Salve ragazzi, gradirei un vostro consiglio.Al momento sono primo in classifica nel mio fantacalcio, il secondo classificato mi ha proposto i seguenti scambi prima dell’asta di riparazione:Offre: Aramu e Raspadori in cambio di: Calhanoglu e CutroneoppureOffre: Aramu e Rafael Leao in cambio di: Calhanoglu e CutroneLa mia rosa è messa bene in difesa e a centrocampo, l’unico problema è l’attacco dove, a parte Dzeko e Simeone, è tutta mazzamma, quindi un attaccante forte mi servirebbe. Secondo voi vale la pena accettare?
Penso proprio di sì. Ed è una bella scelta.Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Secondo te meglio Raspadori o Leao?
Cutrone è effettivamente indecente ma il turco sta facendo una grande annata ed è pure rigorista.Io non lo farei e proverei un colpo nel mercato di riparazione, punterei sul nuovo attaccante della Fiorentina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intendi Cabral? Ci ho pensato anch’io ma temo che sarà difficile prenderlo, dal momento che non sono l’unico nella mia lega che deve riformare l’attacco (c’è un tizio che, causa infortunio di Zapata, se la sta giocando con Giroud, Kean e Nico Gonzalez ). Comunque mi sa che per ora rimango così come sto e all’asta provo a puntarci, al limite ripiego su un Beto, un Barrow o un Okereke