Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: UEFA Conference League  (Letto 45500 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online mtpgpp

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14243
  • Karma: 31
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Maggio 06, 2022, 10:59:09 am »
La competizione vale grossomodo il torneo Birra Moretti, ma comunque se ci sei è giusto giocarla per vincere perchè se partecipi devi sempre puntare al massimo ...

semifinali e finale sono al livello dell'EL più o meno, il resto è stato ridicolo.

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Maggio 06, 2022, 11:12:20 am »
    semifinali e finale sono al livello dell'EL più o meno, il resto è stato ridicolo.

    Ma non è il nome dell'avversario che dà lustro alla competizione, anche nel birra Moretti puoi affronare la Juventus in finale. E' proprio la competizione che è inutile ed insignificante.

    Se proprio volevano aggiungere questa terza competizione, potevano diminuire le squadre in Champions elevando il tasso tecnico dell'EL.

    Prina e seconda in Champions, terza e quarta in EL e quinta e sesta in CL.
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66875
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Maggio 06, 2022, 11:33:03 am »
      E come siete altolocati mammamá. Avete la pancia piena. Vi aspetto quando usciremo ai gironi di scempion, magari da terzi nella migliore delle ipotesi, e snobberete L'europa league.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66875
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Maggio 06, 2022, 11:34:09 am »
        La competizione vale grossomodo il torneo Birra Moretti, ma comunque se ci sei è giusto giocarla per vincere perchè se partecipi devi sempre puntare al massimo ...
        A bacheca ci va che hai comunque una coppa europea.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95698
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Maggio 06, 2022, 11:43:55 am »
          E come siete altolocati mammamá. Avete la pancia piena. Vi aspetto quando usciremo ai gironi di scempion, magari da terzi nella migliore delle ipotesi, e snobberete L'europa league.
          Nick cosa preferisci tra:

          A) arrivare agli ottavi di CL e uscire;
          B) arrivare terzi ai gironi di CL e uscire agli ottavi di EL;
          C) arrivare settimi in campionato e avere l'occasione di vincere la Conference.

           :look:

            Online mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14243
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Maggio 06, 2022, 11:45:24 am »
            Ma non è il nome dell'avversario che dà lustro alla competizione, anche nel birra Moretti puoi affronare la Juventus in finale. E' proprio la competizione che è inutile ed insignificante.

            Se proprio volevano aggiungere questa terza competizione, potevano diminuire le squadre in Champions elevando il tasso tecnico dell'EL.

            Prina e seconda in Champions, terza e quarta in EL e quinta e sesta in CL.

            una volta per l'equilibrio El- Champions era così più o meno (con i preliminari) ma le big si lamentavano per avere il posto sicuro.

            Il problema è che c'è troppo squilibrio economico tra CL e EL e ora conference così è un dramma non centrare la CL che deve rimanere larga per le big e le altre coppe sono spesso snobbate....

            Prima cosa ridare equilibrio economico, se la CL vale 50 l'EL deve valerne 30 e la conference 18 per dire così non è un dramma "scalare" e puoi riequilibrarle come forze.

            comunque l'avversario da un po' di lustro si alla competizione, le coppe italia vinte contro la rube sono più "pesanti" di quella vinta contro la fiore per me tifoso

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50206
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Maggio 06, 2022, 11:45:30 am »
              A bacheca ci va che hai comunque una coppa europea.

              E su questo siamo d'accordo, ma devi comunque dare un valore alla coppa.
              Anche la coppa Italia così com'è ha poco valore, ma è sempre la coppa nazionale.

              Se partecipi ad una manifestazione devi sempre puntare a vincere, su questo non ci piove, ma resta il fatto che questa Conference League è comunque una coppa messa in piedi tanto per aumentare le partite in Europa. Oggi ha poco valore, domani magari acquisterà più importanza
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95698
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Maggio 06, 2022, 11:46:02 am »
                Comunque in Albania, terra di nessuno, ci sarà anche lo scontro finale tra ultras di Roma e Feyenoord dopo il fattaccio della barcaccia del bernini. Si prevedono morti. :look:

                  Online mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14243
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Maggio 06, 2022, 11:47:25 am »
                  Comunque in Albania, terra di nessuno, ci sarà anche lo scontro finale tra ultras di Roma e Feyenoord dopo il fattaccio della barcaccia del bernini. Si prevedono morti. :look:

                  ai tempi la partita era con la lazio mi pare comunque.

                  però si mi aspetto anche io tantissime mazzate

                    Online Arch Stanton

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15446
                    • Karma: 188
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Maggio 06, 2022, 11:49:54 am »
                    immagino la voglia della polizia albanese di sedare gli scontri. Tra l'altro non so nemmeno se esiste un corpo di polizia in Albania  :look:

                      Online jacksparrowraf

                      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13862
                      • Karma: 376
                      • Sesso: Maschio
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Maggio 06, 2022, 11:51:22 am »
                      immagino la voglia della polizia albanese di sedare gli scontri. Tra l'altro non so nemmeno se esiste un corpo di polizia in Albania  :look:
                      L'unico corpo albanese che desta il mio modesto interesse è quello di Dua Lipa  :look:


                      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                        Offline kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36583
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #206 il: Maggio 06, 2022, 11:52:53 am »
                        ai tempi la partita era con la lazio mi pare comunque.

                        però si mi aspetto anche io tantissime mazzate
                        No era la Roma
                        https://www.askanews.it/cronaca/2021/01/07/roma-codacons-tifosi-feyenoord-condannati-per-danni-nel-2015-pn_20210107_00222/

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95698
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Maggio 06, 2022, 11:54:21 am »
                          Comunque sul serio, andateci a Tirana se vi capita, io ci andai qualche anno fa e ho letto che l'hanno abbellita un po', ma all'epoca era forse la città più brutta che avessi mai visto, infatti l'ho amata alla follia. :look:

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50206
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #208 il: Maggio 06, 2022, 11:56:12 am »
                            una volta per l'equilibrio El- Champions era così più o meno (con i preliminari) ma le big si lamentavano per avere il posto sicuro.

                            Il problema è che c'è troppo squilibrio economico tra CL e EL e ora conference così è un dramma non centrare la CL che deve rimanere larga per le big e le altre coppe sono spesso snobbate....

                            Prima cosa ridare equilibrio economico, se la CL vale 50 l'EL deve valerne 30 e la conference 18 per dire così non è un dramma "scalare" e puoi riequilibrarle come forze.

                            comunque l'avversario da un po' di lustro si alla competizione, le coppe italia vinte contro la rube sono più "pesanti" di quella vinta contro la fiore per me tifoso

                            Ecco, potevi fermarti qui.
                            Il problema è proprio questo, le big non vogliono rischiare di uscire dal giro grosso, questa Champions è praticamente una Superlega camuffata. Se non capiscono che bisogna equilibrare le manifestazioni anche per dare loro più interesse andremo sempre peggio.

                            Io sono sempre del parere di tornare alla vecchia Coppa dei Campioni, ma mi rendo conto che il tempo passa e tutto evolve, ma almeno cerchiamo di non sminuire del tutto le altre competizioni
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Offline kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36583
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #209 il: Maggio 06, 2022, 12:04:23 pm »
                              L'unico corpo albanese che desta il mio modesto interesse è quello di Dua Lipa  :look:
                              Pure Jori Delli non è male

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal