Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: UEFA Conference League  (Letto 46352 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35348
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Aprile 29, 2022, 17:09:47 pm »
Io sono d'accordo ma non capisco perchè poi da anni qui si esaltano le Coppe Italia o le Supercoppe Italiane vinte dal Napoli :look:
Stagioni indecenti che secondo qualcuno sarebbero state pienamente rivalutate da quei trofei. Se è così, una Coppa europea vale comunque di più.

Puck tu hai il dente avvelenato verso Benitez, fai prima a dire che quei 2 anni per te rappresentano i peggiori dei 20 papponiani e fai prima.
Ma sminuire i trofei, per una squadra che prende 3 gol in 3 minuti dall'Empoli, mi sembra un pochino tanto.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91664
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Aprile 29, 2022, 17:13:47 pm »
    Puck tu hai il dente avvelenato verso Benitez, fai prima a dire che quei 2 anni per te rappresentano i peggiori dei 20 papponiani e fai prima.

    Ho mai detto il contrario? è talmente evidente, l'unico allenatore che ha avuto carta bianca nella storia del Napoli.
    Di Benitez ancora oggi viene citata la semifinale EL, mi volete dire che in quella EL abbiamo affrontato squadre superiori a quelle oggi in Conference?
    Non è che potete sempre decidere a convenienza, se il Napoli arriva 5° ma vince la Coppa Italia "contano i trofei", se arriva 2° ma non vince niente "conta essere competitivi in campionato". Fate così da anni, non vi capisco.
    « Ultima modifica: Aprile 29, 2022, 19:03:53 pm da Puck »

      Online geralt

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12235
      • Karma: 8
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Aprile 29, 2022, 17:58:00 pm »

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16222
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Aprile 29, 2022, 19:13:26 pm »
        A me non fa schifo nessun trofeo. Forse vantarsi di una ConfL è troppo ma sputarci sopra mi sembra peggio.

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49257
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Aprile 29, 2022, 21:41:56 pm »
          Resta il fatto che il Napoli in coppa ha fatto meglio del Leister che si sta giocando la finale di questa cosa che seguono solo a Roma.

          M


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67303
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Aprile 29, 2022, 22:15:36 pm »
            Quindi se la roma vince questa coppa non è niente diciamo. Siamo andati meglio noi che abbiamo vinto le coppole di cazzo? Non vi seguo sinceramente. E non ho capito che c'entra il nostro percorso (di merda come al solito) in Europa League.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67303
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Aprile 29, 2022, 22:22:28 pm »
              Io mica ho detto "arriviamo Settimi che voglio andare a fare la conference league"? Ho detto che però è una coppa europea e chi la vince può dire di aver vinto una coppa europea. Fine. È una coppa meno importante delle altre? Sicuramente. Ma rimane comunque un percorso difficile e non scontato arrivare a giocarsi finanche una semifinale in queste competizioni im giro per L'europa. Date sempre tutto per scontato, per semplice, cos. Quando nuj a Napl c avessm mettr sul ca cap rind o cess che in Europa non contiamo un cazzo, mentre qualcuno in Italia ogni tanto na scopetta la mette. La roma si è fatta qualche altra semifinale europea in questi anni, atalanta in Champions bene ogni volta che ci è stata, Inter finale di Europa League al primo anno Conte.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 49257
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Aprile 29, 2022, 22:49:17 pm »
                Quindi se la roma vince questa coppa non è niente diciamo. Siamo andati meglio noi che abbiamo vinto le coppole di cazzo? Non vi seguo sinceramente. E non ho capito che c'entra il nostro percorso (di merda come al solito) in Europa League.
                Il Napoli per vincere questa coppa doveva arrivare terzo nel giorone di el. Il discorso finisce qui per me, il resto sono chiacchiere, piagnistei e tafazzismo esasperato.

                M


                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49257
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Aprile 29, 2022, 22:51:05 pm »
                  Ah, ovvio che questa cosa strana che seguono solo a Roma valga molto meno della coppa Italia e della supercoppa. Qualcosa meno anche del trofeo birra moretti.

                  M


                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26284
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Aprile 29, 2022, 22:52:08 pm »
                    Il Napoli per vincere questa coppa doveva arrivare terzo nel giorone di el. Il discorso finisce qui per me, il resto sono chiacchiere, piagnistei e tafazzismo esasperato.

                    M


                    Oppure settimo in campionato che voleva dire fallire miseramente la stagione :look:

                    Mentre arrivare terzi nel girone sarebbe significato fallire miseramente in Europa :look:

                    Veramente non capisco il discorso senza senso di Nick :look:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 134035
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Aprile 30, 2022, 04:27:54 am »
                      Secondo me nick vorrebbe semplicemente dire che una volta che si è in ballo, anche in questa coppa ‘minore’,  è bello provarci.

                      Non che vorrebbe arrivare settimo per
                      Vincerla
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67303
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Aprile 30, 2022, 06:52:13 am »
                        Secondo me nick vorrebbe semplicemente dire che una volta che si è in ballo, anche in questa coppa ‘minore’,  è bello provarci.

                        Non che vorrebbe arrivare settimo per
                        Vincerla
                        Grazie barto mi fa piacere che almeno tu hai capito. Per quanto mi riguarda non perdo altro tempo ca ngopp a spiegare l'importanza di vincere qualcosa. Facciamo gli snob nuj capì comm è. NUJ
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49257
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Aprile 30, 2022, 08:22:57 am »
                          La polemica nasce dal fatto che Nick ha esordito con "beata la Roma" "che bella la coppa" cose così. Svegliarsi la mattina e cercare col lanternino qualche bizzarro motivo per soffrire.

                          M


                            Online GIANPAOLO

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26284
                            • Karma: 197
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Aprile 30, 2022, 08:58:59 am »
                            Secondo me nick vorrebbe semplicemente dire che una volta che si è in ballo, anche in questa coppa ‘minore’,  è bello provarci.

                            Non che vorrebbe arrivare settimo per
                            Vincerla
                            E quando mai ci siamo trovati in ballo per giocarci questa copa? :look:

                            Per farlo dovevano accadere gli eventi sopra descritti che avrebbero ridimensionato il livello del Napoli.

                            Questa copa, è per squadre di media classifica del proprio campionato. Parteciparvi significherebbe appartenere a quella fascia di squadre. E chi è arrivato in finale, infatti, a quella fascia appartiene :boh:

                            E io, da tifoso (non solo del Napoli, ma di qualsiasi squadra di alta classifica) dovrei essere contento di partecipare e vincere questa copa? Ma stiamo scherzando?

                            Questa copa ha solo avuto il merito di rivalutare la coppa EL, facendo capire che non è più diventata una coppa contentino per le squadre di alta fascia, ma a tutti gli effetti la seconda coppa europea.

                            Vinci la coppa EL e allora cambia tutto il discorso... avere invidia di questa copa è ridicolo soprattutto per chi ha più volte affermato di avere piacere che la propria squadra sia protagonista in Europa, forse anche di più del campionato stesso.

                            Quando torneremo ad essere squadra di campionato da media fascia il ragionamento che fa Nick sarebbe perfetto, perché più di quello non ci potremmo permettere e anzi sarebbe il fior all'occhiello di una stagione che altrimenti risulterebbe anonima (proprio come per a Magggica). Ma oggi che ti piazzi ancora tra le prime posizioni (tranne il primo anno di Gattuso :look:) essere contenti di partecipare e vincere questa copa è da mentalità perdente, quella stessa mentalità che si critica nei giocatori e nella società oggi che in un modo o nell'altro fanno comunque meglio di squadracce come a Magggica (perché se arrivano dietro di noi in campionato, nonostante non le abbiamo battute è perché in tutte le altre partite hanno fatto peggio di noi, godendo di vittorie di Pirro ottenute.a volte anche con aiutini arbotrali) :boh:
                            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                             
                             

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66282
                              • Karma: 2755
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Aprile 30, 2022, 09:13:07 am »
                              Ah ma quindi c'è qualcuno fuori da Roma che conosce l'esistenza di questa coppa?  :look:
                              è una coppa di serie C, ma lo è anche la supercoppa italiana eppure l'abbiamo festeggiata.
                              è la terza coppa europea la meno prestigiosa ma è giusto puntarci e festggiarla una volta che sei lì
                              Uagliu è un trofeo. Vi ricordo che la bacheca del Napoli è composta da una mensola sola. Qua pare che la storia del Napoli pullula di trofei e che noi vogliamo trofei dalla Champions in sú.

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal