Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: UEFA Conference League  (Letto 45506 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 49159
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Aprile 30, 2022, 09:51:41 am »
Uagliu è un trofeo. Vi ricordo che la bacheca del Napoli è composta da una mensola sola. Qua pare che la storia del Napoli pullula di trofei e che noi vogliamo trofei dalla Champions in sú.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Vedete che poi si parte per la tangente?
Un trofeo che purtroppo quest'anno non ti sei potuto giocare perché in Europa hai ottenuto un risultato migliore rispetto a vincere questo trofeo. L'anno prossimo pure sfortunatamente non potremo giocarcelo, speriamo di riuscirci tra due anni?  :look:
« Ultima modifica: Aprile 30, 2022, 09:53:54 am da Dieguito »

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65902
    • Karma: 2753
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Aprile 30, 2022, 09:55:30 am »
    Vedete che poi si parte per la tangente?
    Un trofeo che purtroppo quest'anno non ti sei potuto giocare perché in Europa hai ottenuto un risultato migliore rispetto a vincere questo trofeo. L'anno prossimo pure sfortunatamente non potremo giocarcelo, speriamo di riuscirci tra due anni?  :look:
    Ma è ovvio che preferirei non giocarlo mai quel trofeo e che è un trofeo minore. Nel caso della Roma, si trova a giocarlo? Ed è giusto onorare la competizione ed esultare in caso di vincita.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49159
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Aprile 30, 2022, 09:56:03 am »
      Ah, la Roma invece probabilmente anche se non lo vince quest'anno avrà la possibilità di riprovarci l'anno prossimo, le basta farsi superare dalla Lazio in campionato. Beata la Roma, viva la Copa!  :asd:

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66875
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Aprile 30, 2022, 11:34:04 am »
        Viva le coppe viva giocare il martedì mercoledì giovedì. Vorrei vincere una coppa europea
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49159
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Aprile 30, 2022, 11:48:52 am »
          Vorrei fare come il Leicester 2021-2022  :look:

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66875
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Aprile 30, 2022, 12:06:38 pm »
            Vorrei fare come il Leicester 2021-2022  :look:
            ahaha bastard
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49159
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Aprile 30, 2022, 12:13:29 pm »
              ahaha bastard
              :asd:

              Tu mi devi capire, io sto a Roma, qua stanno tutti esaltati per questa coppetta pompata da Mourinho per nascondere il clamoroso fallimento di una stagione in cui ha fatto peggio del tanto bistrattato Fonseca. Non si possono sopportare, mi devi credere. *dawson*

              M


                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16096
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Aprile 30, 2022, 13:03:43 pm »
                :asd:

                Tu mi devi capire, io sto a Roma, qua stanno tutti esaltati per questa coppetta pompata da Mourinho per nascondere il clamoroso fallimento di una stagione in cui ha fatto peggio del tanto bistrattato Fonseca. Non si possono sopportare, mi devi credere. *dawson*

                M
                Chiunque abbia mai messo il piede a Roma anche per un solo pomeriggio ti comprende.
                Devo dire che la scelta di Mourinho dal punto di vista ambientale è stata eccellente. Sono proprio sulla stessa lunghezza d onda.

                  Online lazienograzie

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1726
                  • Karma: 5
                  • The King Of Rome is not Dead
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Maggio 02, 2022, 09:31:54 am »
                  :asd:

                  Tu mi devi capire, io sto a Roma, qua stanno tutti esaltati per questa coppetta pompata da Mourinho per nascondere il clamoroso fallimento di una stagione in cui ha fatto peggio del tanto bistrattato Fonseca. Non si possono sopportare, mi devi credere. *dawson*

                  M

                  La realtà è un pò diversa da quella che descrivi tu, Dieguito.
                  Voi fate un discorso ristretto alla Conference league, punto.
                  A Roma si esalta il percorso europeo perchè si respira un' aria nuova rispetto alla gestione di Pallotta.
                  Dite che Mourinho ha fatto peggio di Fonseca. Ma non contate in che condizioni hanno lavorato entrambi.
                  Dite che Mourinho viene esaltato da noi Romanisti, facendoci risultare come pazzi esaltati.

                  Ma non vi rendete conto del percorso di crescita che ha fatto la squadra da inizio anno dopo 12 anni di gestione assurda da parte di Pallotta.
                  Abbiamo avuto un campionato diviso in due parti, appena mourinho è riuscito a farsi seguire un minimo..sono cominciati ad arrivare i risultati. Ma oramai era tardi per rientrare nelle prime quattro.

                  Mourinho e il suo staff hanno azzerato gli infortuni muscolari, che lo scorso anno ci hanno devastato la semifinale di andata di Europa League (3 infortuni in 37 minuti nella partita di andata..e nonostante tutto, vincevamo 2-1..poi l'ottusità del "grande" Fonseca, ci ha portato a prendere 5 gol in un tempo solo).

                  Poi parlate di quanto fa schifo sta coppa..ma la Roma in europa ha raccolto 3 semifinali europee in 4 anni. Non abbiamo vinto nulla, sono d'accordo. Ma meglio giocarsele che stare a casa, secondo me.
                  Noi lo scorso anno ci siamo qualificati per questa coppa..e io, da tifoso, voglio vincerla.
                  Primo, perchè se la vinci è comunque un trofeo..e la Roma non ha sta bacheca così fornita..e già questo basterebbe.
                  Inoltre chi la vince il prossimo anno si gioca l' Europa League. 

                  A me non sembra proprio il caso di fare gli schizzinosi.
                   

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74749
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Maggio 02, 2022, 09:56:47 am »
                    :asd:

                    Tu mi devi capire, io sto a Roma, qua stanno tutti esaltati per questa coppetta pompata da Mourinho per nascondere il clamoroso fallimento di una stagione in cui ha fatto peggio del tanto bistrattato Fonseca. Non si possono sopportare, mi devi credere. *dawson*

                    M

                    Per me dobbiamo quasi volergli bene a Bollinho dato che senza di lui la Roma sarebbe plausibilmente un'avversaria credibile, altro che la coppa Venditti :asd:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16096
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Maggio 02, 2022, 10:12:10 am »
                      La realtà è un pò diversa da quella che descrivi tu, Dieguito.
                      Voi fate un discorso ristretto alla Conference league, punto.
                      A Roma si esalta il percorso europeo perchè si respira un' aria nuova rispetto alla gestione di Pallotta.
                      Dite che Mourinho ha fatto peggio di Fonseca. Ma non contate in che condizioni hanno lavorato entrambi.
                      Dite che Mourinho viene esaltato da noi Romanisti, facendoci risultare come pazzi esaltati.

                      Ma non vi rendete conto del percorso di crescita che ha fatto la squadra da inizio anno dopo 12 anni di gestione assurda da parte di Pallotta.
                      Abbiamo avuto un campionato diviso in due parti, appena mourinho è riuscito a farsi seguire un minimo..sono cominciati ad arrivare i risultati. Ma oramai era tardi per rientrare nelle prime quattro.

                      Mourinho e il suo staff hanno azzerato gli infortuni muscolari, che lo scorso anno ci hanno devastato la semifinale di andata di Europa League (3 infortuni in 37 minuti nella partita di andata..e nonostante tutto, vincevamo 2-1..poi l'ottusità del "grande" Fonseca, ci ha portato a prendere 5 gol in un tempo solo).

                      Poi parlate di quanto fa schifo sta coppa..ma la Roma in europa ha raccolto 3 semifinali europee in 4 anni. Non abbiamo vinto nulla, sono d'accordo. Ma meglio giocarsele che stare a casa, secondo me.
                      Noi lo scorso anno ci siamo qualificati per questa coppa..e io, da tifoso, voglio vincerla.
                      Primo, perchè se la vinci è comunque un trofeo..e la Roma non ha sta bacheca così fornita..e già questo basterebbe.
                      Inoltre chi la vince il prossimo anno si gioca l' Europa League. 

                      A me non sembra proprio il caso di fare gli schizzinosi.

                      Ma infatti direi che non è il caso di fare gli schizzinosi.
                      Fate benissimo a giocarvela. Un trofeo è sempre un trofeo e le coppe vanno sempre onorate.

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 49159
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Maggio 02, 2022, 10:18:39 am »
                        Nessuno fa lo schizzinoso cem, ma ce un limite a tutto. Invidiare la Roma perché si sta giocando la semifinale di quella cosa là è ben oltre il limite e attiene alla sfera del tafazzismo patologico.  :look:

                        Lazie, ti ricordo che l'anno scorso di questi tempi vi stavate giocando la finale di EL, quindi sì, Mourinho ha fatto molto peggio di Fonseca e vi sta prendendo per il culo, ma l'importante è che siate contenti voi.  :asd:

                          Online lazienograzie

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1726
                          • Karma: 5
                          • The King Of Rome is not Dead
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Maggio 02, 2022, 10:49:56 am »
                          ...ma ce un limite a tutto. Invidiare la Roma perché si sta giocando la semifinale di quella cosa là è ben oltre il limite e attiene alla sfera del tafazzismo patologico.


                          Secondo me no, io al contrario, se dovessi vedere che la Roma si qualifica per il quarto posto ma non ha possibilità di portarsi a casa un trofeo, preferirei di gran lunga giocarmi un trofeo, seppur minore, che la mera qualificazione al quarto posto. Che poi nessuno dice che una cosa deve per forza escludere l'altra. Noi ci stiamo giocando un trofeo, ma abbiamo fallito la qualificazione al quarto posto. Qualificazione alla quale non abbiamo mai ambito perchè io, personalmente, ritengo la Roma da quinto o sesto posto.


                          Lazie, ti ricordo che l'anno scorso di questi tempi vi stavate giocando la finale di EL, quindi sì, Mourinho ha fatto molto peggio di Fonseca e vi sta prendendo per il culo, ma l'importante è che siate contenti voi.  :asd:

                          Si, decisamente. Mourinho ci sta prendendo per il culo perchè non è riuscito a vincere la champions league partendo dalla conference league.  :stralol:

                          Mi sembra un discorso un pò bislacco, e mi sono tenuto stretto.
                          Il "grande" Fonseca, si è qualificato per la conference League. Mourinho quella si è trovato a giocare e quella sta cercando di vincere.
                          In cosa Mourinho ci sta prendendo per il culo?
                          Onestamente non comprendo.




                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49159
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Maggio 02, 2022, 11:06:50 am »
                            Secondo me no, io al contrario, se dovessi vedere che la Roma si qualifica per il quarto posto ma non ha possibilità di portarsi a casa un trofeo, preferirei di gran lunga giocarmi un trofeo, seppur minore, che la mera qualificazione al quarto posto. Che poi nessuno dice che una cosa deve per forza escludere l'altra. Noi ci stiamo giocando un trofeo, ma abbiamo fallito la qualificazione al quarto posto. Qualificazione alla quale non abbiamo mai ambito perchè io, personalmente, ritengo la Roma da quinto o sesto posto.

                            Si, decisamente. Mourinho ci sta prendendo per il culo perchè non è riuscito a vincere la champions league partendo dalla conference league.  :stralol:

                            Mi sembra un discorso un pò bislacco, e mi sono tenuto stretto.
                            Il "grande" Fonseca, si è qualificato per la conference League. Mourinho quella si è trovato a giocare e quella sta cercando di vincere.
                            In cosa Mourinho ci sta prendendo per il culo?
                            Onestamente non comprendo.

                            Siete un paio di spanne oltre il ridicolo, comunque in bocca al lupo per il ritorno col Leicester. E se dovesse andar male niente paura, vi basta perdere con la Fiorentina per poterci riprovare l'anno prossimo.  :p

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16096
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Maggio 02, 2022, 11:07:46 am »
                              Nessuno fa lo schizzinoso cem, ma ce un limite a tutto. Invidiare la Roma perché si sta giocando la semifinale di quella cosa là è ben oltre il limite e attiene alla sfera del tafazzismo patologico.  :look:

                              Lazie, ti ricordo che l'anno scorso di questi tempi vi stavate giocando la finale di EL, quindi sì, Mourinho ha fatto molto peggio di Fonseca e vi sta prendendo per il culo, ma l'importante è che siate contenti voi.  :asd:

                              Invidia in senso assoluto ovviamente no.

                              Però l aver preso seriamente una competizione si che lo invidio un po’.
                              La Roma ha fatto semifinale di Champions, di EL e ora di Conference che è la competizione a cui partecipava.
                              Più della nostra un altro po.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal