Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: UEFA Conference League  (Letto 45496 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline andre3516

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5590
  • Karma: 20
  • Sesso: Maschio
  • Veronese pezzo di merda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #435 il: Maggio 25, 2022, 23:45:11 pm »
ed allora parli con la persona sbagliata. io tra un terzo posto ed un quinto+coppa italia preferisco sempre la seconda opzione, tanto per farti capire. L'e.l. la do' per scontato, io la baratterei pure per un campionato di merda anche qualora non valesse l'accesso diretto alla champions. Noi tifosi del Napoli non possiamo rimpiangere la conference perchè si parla di un trofeo di basso livello e noi in questi anni ne abbiamo già vinti (altrimenti andrebbe rivalutata pure la presidenza di adl oppure la puzza sotto il naso ce l'abbiamo solo per i nostri trofei?)
I tifosi della roma non vincevano una sega da 15 anni ed è giusto che festeggino, ma sentire addetti ai lavori magnificare questa vittoria e pompala all'inverosimile è una barzelletta.

è giusto magnificare una vittoria, qualsiasi essa sia, specialmente se in un trofeo internazionale articolato su più mesi

fare distingui è naive oltreche inutile

il livello della Roma era quello della conference e l'hanno vinta, bravi loro

noi quest'anno abbiamo fatto ridere, cacandoci sotto in ogni occasione che contava, e passando un girone ridicolo per il rotto della cuffia - almeno un quarto di finale lo potevi apparare in EL ed invece sul figur e merd

    Online Neapolitaner

    • Degustatore di ananassi
    • Stefan Schwoch
    • *
    • Post: 698
    • Karma: 1
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #436 il: Maggio 25, 2022, 23:46:25 pm »
    Che poi mi gioco le palle che se un trofeo del genere l'avesse vinto una Lazio o una Fiorentina, la eco mediatica sarebbe stata decisamente inferiore. Da questo punto di vista la presenza di Mourinho fa tanto.

    Poi mi ripeto, io sono pure contento perché magari questa vittoria può un po' provare a rilanciare il calcio italiano in Europa, e se l'anno prossimo dovessimo trovarci noi a giocarla la vorrei vincere eccome. Come detto però, voglio vederci ad arrivare settimi in campionato (con Ancelotti/Gattuso ci siamo quasi riusciti)...

      Offline andre3516

      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5590
      • Karma: 20
      • Sesso: Maschio
      • Veronese pezzo di merda
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #437 il: Maggio 25, 2022, 23:47:49 pm »
      Che poi mi gioco le palle che se un trofeo del genere l'avesse vinto una Lazio o una Fiorentina, la eco mediatica sarebbe stata decisamente inferiore. Da questo punto di vista la presenza di Mourinho fa tanto.

      Poi mi ripeto, io sono pure contento perché magari questa vittoria può un po' provare a rilanciare il calcio italiano in Europa, e se l'anno prossimo dovessimo trovarci noi a giocarla la vorrei vincere eccome. Come detto però, voglio vederci ad arrivare settimi in campionato (con Ancelotti/Gattuso ci siamo quasi riusciti)...

      non ti preoccupare, con questa società e luciano il grande possiamo sognare solo il settimo posto

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39309
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #438 il: Maggio 25, 2022, 23:48:27 pm »
        Saremmo usciti al primo turno in Conference, non per il livello della COPA ma perchè a febbraio siamo in corsa per il sognoscudè o il sognoquattoposto, sta roba sarebbe stata un intralcio
        Lo sapete come ragiona l'Aureliese, per me siamo il peggio del peggio europeo, ci andrebbe revocata la licenza UEFA d'ufficio per patetismo dei risultati conseguiti
        Detto questo, a parte le strisciate che schifo sono sempre contento se un'altra italiana fa bene in Europa, e la Roma onora da anni le COPE
        complimenti alla Roma e ai due amici del forum

          Online Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91517
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #439 il: Maggio 25, 2022, 23:49:11 pm »
          Saremmo usciti al primo turno in Conference, non per il livello della COPA ma perchè a febbraio siamo in corsa per il sognoscudè o il sognoquattoposto, sta roba sarebbe stata un intralcio

          Non c'è il minimo dubbio.

            Online mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14243
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #440 il: Maggio 25, 2022, 23:49:17 pm »
            Cmq è la prima coppa europea della storia della Roma
            E in generale la prima coppa dopo 14 anni
            Fanno bene a festeggiare

            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

            Hanno vinto la Coppa delle fiere che era la "mamma"  della UEFA ma non riconosciuta da tutti gli albi d'oro al pari della stessa.

            Una volta che la giochi giusto festeggiarla bene, non vincono da molti anni in Europa da 61 ....

            Spinazzola uomo record si spacca per il 99% della stagione ma passa dalla vittoria dell'europeo a vincere questa giocando il finale :look:

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95698
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65902
                • Karma: 2753
                • Squadra del cuore:

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32088
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #443 il: Maggio 25, 2022, 23:53:57 pm »
                  Tipo il Siena in semifinale?
                  O la Fiorentina in finale?

                   :look:
                  quindi ila champions valeva meno quando il porto la vinse battendo nella fase ad eliminazione lione deportivo e monaco finale? Non credo, la competizione è sempre la stessa, la tipologia, il contesto e le squadre che vi partecipano è sempre quello. Noi da tifosi del Napoli non possiamo stare lì a sbavare pe rimpiangere questa coppa altrimenti daremo ragione ai papponcini che ci ripetono che abbiamo vinto 4 trofei grazie ad adl. Non è che la Uefa si sveglia una mattina inventandosi un trofeo ed allora questo assume tutta questa importanza. Ma tu con le nazionali ricordi chi ha  vinto La Nations league? Io no    :look:
                  Ripeto, è giustissimo che i tifosi della Roma festeggino il ritorno ad un trofeo dopo anni, ma che i media e i protagonisti non ci prendessero in giro facendola passare come una vittoria grandiosa :look:

                  Ma Mancini tuttappost? :look:

                  https://twitter.com/nocontextfooty/status/1529578660038074369?s=20&t=5mKPgaCI7jZLmtx_T_BUdw


                  https://twitter.com/Uzzell01/status/1529568372916203520?s=20&t=5mKPgaCI7jZLmtx_T_BUdw
                  cioè rendiamoci conto  :rofl:
                  Io mi sono fatto l'idea che mancini, zaniolo e pellegrini l'abbiano vissuta con questa enfasi anche perché sono reduci dalla delusione di non aver fatto parte per pochissimo del gruppo degli europei e quindi avevano un po di frustrazione da sfogare
                  « Ultima modifica: Maggio 25, 2022, 23:56:38 pm da skyfall »


                    Online Il Principe

                    • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6519
                    • Karma: 10
                    • Sesso: Maschio
                    • SPEND THE MONEY
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #444 il: Maggio 25, 2022, 23:54:02 pm »
                    ed allora parli con la persona sbagliata. io tra un terzo posto ed un quinto+coppa italia preferisco sempre la seconda opzione, tanto per farti capire. L'e.l. la do' per scontato, io la baratterei pure per un campionato di merda anche qualora non valesse l'accesso diretto alla champions. Noi tifosi del Napoli non possiamo rimpiangere la conference perchè si parla di un trofeo di basso livello e noi in questi anni ne abbiamo già vinti (altrimenti andrebbe rivalutata pure la presidenza di adl oppure la puzza sotto il naso ce l'abbiamo solo per i nostri trofei?)
                    I tifosi della roma non vincevano una sega da 15 anni ed è giusto che festeggino, ma sentire addetti ai lavori magnificare questa vittoria e pompala all'inverosimile è una barzelletta.
                    Perché non lo sai come funziona ormai su questo forum da parte dei soliti ignoti? Quando fa qualcosa il Napoli non va mai bene quando lo fanno gli altri vengono esaltati, sono carte conosciute ormai


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Online Il Principe

                      • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6519
                      • Karma: 10
                      • Sesso: Maschio
                      • SPEND THE MONEY
                      • Squadra del cuore:

                        Online Neapolitaner

                        • Degustatore di ananassi
                        • Stefan Schwoch
                        • *
                        • Post: 698
                        • Karma: 1
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #446 il: Maggio 25, 2022, 23:59:36 pm »
                        Ma Mancini tuttappost? :look:

                        https://twitter.com/nocontextfooty/status/1529578660038074369?s=20&t=5mKPgaCI7jZLmtx_T_BUdw


                        https://twitter.com/Uzzell01/status/1529568372916203520?s=20&t=5mKPgaCI7jZLmtx_T_BUdw
                        Quanto mi sta sul cazzo questo, Madonna santa... Una pippa sopravvalutata che gioca solo sull'uomo, anche perché la palla non la vede quasi mai.

                        C'ha pure una faccia da fascistone...  :look:

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26012
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #447 il: Maggio 26, 2022, 00:04:35 am »
                          sto a Roma zona Garbatella, non potete capire. Oggi nella capitale di talia l'umanità ha fatto un grosso balzo all'indietro nel suo percorso evolutivo. Ma comunque non riesco a sentirmi superiore perché se i subumani che strombazzano qui sotto sono l'amico che si esalta per essersi quasi chiavato un'inglese chiattona collassata in una pozza di vomito, io sono quello che si fa le pugnette con la mano sinistra. Grazie eurelio
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26012
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32088
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #449 il: Maggio 26, 2022, 00:13:05 am »
                              sto a Roma zona Garbatella, non potete capire. Oggi nella capitale di talia l'umanità ha fatto un grosso balzo all'indietro nel suo percorso evolutivo. Ma comunque non riesco a sentirmi superiore perché se i subumani che strombazzano qui sotto sono l'amico che si esalta per essersi quasi chiavato un'inglese chiattona collassata in una pozza di vomito, io sono quello che si fa le pugnette con la mano sinistra. Grazie eurelio
                              a me dispiace non essere più a roma, io invece sarei sceso a vedermi lo spettacolo  :asd:
                              Saremmo usciti al primo turno in Conference, non per il livello della COPA ma perchè a febbraio siamo in corsa per il sognoscudè o il sognoquattoposto, sta roba sarebbe stata un intralcio
                              Lo sapete come ragiona l'Aureliese, per me siamo il peggio del peggio europeo, ci andrebbe revocata la licenza UEFA d'ufficio per patetismo dei risultati conseguiti
                              Detto questo, a parte le strisciate che schifo sono sempre contento se un'altra italiana fa bene in Europa, e la Roma onora da anni le COPE
                              complimenti alla Roma e ai due amici del forum
                              sto discorso non puoi farlo perchè con questa coppa non c'è precedente. Tra l'altro tolto il Granada, che noi affrontammo in emergenza totale, tutte le squadre che ha affrontato la roma sono inferiori a quelle che ci hanno eliminato. L'esempio plastico ce l'hai con benny dove noi stavamo arrivando in finale con un percorso più agevole del solito e fummo fermati da quella mezza farsa col dnipro (all'epoca inizio la guerra in Donbass e quella finale puzzava di contentino lontano un miglio  :look:).
                              Per me si ci può limitare a parlare della roma evitando di scadere sempre nei soliti confronti con noi, altrimenti poi critiche più giuste e sensate rischiano di perdere significato se vi si attacca ad ogni cosa per criticare
                              « Ultima modifica: Maggio 26, 2022, 00:15:02 am da skyfall »


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal