0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
il non essere competitivi con mercedes e rbr era evidente ancora prima che iniziasse la stagionequando ti trovi a buttar via un anno di progettazione e successivamente a dover far fronte anche ad un motore castrato dalla federazione per presunte irregolarità mai provate ci sta che ti trovi ad essere anni luce dal vertice mettiamoci pure le limitazioni sullo sviluppo di quest'anno visto che questa del 2021 è solo una stagione transitoria in attesa del 2022 che rappresenta l'anno 0 per tutti con le nuove regole e delle f1 che verranno rivoltate completamente però i segnali sono positivi perché con tutte le limitazioni si è passati dall'essere sesta forza a terza ed anche con un certo margine anche la differenza prestazionale con rbr e mercedes è scesa rispetto all'anno scorso sia sul giro che in garase una pista come montmelo che per la sua completezza è un vero termometro delle prestazioni medie dell'auto dice questo è ok ed in particolare la differenza vista oggi con mclaren è stata la miglior notizia possibile significa che almeno a maranello stanno tornando a lavorare bene ed hanno raggiunto un certo equilibrio organizzativo si spera che se il personale giusto è ora al posto giusto le future ferrari saranno sempre più competitive e si tornerà presto a parlare di competere per il mondiale magari perché non già dal 2022...ai piloti invece si può imputare qualcosa non la mancata competitività col vertice ma se hanno tra le mani la terza miglior auto (reso chiaro oggi...) e per 3 gp su 4 hanno visto solo l'alettone posteriore della mclaren di norris qualcosa non va oggi è stato il primo vero gp convincente in stagione almeno lato leclerc mentre sainz ancora più ombre che luci specie nel gestire la partenza che in questa f1 è un elemento cruciale e dove sostanzialmente ti giochi più di metà gara
La vera domanda è : ma com'è che Red Bull, togliendo da mezzo Mercedes inarrivabile e lo sappiamo, è già di per sé assai più competitiva? Dov'è che si sbaglia? Forse così deve andare o c'è dell'altro? È troppo na macchina scadente sta Ferrari, non eccelle in nulla. Ne l'auto ne i piloti, incapaci di qualsivoglia strappo estemporaneo.