Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fia Formula 1 2021: Campionato Mondiale  (Letto 32884 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #420 il: Agosto 30, 2021, 22:21:05 pm »
Sull'episodio Bianchi la pioggia c'entra poco...

In quel frangente il trattore non ci doveva stare con le macchine in pista

Il fuoripista poteva succedere pure in condizioni da asciutto...

Cmq per me ieri ad un certo punto le condizioni c'erano...

... che estate di MERDA ...

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline chuck

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1325
    • Karma: 6
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #421 il: Agosto 30, 2021, 23:23:43 pm »
    Non stiamo a fare percentuali su quanto c'entri.
    Però è verosimile che, per quanto scarso, sull'asciutto Sutil non l'avrebbe persa in quella maniera, così come probabilmente non l'avrebbe persa Bianchi qualche giro dopo.
    Che poi il trattore non doveva starci ok, ma diciamo che è stata una concomitanza di circostanze negative che si sono venute a creare

      Online El_Perro

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12081
      • Karma: 34
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #422 il: Agosto 31, 2021, 00:17:58 am »
      Con l'asciutto non sarebbe mai uscito con doppie bandiere gialle.

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91827
        • Karma: 516
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #423 il: Agosto 31, 2021, 09:18:38 am »
        Ormai sono parenti al calcio, fanno sfoggio di riccanza a volontà e poi mettono in atto queste pagliacciate pur di non rimborsare i biglietti, semp' a povera ggent o' pij ncul :look:

          Online SANJUAN70

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17729
          • Karma: 51
          • Sesso: Maschio
          • il Vil Peculio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #424 il: Agosto 31, 2021, 11:32:29 am »
          Comunque la mia domanda era un pò retorica.

          Con la pioggia si va più lenti, quindi anche in caso di incidente (più probabile), i rischi sono sempre mediamente inferiori

          Ciò non toglie che sia rischioso, ma se levi questa parte dello spettacolo ai Motori, allora rimangono bocce e curling  :look:
          Defecatio matutina bona tam quam medicina

            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26327
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #425 il: Agosto 31, 2021, 15:51:03 pm »
            Comunque la mia domanda era un pò retorica.

            Con la pioggia si va più lenti, quindi anche in caso di incidente (più probabile), i rischi sono sempre mediamente inferiori

            Ciò non toglie che sia rischioso, ma se levi questa parte dello spettacolo ai Motori, allora rimangono bocce e curling  :look:
            Si va più lenti, ma in aquaplaning praticamente non riesci a frenare oltre all'effetto saponetta che ti fa acquistare addirittura velocità :look:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13384
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #426 il: Agosto 31, 2021, 15:53:39 pm »
              Ma il problema non è correre o non correre sotto la pioggia, il problema è prendere per il culo la gente, per l'ennesima volta. in uno "sport" che già sta morendo. Pure a Tennis se diluvia non i gioca ma non li mandano in campo a fare 3 palleggi e dicono si è giocato, facciamo la premiazione ed il podio.

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67680
                • Karma: 120
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #427 il: Agosto 31, 2021, 16:00:46 pm »
                Sport ormai ridicolo. Personalmente ho smesso di seguire assiduamente dall entrata in vigore di robe come sti motori di merda e la regola dei pit stop.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13384
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #428 il: Agosto 31, 2021, 16:09:51 pm »
                  Sport ormai ridicolo. Personalmente ho smesso di seguire assiduamente dall entrata in vigore di robe come sti motori di merda e la regola dei pit stop.

                  La F1 era bella quando c'era il pericolo, così come la boxe era bella quando si schiattavan a capa ed era per un pubblico che quello voleva, vedere l'incidente, vedere il sangue... vedere un essere umano rischiare stupidamente la vita, questo teneva di bello.
                  Oggi che giustamente questa mentalità barbara va calando questo "sport" perde la presa sul target cavernicolo che lo seguiva.

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67680
                    • Karma: 120
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #429 il: Agosto 31, 2021, 16:46:33 pm »
                    La F1 era bella quando c'era il pericolo, così come la boxe era bella quando si schiattavan a capa ed era per un pubblico che quello voleva, vedere l'incidente, vedere il sangue... vedere un essere umano rischiare stupidamente la vita, questo teneva di bello.
                    Oggi che giustamente questa mentalità barbara va calando questo "sport" perde la presa sul target cavernicolo che lo seguiva.
                    Non la metterei su questo piano. Hanno voluto fare una rivisitazione generale volta al rimescolare le carte, da sti muturielli di cartone passando a dei pit stop che ora sono influenti mentre prima decidevano corse e mondiali. Non è più F1 questa. Ma giustamente i tempi cambiano e forse sono io che non capisco nulla.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13384
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #430 il: Agosto 31, 2021, 17:01:55 pm »
                      Non la metterei su questo piano. Hanno voluto fare una rivisitazione generale volta al rimescolare le carte, da sti muturielli di cartone passando a dei pit stop che ora sono influenti mentre prima decidevano corse e mondiali. Non è più F1 questa. Ma giustamente i tempi cambiano e forse sono io che non capisco nulla.

                      ma non è un processo partito da poco...è da quando è diventata sempre più tecnica, hanno provato a far affezionare il pubblico a qualcosa di molto tecnico come l'aerodinamica, i flussi etc ma alla fine la gente si è cacata il cazzo e da quando si è cambiato il sistema di attribuzione dei punti che si tenta la disparata per dare senso a queste macchine che si inseguono.

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #431 il: Agosto 31, 2021, 18:07:54 pm »
                        Per me la F1 si salva con queste 5 mosse

                        - una macchina uguale per tutti

                        - pista bagnata come i campi in Spagna

                        - nada pit stop

                        - bottoni e bottoncielli via dal volante

                        - Masolin in topless

                        ... che estate di MERDA ...

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online True User of Liberty

                          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7098
                          • Karma: 76
                          • All Glory to the Hypnotoad
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #432 il: Agosto 31, 2021, 18:18:02 pm »
                          Per me la F1 si salva con queste 5 mosse

                          - una macchina uguale per tutti

                          - pista bagnata come i campi in Spagna

                          - nada pit stop

                          - bottoni e bottoncielli via dal volante

                          - Masolin in topless

                          ... che estate di MERDA ...

                          rilancio

                          - budget uguale per tutti
                          - pit-stop vecchia maniera con rifornimento di carburante
                          - via dalle palle DRS e simili
                          - regolamento meno restrittivo
                          - se ti è rimasto budget durante la stagione puoi cambiare il cazzo che ti pare
                          - via dalle palle i team clienti o ti costruisci il motore o ti fotti
                          - Masolin a pecora
                          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                          Learn more about me

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 134134
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #433 il: Agosto 31, 2021, 18:52:29 pm »
                            Sviluppo libero  e armi montate nel cruscotto :look:
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online El_Perro

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12081
                              • Karma: 34
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #434 il: Agosto 31, 2021, 19:07:53 pm »
                              Guardatevi un altro sport. :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal