Nel mio caso credo che il cellulare sia stato rubato proprio in magazzino: però in generale sono i corrieri a fare gli imbrogli, se leggi le varie pagine online tipo "Truffati da Amazon", che all'epoca lessi per giorni interi per via dell'ansia, capita soprattutto quando si fanno i resi dei cellulari. Se devi rispedire indietro un cellulare stai praticamente lanciando una monetina in cui uno dei due risultati è: "hai buttato i soldi nel cesso", se si tratta di un iPhone la monetina è truccata. Ad oggi comprare roba costosa da Amazon è una follia secondo me. Io, per fortuna, avevo l'account immacolato e Amazon mi ha creduto senza batter ciglio, temevo problemi col centro resi ma è andato tutto liscio, ma col cazzo che ci compro più roba over 150-200€, soprattutto ora che appunto non ho più l'account "immacolato" e mi mandano a fare in culo all'istante in caso di problemi.Io i pacchi li trovo aperti il 90% delle volte oramai perché mando tutto in un locker sotto casa, nei negozi/centri di ritiro non mi è mai capitato perché mi sa che il negoziante non se la prende proprio sta responsabilità per quei 5 centesimi a pacco che prenderà.
Io ci ho comprato lo spazzolino da 500 euro ed è arrivato sano e salvo. Forse il corriere che lo ha consegnato non si lava i denti
Che diavolo fa uno spazzolino di 500€?
Vabbuò alla fine forse opto per un Oppo Reno 12 Pro.
A sto punto vai di One Plus 12 r che è lo stesso telefono allo stesso prezzo ma senza il merdatek come processore
Ti devi vendere un Reno per comprarlo?
puntate il 12 che sta x uscire il 13 a ottobre
Ma non cosa 500 euro
https://www.subito.it/telefonia/oneplus-12-16-512gb-napoli-571183211.htmfà nu sforz ca ne val a pena