Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Crotone 4-3 [COMMENTI]  (Letto 3322 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Viper2000

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 57900
  • Karma: 2210
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Aprile 03, 2021, 16:57:13 pm »
Condividi
 :sciarpata:

    Online sao paulo

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1227
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Aprile 03, 2021, 16:58:05 pm »
    Italia-Germania 4-3.

    Comunque siamo riusciti a vincerla, in maniera un po' rocambolesca e, volendo, vergognosa (considerando il valore dell'avversario e gli errori difensivi). Ma è pur sempre la quarta vittoria consecutiva. Mica poco con questi chiari di luna.

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk


      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39490
      • Karma: 193
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Aprile 03, 2021, 16:58:38 pm »
      Il Napoli attuale questo è, inutile sperare in margini di miglioramento
      Speriamo di azzeccare il prossimo allenatore dopo anni di nulla

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Aprile 03, 2021, 16:59:02 pm »
        Un auténtico parto.
        Complimenti al Crotone che con un tasso técnico 100 volte inferiore al nostro é rimasto in partita fino al fischio finale.

        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47193
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Aprile 03, 2021, 16:59:11 pm »
          mi prendo i 3 pt e il resto buttare tutto nel cesso :look:
             


            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Aprile 03, 2021, 17:00:02 pm »
            Italia-Germania 4-3.

            Comunque siamo riusciti a vincerla, in maniera un po' rocambolesca e, volendo, vergognosa (considerando il valore dell'avversario e gli errori difensivi). Ma è pur sempre la quarta vittoria consecutiva. Mica poco con questi chiari di luna.

            Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
            L' unica cosa vergognosa é quello scopettone che teniamo in porta

            < vai ca bott > #PE2Z8

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online xeranto

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17945
              • Karma: 430
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Aprile 03, 2021, 17:00:05 pm »
              vinto nonostante fossimo stanchi x le nazionali con difesa e centrocampo imbarazzanti, escluso dilo

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32187
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Aprile 03, 2021, 17:00:53 pm »
                Partita che dimostra che chi parla di rosa da scudetto e da tso.
                Bastano 2-3 assenze strategiche e si rischia con chiunque, dato che devono giocare due schifezze umane come mappinovic e merdayoko. Il crotone ha letteralmente fatto 3 tiri in porta, 2 dei quali regalati dai singoli. Hai voglia a parlare di allenatore...


                  Online SNAKE

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 12884
                  • Karma: 73
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Aprile 03, 2021, 17:02:27 pm »
                  Mettiamola così.
                  Abbiamo giocato risparmiando 5 titolari per la Rube. Due missioni: i 3 punti e non stancarci. La seconda forse non è riuscita a causa di singoli inguardabili, poca concentrazione e i soliti errori del mister. Il Crotone è scarso ma è molto migliorato con Cosmi e se l'è giocata.
                  Maksimovic, Manolas, Meret, Bakayoko e Rui sotto la sufficienza. Oshimen 6 solo grazie al gol servito sulla linea di porta. Speriamo che Demme e Lozano recuperino per mercoledì.

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                  Io non parto mai sconfitto!
                  ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                  Il Carro è già pronto!

                  FORZA NAPOLI SEMPRE!


                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67195
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Aprile 03, 2021, 17:03:03 pm »
                    Terribili. Da salvare solo i tre punti che sono veramente fondamentali ed era criminale perderli. Parecchia gente di questa rosa è proprio inadatta a giocare finanche in serie A. Ma sono discorsi che si dovranno affrontare in estate, ora questo è, e con questo bisogna lavorare.

                    Ps : terrei seriamente sott occhio Simy e Messias. Al poso di gente come Petagna e merda simile, si mettono la cravatta.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Aprile 03, 2021, 17:03:40 pm »
                      Partita che dimostra che chi parla di rosa da scudetto e da tso.
                      Bastano 2-3 assenze strategiche e si rischia con chiunque, dato che devono giocare due schifezze umane come mappinovic e merdayoko. Il crotone ha letteralmente fatto 3 tiri in porta, 2 dei quali regalati dai singoli. Hai voglia a parlare di allenatore...
                      Sticazzi, semmai é il contrario.
                      O mi vuoi diré che Luperto é meglio di Manolas?
                      Partita vinta Grazie ai singoli, nonostante Gattuso.

                      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91637
                        • Karma: 516
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Aprile 03, 2021, 17:04:06 pm »
                        Che sofferenza marò, ma hanno sofferto tutti, giornata particolare.

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35346
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Aprile 03, 2021, 17:04:48 pm »
                          Partita che dimostra che chi parla di rosa da scudetto e da tso.
                          Bastano 2-3 assenze strategiche e si rischia con chiunque, dato che devono giocare due schifezze umane come mappinovic e merdayoko. Il crotone ha letteralmente fatto 3 tiri in porta, 2 dei quali regalati dai singoli. Hai voglia a parlare di allenatore...
                          Invece sono proprio le ultime partite a dirci che pieno organico potevamo avere un + 7/8 punti base in classifica, cioè stare attaccati al culo dell'Inter. Quindi la rosa era ed è da lotta scudetto in questa serie A, ma è stata una stagione sia sfortunata sia abbiamo avuto palesi errori di Rattuso in alcuni frangenti e la totale assenza della società, ma con un piccolo sforzo sui vari fronti potevamo divertirci di più quantomeno in A, dove perlopiù sfidi proprio il Crotone, e noi i punti li abbiamo persi con Torino, Spezia, Sassuolo, Genoa, cioè squadrette e squadracce.

                          Nelle coppe ci sta pure fare schifo contro la big di turno, ma in A si poteva fare di più fino a lottare per lo scudo, vincerlo è cosa diversa.
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49238
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Aprile 03, 2021, 17:05:15 pm »
                            Terribili. Da salvare solo i tre punti che sono veramente fondamentali ed era criminale perderli. Parecchia gente di questa rosa è proprio inadatta a giocare finanche in serie A. Ma sono discorsi che si dovranno affrontare in estate, ora questo è, e con questo bisogna lavorare.

                            Ps : terrei seriamente sott occhio Simy e Messias. Al poso di gente come Petagna e merda simile, si mettono la cravatta.
                            Davanti a Petagna forse, davanti a osimhen sicuro.

                            M


                              Online OisselaAzzurro

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 21783
                              • Karma: 84
                              • Sesso: Maschio
                              • JUVE MERDA!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Aprile 03, 2021, 17:05:42 pm »
                              Marocchi piu acuto di tanti pseudotifosi forummotti. Senza manolas e Maksimovic il Napoli avrebbe vinto con ampio scarto. Mo iatev a dorm. Forza Napoli e forza Mister
                              1987-1990-2018-2022-2023
                              Grazie ragazzi!!

                              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal