

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #357 il: Dicembre 28, 2020, 08:02:53 am »
                          Vabbuo però state calmi.

                          Cioè se io devo vaccinarmi per salvare gente come voi jamm che cazz.

                          Rendetevi conto quanto odio state cacciando, e po venit a parla di amore e rispetto per il prossimo.

                          LOL
                          Ma uno che se magna la mozzarella della transilvania come puo' avere paura di vaccinarsi

                          Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


                            Online Monkey Ltd

                            • Il Piccolo Basco
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • *****
                            • Post: 16195
                            • Karma: 1343
                            • Sesso: Maschio
                            • PNHSEDXIVS
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #358 il: Dicembre 28, 2020, 08:28:54 am »
                            Ma uno che se magna la mozzarella della transilvania come puo' avere paura di vaccinarsi

                            Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
                            Infatti non ne avrebbe proprio bisogno  :look:  :asd:

                            .GIF addicted  

                              Offline Raffotank

                              • El Pampa Sosa
                              • *
                              • Post: 249
                              • Karma: 2
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #359 il: Dicembre 28, 2020, 09:04:16 am »
                              Vabbuo però state calmi.

                              Cioè se io devo vaccinarmi per salvare gente come voi jamm che cazz.

                              Rendetevi conto quanto odio state cacciando, e po venit a parla di amore e rispetto per il prossimo.

                              LOL

                              Di che ti stupisci? Ho visto gente insultare e attaccare persone venute dalla Gran Bretagna che non avevano più casa e lavoro. Meglio un senzatetto in più che un potenziale contagiato, l'umanità col virus è nettamente peggiorata, gli altri non sono più umani, ma solo potenziali vettori di contagio.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal