Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: UEFA Conference League  (Letto 45508 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Aprile 07, 2022, 22:48:29 pm »
Ma stann iucann abbasc o palazz?



Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Aprile 07, 2022, 22:48:50 pm »
    Ngooooooooooooooooooooooooooooooooolll



    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39309
      • Karma: 193
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Aprile 08, 2022, 09:25:01 am »
      Che tristezza sta coppa. Cioè una competizione dove per qualificarti devi finire settimo, bisogna proprio essere trofeisti accaniti per esaltarsi con sta roba :look:

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65902
        • Karma: 2753
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Aprile 08, 2022, 11:06:28 am »
        Sembra che ieri ci siano stati scontri negli spogliatoi a Glimt ed è dovuta addirittura intervenire la polizia.
        Pellegrini ha detto che l'allenatore del Bodo ha aggredito il preparatore dei portieri della  Roma

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Online thedoc62

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3529
          • Karma: 16
          • Sesso: Maschio
          • rube merda che il mare la disperda
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Aprile 08, 2022, 11:56:57 am »
          Sembra che ieri ci siano stati scontri negli spogliatoi a Glimt ed è dovuta addirittura intervenire la polizia.
          Pellegrini ha detto che l'allenatore del Bodo ha aggredito il preparatore dei portieri della  Roma

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          brutto mix coatti romanisti e vikinghi cazzuti
          ciobberimm guagliù !!!

            Online jacksparrowraf

            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13862
            • Karma: 376
            • Sesso: Maschio
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Aprile 08, 2022, 12:00:17 pm »
            Sembra che ieri ci siano stati scontri negli spogliatoi a Glimt ed è dovuta addirittura intervenire la polizia.
            Pellegrini ha detto che l'allenatore del Bodo ha aggredito il preparatore dei portieri della  Roma

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Nel dettaglio:

            Attimi di follia in Norvegia al termine del match tra Bodo/Glimt e Roma. Negli spogliatoi, secondo le ricostruzioni, il preparatore dei portiere giallorosso Nuno Santos è stato aggredito e colpito con un pugno dall'allenatore dei padroni di casa Knutsen. Ambiente romano scosso ed è intervenuta pure la polizia che, però, dopo le indagini svolte nella notte ha derubricato l'accaduto ad atto rissoso e non violento. Ora toccherà alla Uefa valutare i fatti e in caso prendere provvedimenti.


            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

              Online thedoc62

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3529
              • Karma: 16
              • Sesso: Maschio
              • rube merda che il mare la disperda
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Aprile 08, 2022, 12:06:03 pm »
              Nel dettaglio:

              Attimi di follia in Norvegia al termine del match tra Bodo/Glimt e Roma. Negli spogliatoi, secondo le ricostruzioni, il preparatore dei portiere giallorosso Nuno Santos è stato aggredito e colpito con un pugno dall'allenatore dei padroni di casa Knutsen. Ambiente romano scosso ed è intervenuta pure la polizia che, però, dopo le indagini svolte nella notte ha derubricato l'accaduto ad atto rissoso e non violento. Ora toccherà alla Uefa valutare i fatti e in caso prendere provvedimenti.
              hanno omesso di mezionare che Nuno Santos ha detto all'allenatore vichingo "o' scè, ma ll'elm che ccorn t'o' sì scurdat a cas ??? il quale ha replicato "no, no, m'o'sta pulizzann chella granda zoccol'e'mammet................"
              indi x cui sono amichevolmente venuti alle mani
              ciobberimm guagliù !!!

                Online jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13862
                • Karma: 376
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Aprile 08, 2022, 12:08:32 pm »
                hanno omesso di mezionare che Nuno Santos ha detto all'allenatore vichingo "o' scè, ma ll'elm che ccorn t'o' sì scurdat a cas ??? il quale ha replicato "no, no, m'o'sta pulizzann chella granda zoccol'e'mammet................"
                indi x cui sono amichevolmente venuti alle mani
                E' universamente risaputo che in una diatriba verbale nun se metten mai e mamm n'miez  :sine:


                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Online weizenbier

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 18819
                  • Karma: 266
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Aprile 08, 2022, 12:09:29 pm »
                  hanno omesso di mezionare che Nuno Santos ha detto all'allenatore vichingo "o' scè, ma ll'elm che ccorn t'o' sì scurdat a cas ??? il quale ha replicato "no, no, m'o'sta pulizzann chella granda zoccol'e'mammet................"
                  indi x cui sono amichevolmente venuti alle mani

                   :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
                  E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                  'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                    Online weizenbier

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 18819
                    • Karma: 266
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Aprile 08, 2022, 12:11:24 pm »
                    Mo spero che la Roma sta carica a merda per il ritorno, cosi' fra il giovedi' di coppa in cui proveranno la rimonta e la Pasqua pe mmiezzo... arrivano un po' piu' spompati per il lunedi' contro a nuje.
                    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65902
                      • Karma: 2753
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Aprile 08, 2022, 12:13:15 pm »
                      Mo spero che la Roma sta carica a merda per il ritorno, cosi' fra il giovedi' di coppa in cui proveranno la rimonta e la Pasqua pe mmiezzo... arrivano un po' piu' spompati per il lunedi' contro a nuje.
                      Ma a Pasqua non si gioca?

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95698
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Aprile 28, 2022, 22:02:44 pm »
                        Roma - Conference League
                        Juve - Coppa Italia
                        Inter - Supercoppa
                        Milan - Scudetto
                        Napoli - Zeru tituli

                        Sta per succedere. :look:

                          Online Alexio.cue

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11809
                          • Karma: 9
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Aprile 28, 2022, 22:10:12 pm »
                          Anche la Roma sta battendo il Leicester.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66875
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Aprile 28, 2022, 22:20:32 pm »
                            Beata la roma che belle le coppe quando vsi fino in fondo
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Quentin

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47942
                              • Karma: 1337
                              • Sesso: Maschio
                              • Nu jeans pe maglietta
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Aprile 29, 2022, 01:47:12 am »
                              Che bella la copa :look:


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal