Cmq quest'anno la Gazzetta ha messo Giovinco attaccante, una gran cavolata per me, posso capire Palacio, ma Giovinco fà al max 7/8 goal all'anno cioè da centrocampista.....
ieri sera ho fatto l'asta abbiamo finito all'1:00 lega formata da 8 squadre con 1000 fm a disposizione:PABBIATI 51.0BORUC 8.0JULIO SERGIO 1.0DABATE 12.0BARZAGLI 3.0CAMPAGNARO 2.0CASSETTI 1.0LUCCHINI 1.0RADU 1.0SAMUEL 7.0MANTOVANI 1.0CBEHRAMI 1.0D'AGOSTINO 17.0DOSSENA 6.0INLER 49.0ISLA 26.0PJANIC 22.0VARGAS 74.0LEDESMA C. 1.0ABERGESSIO 1.0CALAIO' 1.0CAVANI 354.0NENE' 3.0PALACIO 31.0TOTTI 160.0spero di averci visto giusto quest'anno...
Centrocampo di fuoco, peccato non aver preso Zarate per pochi soldi al posto di Gimenez.PORTIERI:Julio CesarGilletAgazziDIFENSORI:ArmeroAstoriCassaniDiasDaniloJose angelNagatomoKonkoCENTROCAMPISTIAsamoahHamsikHernanesParoloPjanicVidalCanaPinziATTCCANTIFloro FloresBojanJoveticMutuPazziniGimenez
La mia squadra vi schiatta
postala
che aggia fa wagliù...alla fine mi so rimasti 330 fm, volevo prendere Vucinic ma nu juventin s'è stipat quasi 500 fm...non ho potuto competere, poi è ovvio piu si stringe il cerchio e più paghi anche le scartine... jafunziè ma fate il fantacalcio a 4 ?
Portieri: Abbiati, Amelia, RomaDifesa: Acerbi, Agostini, Biava, Capuano, Cesar, Dias, Gamberini, Thiago Silva.Centrocampo: Birsa, Cerci, Constant, Conti, D'Agostino, Lazzari, Ledesma, Jovetic.Attacco: Bergessio, Cissè, Ibrahimovic, Maxi Morimoto, Palacio.Siamo in 8, la squadra è buona ma molte cose non mi convincono, a partire dalla formazione che sarebbe: Abbiati, Dias, Gamberini, Silva, Jovetic, D'Agostino, Ledesma, (Constant o Cerci?), Ibra, Palacio, Cissè (o Maxi).
cerci titolare e lo sai
voi pure siete in 8?
Lo fate tutti su Fantagazzetta? o usate carta e penna?