Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [29a giornata]  (Letto 9834 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67700
  • Karma: 120
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Aprile 03, 2021, 20:02:33 pm »
Afammoc merde cacate. Finalmente un grande derby da parte del Torino. Peccato per il pareggio ma ci può stare. Guardandola dal nostro punto di vista, è come aver vinto due volte oggi per la classifica. Si va a Torino mercoledì con vantaggio in classifica.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67700
    • Karma: 120
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Aprile 03, 2021, 20:02:50 pm »
    alla Leotta tra un po' le si strappano i pantaloni da soli talmente della roba :look:

    ps è la Leotta sì?  :look:
    Si non vedi che culo sodo
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Aprile 03, 2021, 20:02:53 pm »
      Il timore principale è che mo si vada per il pareggiotto a Torino, prendendolo ovviamente nel culo.
      Siamo sempre in tempo per esonerare Gattuso stasera stessa.
      Attenzione al biscotto tra merde milaniste.

      :look:
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 52145
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Aprile 03, 2021, 20:07:12 pm »
        Comunque sta diventando seriamente insopportabile. Andasse su vecchia signora
        Ma che ci posso fare se il mio idolo gioco nella Juventus, giocasse in qualsiasi altra squadra in serie a direi lo stesso lol

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

        gagliardini

          Offline BluNapoli

          • Napoli Unica Fede
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11302
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Napoli capitale del SUD!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Aprile 03, 2021, 20:08:54 pm »
          Il timore principale è che mo si vada per il pareggiotto a Torino, prendendolo ovviamente nel culo.
          Se si va per il pareggio, si perde... ma se si pareggia alla fine ci può andare abbastanza bene.  :sisi:

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 52145
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Aprile 03, 2021, 20:16:00 pm »
            cmq la juve pure che da via ronaldo, rimane una squadra inguaiata

            deve rifondare malament

            anzi, dovrebbe costruire la squadra attorno a ronaldo, è l'unico che fa gol

            invece se si tolgono lui avranno un altro problema grosso, ovvero trovare un altro che fa 30 gol in campionato

            non è scontato trovarlo, anzi
            gagliardini

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32325
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Aprile 03, 2021, 20:23:52 pm »
              Ma se la squadra ècostruita già intorno a lui? Ma non hai visto che oggi gli hanno fatto 300 cross? Ad un certo punto giocavano solo così


                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16850
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Aprile 03, 2021, 20:32:56 pm »
                Ne vogliamo parlare che a chist, tutt e partite, nunn o marc nisciuno, però ?
                Io sono convinto che un bel mastino alla Luca Fusi ( ma pure Grava o Aronica ) ncuoll e cambia totalmente tutta la storia del tizio portoghese.

                Forte è forte, Ronaldo...ma si tien nu can e presa addosso che ti si infila pure nei pantaloncini per tutta la partita magari si suona un'altra musica.
                Già tutti quei colpi di testa ( salta semp iss sul'...è una cosa inconcepibile ) sono sicuro che inizierebbero a diminuire.

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36948
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Aprile 03, 2021, 20:34:15 pm »
                  Ma che ci posso fare se il mio idolo gioco nella Juventus, giocasse in qualsiasi altra squadra in serie a direi lo stesso lol

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                  Ma hai abbuffato la uallera giggig, ch marin, devi pure capire che il tuo idolo va in culo alla squadra che tifiamo qui
                  Ho capito che tu non sei tifoso, ma abbi un po' di sensibilità  :look:

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32325
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Aprile 03, 2021, 20:36:53 pm »
                    Ne vogliamo parlare che a chist, tutt e partite, nunn o marc nisciuno, però ?
                    Io sono convinto che un bel mastino alla Luca Fusi ( ma pure Grava o Aronica ) ncuoll e cambia totalmente tutta la storia del tizio portoghese.

                    Forte è forte, Ronaldo...ma si tien nu can e presa addosso che ti si infila pure nei pantaloncini per tutta la partita magari si suona un'altra musica.
                    Già tutti quei colpi di testa ( salta semp iss sul'...è una cosa inconcepibile ) sono sicuro che inizierebbero a diminuire.
                    ma sui cross è anche difficile da marcare, ormai si è specializzato in questo. oggi izzo gli stava addosso ma un paio di volte ha mancato il tempo dell'intervento, non è vero che non lo marcavano. il paradosso è che alla fine ha segnato in un'azione rocambolesca, ma non in uno dei tanti cross (quasi tutti fatti molto bene). infatti per mercoledì bisognerà stare attenti a questo fatto, non deve assolutamente giocare rui, ma hysaj


                      Online malatossc

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3000
                      • Karma: -1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Aprile 03, 2021, 20:39:58 pm »
                      ma sui cross è anche difficile da marcare, ormai si è specializzato in questo. oggi izzo gli stava addosso ma un paio di volte ha mancato il tempo dell'intervento, non è vero che non lo marcavano. il paradosso è che alla fine ha segnato in un'azione rocambolesca, ma non in uno dei tanti cross (quasi tutti fatti molto bene). infatti per mercoledì bisognerà stare attenti a questo fatto, non deve assolutamente giocare rui, ma hysaj
                      ricordo un gol che prendemmo per colpa di hisay proprio con ronaldo....cmq meglio lui che mario rui

                        Offline GIGGINO_HIMMLER

                        • Giuseppe Savoldi
                        • *****
                        • Post: 3778
                        • Karma: 23
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Aprile 03, 2021, 20:46:09 pm »
                        non ha fatto un cazzo, gol fortuito, speriamo che se lo tengono
                        Pappone fuori i soldi

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 52145
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Aprile 03, 2021, 20:52:24 pm »
                          Ma se la squadra ècostruita già intorno a lui? Ma non hai visto che oggi gli hanno fatto 300 cross? Ad un certo punto giocavano solo così
                          Una squadra costruita attorno a lui vuol dire una squadra forte, che gioca a calcio, che non deve fare altro che metterlo nelle condizioni di tirare quanto più possibile

                          Ma chi crea qualcosa nella Juventus? Stanno uccisi, cioè se per assurdo si faceva male Ronaldo , con dybaal morto, ma chi segnava?

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                          gagliardini

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Aprile 03, 2021, 20:53:55 pm »
                            Una squadra costruita attorno a lui vuol dire una squadra forte, che gioca a calcio, che non deve fare altro che metterlo nelle condizioni di tirare quanto più possibile

                            Ma chi crea qualcosa nella Juventus? Stanno uccisi, cioè se per assurdo si faceva male Ronaldo , con dybaal morto, ma chi segnava?

                            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                            E il tuo morata? Look


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Aprile 03, 2021, 21:04:04 pm »
                              https://twitter.com/verok_cal/status/1378381644197994496?s=19

                              Lol

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal