Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli per gli acquisti [SMARTPHONE]  (Letto 318300 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Napolidomina

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12144
  • Karma: 334
  • Squadra del cuore:
« Risposta #855 il: Gennaio 23, 2013, 11:09:20 am »
il 2 è migliore perche è meno largo..
magnatv 'o limon

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73609
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #856 il: Gennaio 23, 2013, 11:09:39 am »
    Azz non mi serve? Io tengo solo sto cell, quello vecchio di mia madre e due rotti. Tra l'altro mia madre col suo mi fa chiamare solo quando sta di genio, quando ha le corna addirittura lo nasconde. Se per esempio ho il cell scarico rimango scollegato dal resto del mondo. Almeno due cose da poter usare ci vogliono.
    scusami stando al tuo ragionamento perchè non ti prendi un tablet o un pc come ha consigliato qualcuno ?? :)



    due terminali per me sono sprecati se non lavori o quanto meno se non ti serve per campare :)


    ti do un consiglio fraterno......cerca di pensare 50 volte prima di acquistare un qualcosa e poniti 100 domande :)
    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Offline Peppe Paname

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11062
      • Karma: 192
      • Sesso: Maschio
        • 4U
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #857 il: Gennaio 23, 2013, 11:10:36 am »
      però è praticamente introvabile :asd:
      su PlayStore di google si riesce ad acquistarlo (aspettando circa un mese per la spedizione), se sei negli Usa o in UK, altrimenti con una spesa di 20 sterline ci sono siti come forward2me che fanno l'inoltro della spedizione.

        Online mandrake

        • Degustatore di ananassi
        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8481
        • Karma: 63
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #858 il: Gennaio 23, 2013, 11:12:39 am »

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73609
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #859 il: Gennaio 23, 2013, 11:13:38 am »
          io sono un pò titubante con il note ......per sviluppare applicazioni bisogna svilupparle ad hoc ....è un phablet quindi tra i 5 e i 7 pollici ........quindi un unione tra uno smart e un mini tablet........se non escono altri tipi con la stessa conformazione ...credo che diventerà presto trapassato.
          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133985
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #860 il: Gennaio 23, 2013, 11:15:21 am »
            io sono un pò titubante con il note ......per sviluppare applicazioni bisogna svilupparle ad hoc ....è un phablet quindi tra i 5 e i 7 pollici ........quindi un unione tra uno smart e un mini tablet........se non escono altri tipi con la stessa conformazione ...credo che diventerà presto trapassato.
            phone 5 ha seguito quella strada...  style ma se prendi il note 10.1 tablet? Funziona pure cn la sim....e x il cel ti tieni il tuo
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Offline Onisco

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 112252
              • Karma: 1188
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #861 il: Gennaio 23, 2013, 11:17:17 am »
              scusami stando al tuo ragionamento perchè non ti prendi un tablet o un pc come ha consigliato qualcuno ?? :)



              due terminali per me sono sprecati se non lavori o quanto meno se non ti serve per campare :)


              ti do un consiglio fraterno......cerca di pensare 50 volte prima di acquistare un qualcosa e poniti 100 domande :)
              Io il Note me lo terrei a casa e lo userei come tablet - pc, l's2 lo userei più come cellulare, così non sarebbe sistematicamente scarico quando devo uscire dato che lo uso di continuo. Comprendi il ragionamento?

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73609
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #862 il: Gennaio 23, 2013, 11:18:00 am »
                http://www.nexus-lab.com/2011/12/12/galaxy-nexus-google-experience/
                ma all'acquisto quindi si sa che software hanno non è che ci fanno il pacco ?? :look:
                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Offline Onisco

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 112252
                  • Karma: 1188
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #863 il: Gennaio 23, 2013, 11:24:35 am »
                  phone 5 ha seguito quella strada...  style ma se prendi il note 10.1 tablet? Funziona pure cn la sim....e x il cel ti tieni il tuo
                  Le offerte di internet mobile per i tablet non mi convincono assai...la mia ragazza ha internet 5 gb e paga 19 euro al mese :suicidio:

                    Online mandrake

                    • Degustatore di ananassi
                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8481
                    • Karma: 63
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #864 il: Gennaio 23, 2013, 11:32:40 am »
                    ma all'acquisto quindi si sa che software hanno non è che ci fanno il pacco ?? :look:
                    Nel negozio lo sanno di sicuro. I nexus europei dovrebbero essere tutti pure Google,  anche se da euronics un mesetto fa vendevano il nexus bianco in offerta,  ma che veniva aggiornato da samsung

                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 73609
                      • Karma: 1522
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #865 il: Gennaio 23, 2013, 11:36:56 am »
                      Nel negozio lo sanno di sicuro. I nexus europei dovrebbero essere tutti pure Google,  anche se da euronics un mesetto fa vendevano il nexus bianco in offerta,  ma che veniva aggiornato da samsung
                      infatti .....
                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Offline Onisco

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 112252
                        • Karma: 1188
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #866 il: Gennaio 23, 2013, 11:38:59 am »
                        io sono un pò titubante con il note ......per sviluppare applicazioni bisogna svilupparle ad hoc ....è un phablet quindi tra i 5 e i 7 pollici ........quindi un unione tra uno smart e un mini tablet........se non escono altri tipi con la stessa conformazione ...credo che diventerà presto trapassato.
                        È opinione generale che le app sullo schermo del Note vanno na meraviglia. Basta leggere i vari commenti sul play store.

                          Online Ares

                          • Degustatore di ananassi
                          • Salvatore Bagni
                          • *
                          • Post: 324
                          • Karma: 6
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #867 il: Gennaio 23, 2013, 12:54:34 pm »
                          per quanto riguarda l'acquisto di un nexus,come forse e' stato gia' detto e' tra la versione takju (gli aggiornamenti vengono gestiti direttamente da google,piu' veloci) e yakyu (gli aggiornamenti vengono gestiti da samsung,piu' lenti) eventualmente tramite toolkit si puo' tranquillamente cambiare la versione del proprio nexus...io l'ho comprato per natale bianco e non rimpiango per niente l'acquisto.cellulare davvero fantastico con Android 4.2.0.  con rom e kernel modificati non stock  mi trovo benisssimo.
                          per qualsiasi info sul cell in questione chiedete pure  :sisi:


                            Offline Nick Spaccimma

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1313
                            • Karma: 34
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #868 il: Gennaio 23, 2013, 12:57:50 pm »
                            Indeciso tra nexus ,note1 e s2

                            nickspaccimma chiedo ancora il tuo aiuto  :pugno: :pugno:
                            Note è un ottimo prodotto, su questo non ci piove. Dipende da te, dalle tue esigenze e dal tuo modo di concepire una via di mezzo tra uno smartphone e un tablet. Personalmente non riuscirei ad usarlo come telefono, per me è troppo ingombrante da tenere in tasca e spesso bisogna usarlo con due mani. Sul resto non c'è niente da dire, è una bomba.

                            Tra S2 e Nexus è una bella lotta. S2 ha una fotocamera migliore, la memoria espandibile (contro i 16gb del Nexus, che sono comunque tanti), la radio FM (se ti interessa).
                            Il Nexus ha un display migliore (oltre che leggermente più grande) ed è un...Nexus, quindi pieno supporto direttamente da Google (e dalla comunità poi...), immagino abbia buone probabilità di ricevere anche Android 5 come ultimo aggiornamento (stando ai cicli di vita che hanno avuto Nexus One e Nexus S).

                            Onestamente credo che la differenza la faccia il prezzo. Il Nexus oscilla tra i 240 e i 280€ con le offerte. Il problema è trovarlo. Non comprerei un Galaxy S2 a più di 300€, ma queste sono opinioni personali.

                            Uanm ho letto la scheda tecnica del Nexus 4, impressionante :eek: sta quasi al livello del Note 2...
                            Sì l'hardware è quello che è (peccato che non supporti la LTE) ma tanto sticazzi. È introvabile, si attende ancora il completamento degli ordini del Play Store (leggi: arrivano prima per quelli e poi nei negozi), in Italia LG non lo distribuisce. È un terminale nato male da un punto di vista commerciale e i rumours dicono che entrambe le parti sono irritate, senza contare le voci di un eventuale Nexus 5 per rimediare.

                            Sarò un talebano ma LG per quanto mi riguarda è un pessimo produttore, non solo di smartphone. Mi sono ripromesso di non comprare mai più nulla che sia LG, neanche un asciugacapelli.
                            si am quello da samsung è un controsenso...

                            come si distinguono ??
                            Il Nexus bianco è quello aggiornato da Samsung. Ti basta prenderlo dell'altro colore, quello grigio carbon.
                            Dice ca c'è rimasto sulo 'o mare

                              Offline Onisco

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 112252
                              • Karma: 1188
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #869 il: Gennaio 23, 2013, 13:03:09 pm »
                              Note è un ottimo prodotto, su questo non ci piove. Dipende da te, dalle tue esigenze e dal tuo modo di concepire una via di mezzo tra uno smartphone e un tablet. Personalmente non riuscirei ad usarlo come telefono, per me è troppo ingombrante da tenere in tasca e spesso bisogna usarlo con due mani. Sul resto non c'è niente da dire, è una bomba.

                              Tra S2 e Nexus è una bella lotta. S2 ha una fotocamera migliore, la memoria espandibile (contro i 16gb del Nexus, che sono comunque tanti), la radio FM (se ti interessa).
                              Il Nexus ha un display migliore (oltre che leggermente più grande) ed è un...Nexus, quindi pieno supporto direttamente da Google (e dalla comunità poi...), immagino abbia buone probabilità di ricevere anche Android 5 come ultimo aggiornamento (stando ai cicli di vita che hanno avuto Nexus One e Nexus S).

                              Onestamente credo che la differenza la faccia il prezzo. Il Nexus oscilla tra i 240 e i 280€ con le offerte. Il problema è trovarlo. Non comprerei un Galaxy S2 a più di 300€, ma queste sono opinioni personali.
                              Sì l'hardware è quello che è (peccato che non supporti la LTE) ma tanto sticazzi. È introvabile, si attende ancora il completamento degli ordini del Play Store (leggi: arrivano prima per quelli e poi nei negozi), in Italia LG non lo distribuisce. È un terminale nato male da un punto di vista commerciale e i rumours dicono che entrambe le parti sono irritate, senza contare le voci di un eventuale Nexus 5 per rimediare.

                              Sarò un talebano ma LG per quanto mi riguarda è un pessimo produttore, non solo di smartphone. Mi sono ripromesso di non comprare mai più nulla che sia LG, neanche un asciugacapelli. Il Nexus bianco è quello aggiornato da Samsung. Ti basta prenderlo dell'altro colore, quello grigio carbon.
                              Nick del Note 2 che ne pensi?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal