Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: UEFA Conference League  (Letto 45512 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 49159
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Maggio 02, 2022, 11:10:01 am »
Invidia in senso assoluto ovviamente no.

Però l aver preso seriamente una competizione si che lo invidio un po’.
La Roma ha fatto semifinale di Champions, di EL e ora di Conference che è la competizione a cui partecipava.
Più della nostra un altro po.

L'hanno presa seriamente solo perché erano fuori da tutto, compresa la Coppa Italia. Se fossero non dico in lotta per un posto Champions, che con Mourinho non era cosa, ma anche solo in finale di Coppa Italia nessuno penserebbe a quella coppetta ridicola.  :asd:

    Online lazienograzie

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1726
    • Karma: 5
    • The King Of Rome is not Dead
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Maggio 02, 2022, 11:21:31 am »
    L'hanno presa seriamente solo perché erano fuori da tutto, compresa la Coppa Italia. Se fossero non dico in lotta per un posto Champions, che con Mourinho non era cosa, ma anche solo in finale di Coppa Italia nessuno penserebbe a quella coppetta ridicola.  :asd:

    L'abbiamo presa seriamente come abbiamo fatto con la Champions 4 anni fa, con l'EL lo scorso anno e con la UCL quest'anno.
    Ecco perchè parlavo di "percorso Europeo".

    Dieguito, fatti fare una domanda. L' Europa League è una coppa che vale la pena di giocarsi o snobbi anche quella?

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49159
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Maggio 02, 2022, 11:34:44 am »
      L'abbiamo presa seriamente come abbiamo fatto con la Champions 4 anni fa, con l'EL lo scorso anno e con la UCL quest'anno.
      Ecco perchè parlavo di "percorso Europeo".

      Dieguito, fatti fare una domanda. L' Europa League è una coppa che vale la pena di giocarsi o snobbi anche quella?

      Io non snobbo proprio niente oh, se il Napoli fosse entrato in coppa del nonno da settimo avrei preteso che se la giocasse e lo avrei preteso perfino se ci fosse entrato da terzo nel girone di EL, eliminato dal temibile Leicester che ora si sta giocando la finale con voi. :asd:

      Il mio punto è un altro, cioè che essere in semifinale di coppa del nonno non riabilita una stagione pesantemente fallimentare e che la stagione della Roma resterebbe largamente peggiore di quella del Napoli anche se la Roma dovesse vincere la coppa del nonno.

      Tu invece quest'anno sei contento perché il grande Mou vi ha portato in semi di coppa nonno, addirittura preferisci questo alla zona champions lol, ma l'anno scorso Fonseca ti ha portato in semi di EL e lo hai cacciato via a calci in culo. Mourinho vi sta dilaniando lo sfintere e a voi piace, sono contento per voi.  :asd:

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49159
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Maggio 02, 2022, 11:49:24 am »


         :look:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66875
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Maggio 02, 2022, 12:01:24 pm »
          Viva le coppe
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Il Principe

            • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6519
            • Karma: 10
            • Sesso: Maschio
            • SPEND THE MONEY
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Maggio 02, 2022, 12:05:18 pm »
            Viva le coppe
            Vorrai dire LE COPE


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66875
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Maggio 02, 2022, 12:07:56 pm »
              Vorrai dire LE COPE


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74749
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Maggio 02, 2022, 12:29:37 pm »
                Io non snobbo proprio niente oh, se il Napoli fosse entrato in coppa del nonno da settimo avrei preteso che se la giocasse e lo avrei preteso perfino se ci fosse entrato da terzo nel girone di EL, eliminato dal temibile Leicester che ora si sta giocando la finale con voi. :asd:

                Il mio punto è un altro, cioè che essere in semifinale di coppa del nonno non riabilita una stagione pesantemente fallimentare e che la stagione della Roma resterebbe largamente peggiore di quella del Napoli anche se la Roma dovesse vincere la coppa del nonno.

                Tu invece quest'anno sei contento perché il grande Mou vi ha portato in semi di coppa nonno, addirittura preferisci questo alla zona champions lol, ma l'anno scorso Fonseca ti ha portato in semi di EL e lo hai cacciato via a calci in culo. Mourinho vi sta dilaniando lo sfintere e a voi piace, sono contento per voi.  :asd:

                Mou è scarso ma fesso non è. Te lo dissi a giugno scorso che la scelta Roma era la migliore per lui, avrebbe fatto senso e sarebbe stato accolto meglio di Giulio Cesare.

                Noi almeno dopo un anno ce ne siamo resi conto del bluff Ancelotti :look:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online lazienograzie

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1726
                  • Karma: 5
                  • The King Of Rome is not Dead
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Maggio 02, 2022, 12:46:24 pm »
                  Io non snobbo proprio niente oh, se il Napoli fosse entrato in coppa del nonno da settimo avrei preteso che se la giocasse e lo avrei preteso perfino se ci fosse entrato da terzo nel girone di EL, eliminato dal temibile Leicester che ora si sta giocando la finale con voi. :asd:


                  "quella coppa ridicola" lo hai detto tu, non io


                  Il mio punto è un altro, cioè che essere in semifinale di coppa del nonno non riabilita una stagione pesantemente fallimentare e che la stagione della Roma resterebbe largamente peggiore di quella del Napoli anche se la Roma dovesse vincere la coppa del nonno.


                  Ci risiamo..la coppa del nonno. dici che non snobberesti nulla, ma lo fai eccome. Sei come minimo incoerente.
                  La Roma, lo scorso anno e anche questo, è una squadra incompleta. Non è una squadra completa in tutti i reparti. Negli 11 potrebbe anche rompere i coglioni alle prime quattro..ma in panchina ci sono solo ragazzini e scarti della mitica gestione pallottiana..E' da inizio anno che dico che questa è squadra da quinto/sesto posto. E noi al quinto siamo.


                  Tu invece quest'anno sei contento perché il grande Mou vi ha portato in semi di coppa nonno, addirittura preferisci questo alla zona champions lol, ma l'anno scorso Fonseca ti ha portato in semi di EL e lo hai cacciato via a calci in culo. Mourinho vi sta dilaniando lo sfintere e a voi piace, sono contento per voi.  :asd:

                  Io quest'anno sono contento perchè, dopo un girone d'andata ben al di sotto delle aspettative (dovute a 1000 motivi che potrei elencarti ma è storia lunga) Il girone di ritorno si è vista una Roma quadrata, con le palle, difficile da battere.
                  Sono oltremodo contento perchè con Mourinho sono stati azzerati gli infortuni muscolari.
                  Il grande rammarico è non aver avuto i giocatori che da subito abbiano seguito le direttive del tecnico.

                  Fonseca è stato buttato fuori a calci in culo? e vorrei vedere!
                  Dopo quello che ha combinato?
                  Devo farti un elenco?

                  1) aver puntato tutto sulla coppa abbandonando completamente il campionato. Buttando nel cesso il girone di ritorno dopo un ottimo girone d'andata.
                  2) non aver mai risolto la grana infortuni dovuti ai suoi metodi di allenamento (ti ricordo che la Roma ha subito 114 infortuni muscolari in due anni..un record)
                  3) Dopo aver puntato tutto sull' EL, arrivi a Manchester, vinci 2-1..fuoricasa..subisci 3, dico..3 infortuni in 40 minuti..e non ti copri neanche un pò? il secondo tempo li hai affrontati a chiappe aperte e lo ti hanno fatto 5 gol in 45 minuti..Se non è dabbenaggine questa, cos'è?

                  Ma, a parte numeri, statistiche e infortuni..è la sensazione di squadra con le palle che si ha con la gestione Mourinhana che non si è mai avuto con il grande Fonseca che fa la differenza. E' il vedere una squadra coesa, che pur con i suoi tanti limiti sul campo combatte coesa, unita e lottando su ogni pallone che rende il tifoso della Roma fiero e soddisfatto di squadra e allenatore.
                  E' la sensazione che Mourinho, pur forse non essendo più il Mourinho di un tempo (solo il tempo ce lo dirà) ha nelle mani le palle della squadra, piuttosto di uno come il fantasmagorico Fonseca che si faceva mettere le palle in testa anche dai magazzinieri.





                  « Ultima modifica: Maggio 02, 2022, 12:48:55 pm da lazienograzie »

                    Online mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14243
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Maggio 02, 2022, 13:28:29 pm »

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16096
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Maggio 02, 2022, 13:57:40 pm »
                      L'hanno presa seriamente solo perché erano fuori da tutto, compresa la Coppa Italia. Se fossero non dico in lotta per un posto Champions, che con Mourinho non era cosa, ma anche solo in finale di Coppa Italia nessuno penserebbe a quella coppetta ridicola.  :asd:

                      Per me siamo a livello della Coppa Italia.

                      Su Mourinho concordo, è un pupazzo e lo dovremmo sopportare.

                      Se scorri un po’ più su io è da mesi che lo dico: Mou sarA capace di finire a -15 e sbatterci in faccia che ha vinto la coppa e noi zero tituli. Mi ci gioco le chiavi di casa.

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 49159
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Maggio 02, 2022, 14:20:27 pm »
                        Per me siamo a livello della Coppa Italia.

                        Su Mourinho concordo, è un pupazzo e lo dovremmo sopportare.

                        Se scorri un po’ più su io è da mesi che lo dico: Mou sarA capace di finire a -15 e sbatterci in faccia che ha vinto la coppa e noi zero tituli. Mi ci gioco le chiavi di casa.
                        No dai, alla coppa Italia partecipano ogni anno almeno quattro squadre più forti di quella che finirà per vincere questa coppetta.

                        M


                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16096
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Maggio 02, 2022, 14:25:13 pm »
                          No dai, alla coppa Italia partecipano ogni anno almeno quattro squadre più forti di quella che finirà per vincere questa coppetta.

                          M
                          Si ma sono 4 partite e capace che ne becchi massimo una.

                          Io mi riferivo più al fatto che una stagione molto anonima, tipo da settimo posto, com vittoria della Coppa Italia non è poi così diversa da una da settimo posto con Conference League. Per me siamo la.

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49159
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Maggio 02, 2022, 14:28:45 pm »
                            Si ma sono 4 partite e capace che ne becchi massimo una.

                            Io mi riferivo più al fatto che una stagione molto anonima, tipo da settimo posto, com vittoria della Coppa Italia non è poi così diversa da una da settimo posto con Conference League. Per me siamo la.
                            Eh ma comunque il livello della competizione è dato dalle squadre che vi partecipano. Per esempio quest'anno se la Roma vince coppa nonno ci saranno almeno quattro squadre, forse anche cinque o sei, vedremo, più forti della Roma che hanno disputato la coppa Italia.

                            M


                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50206
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Maggio 05, 2022, 21:05:05 pm »
                              Niente di meno l'Olimpico pieno per una partita di Conference League.
                              L'avesse giocata il Napoli ci sarebbero stati si e no 10 mila spettatori

                              Pappò cacc e sord
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal