Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: UEFA Conference League  (Letto 45485 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Alexio.cue

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11809
  • Karma: 9
  • Squadra del cuore:
« Risposta #930 il: Giugno 08, 2023, 01:04:54 am »
Italiano + Milinkovic sarebbe una tragedia per noi.

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66871
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #931 il: Giugno 08, 2023, 07:32:12 am »
    Sono cazzi amari. Domanda a italiano: quindi resta? Risposta: silenzio.

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
    Silenzio assenso
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Napolidomina

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12144
      • Karma: 334
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #932 il: Giugno 08, 2023, 07:36:24 am »
      magnatv 'o limon

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66871
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #933 il: Giugno 08, 2023, 07:37:28 am »
        *dawson*
        Cioè che rimane là ragazzi. State sereni.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35331
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #934 il: Giugno 08, 2023, 07:41:37 am »
          Finalmente cessa anche questa stucchevole retorica del "il calcio italiano è ritornato, abbiamo 3 finaliste in Europa"
          3 squadre di merda , penose, finite a giocarsi una competizione per una serie fortunata di congiunzioni astrali.
          Il calcio italiano è alla frutta, morto e sepolto da anni di sistema mafioso. Se vinceva un bollito come Mufrigno o un finto santone come Italiano era veramente la pietra tombale.

          Ora aspetto solo che fratm Pep Guardiola completa l'opera e manda a casa Lemon Le Bon
          Ci vorrebbe qualcosa di epico.
          Un 7 a 0.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online Krol6364

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5267
            • Karma: 61
            • Sesso: Maschio
            • Napule è ..ricordando Pino
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #935 il: Giugno 08, 2023, 09:00:09 am »
            Con due finali perse in 10 giorni Italiano lo vedo più come allenatore della Juventus

            Perfetto   e direi di portarsi a Torino anche l'esimio Milenkovic.
            Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
            «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
             

              Online Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39388
              • Karma: 275
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #936 il: Giugno 08, 2023, 09:09:01 am »
              se prendiamo milenkovic al posto di kim vado a bruciare la barca a de laurentiis  :look:
              Campioni d'Italia 2022-2023


                Online joker87

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11344
                • Karma: 61
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #937 il: Giugno 08, 2023, 09:19:13 am »
                Intanto Emerson Palmieri dal 2019 al 2023 ha vinto un trofeo europeo all'anno, pazzesco, ha un pammaress da paura. :look:
                Unico giocatore ad aver vinto tutte le competizioni Uefa per club e nazionali (se si esclude la Nations League)

                Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


                Online Made In Naples

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5669
                • Karma: 15
                • Sesso: Maschio
                • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #938 il: Giugno 08, 2023, 09:25:54 am »
                Unico giocatore ad aver vinto tutte le competizioni Uefa per club e nazionali (se si esclude la Nations League)

                Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


                E io direi che si può tranquillamente escludere. :look:
                La vita è una partita a scacchi.
                E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                  Online Aries

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4560
                  • Karma: 23
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #939 il: Giugno 08, 2023, 10:34:42 am »
                  Unico giocatore ad aver vinto tutte le competizioni Uefa per club e nazionali (se si esclude la Nations League)

                  Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                  Prendiamolo  :look: :look:
                   

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13377
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #940 il: Agosto 24, 2023, 21:44:20 pm »
                    Nessuno a commentare la sconfitta della Fiorentina contro il modesto Rapid Vienna?  :shhlook:
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online Titan76

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1423
                      • Karma: 6
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #941 il: Agosto 24, 2023, 23:12:16 pm »
                      Nessuno a commentare la sconfitta della Fiorentina contro il modesto Rapid Vienna?  :shhlook:

                      Ah ma perchè giocavano? :asd:

                        Online Bud Spencer

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5333
                        • Karma: 23
                        • Sesso: Maschio
                        • DNA Azzurro
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #942 il: Agosto 24, 2023, 23:14:26 pm »
                        Nessuno a commentare la sconfitta della Fiorentina contro il modesto Rapid Vienna?  :shhlook:

                        Io l’ho vista, se il Rapid non aveva quel rigore non segnava nemmeno con le mani  :look:
                        Inoltre il loro portiere ad un certo punto è diventato Zoff.

                        Sfortunata la Fiorentina, secondo me quelli del Rapid al ritorno se ne tornano a Vienna carichi di meraviglia :look4:
                        Untitled 1" border="0

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13377
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #943 il: Agosto 31, 2023, 20:09:03 pm »
                          Io l’ho vista, se il Rapid non aveva quel rigore non segnava nemmeno con le mani  :look:
                          Inoltre il loro portiere ad un certo punto è diventato Zoff.

                          Sfortunata la Fiorentina, secondo me quelli del Rapid al ritorno se ne tornano a Vienna carichi di meraviglia :look4:

                          Io sto guardando il ritorno, primi minuti la Fiorentina ha preso solo schiaffi, traversa clamorosa del Rapid.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online Il Principe

                            • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6519
                            • Karma: 10
                            • Sesso: Maschio
                            • SPEND THE MONEY
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #944 il: Agosto 31, 2023, 20:10:05 pm »
                            Io sto guardando il ritorno, primi minuti la Fiorentina ha preso solo schiaffi, traversa clamorosa del Rapid.
                            Dove trasmettono?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal