Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Inter [PREPARTITA]  (Letto 8002 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13377
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Aprile 16, 2021, 16:42:40 pm »
Pure io mi chiedo a che pro mettere Mazzoleni al VAR, che poi anche come arbitro faceva cacare, oltre che essere palesemente rubentino).
Di solito non mi piace fare teorie di complotto, però sembra proprio un gesto punitivo verso il Napoli e la questione dei diritti tv.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Offline BluNapoli

    • Napoli Unica Fede
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11302
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Napoli capitale del SUD!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Aprile 16, 2021, 16:44:05 pm »
    Infiltrato  :sbonk:
    Scherzi a parte per me dipende molto dal risultato delle altre prima.
    Non mi fido per niente del Napoli di quest'anno, non mi fido più di Gattuso... troppi alti e bassi quest'anno, ed ogni qualvolta crediamo e speriamo di iniziare la volata finale, arriva lo stop clamoroso.
    Per me perdiamo. Conte è troppo più allenatore di Gattuso.

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36583
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Aprile 16, 2021, 17:10:09 pm »
      Pure io mi chiedo a che pro mettere Mazzoleni al VAR, che poi anche come arbitro faceva cacare, oltre che essere palesemente rubentino).
      Di solito non mi piace fare teorie di complotto, però sembra proprio un gesto punitivo verso il Napoli e la questione dei diritti tv.
      In teoria ci è dentro pure l'Inter (tra l'altro, era tra i favorevoli all'inizio a Dal Pino, poi sorprendentemente ha cambiato strategia). In pratica nessuno ha fatto il vaiasso più di ADL...
      Non mi fido per niente del Napoli di quest'anno, non mi fido più di Gattuso... troppi alti e bassi quest'anno, ed ogni qualvolta crediamo e speriamo di iniziare la volata finale, arriva lo stop clamoroso.
      Per me perdiamo. Conte è troppo più allenatore di Gattuso.
      Io non so cosa aspettarmi da questa partita, ma non giochiamo contro una squadra imbattibile e siamo in credito dall'andata. La differenza la faranno le.motivaziomi, è chiaro che se si fermano Milan e Juve , l'Inter sicuramente non sarà un esempio di ferocia agonistica....

        Online Granchetiello

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26012
        • Karma: 66
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Aprile 16, 2021, 18:51:48 pm »
        la vinciamo. Ma sempre quinti arriveremo  :look:
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

        S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Aprile 16, 2021, 21:09:33 pm »
          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Aprile 17, 2021, 11:46:43 am »
            Meglio la mía:
            Meret
            Hysaj Manolas Rrhamani Rui
            Demme KK
                                  Zielinski
            Mertens Osimhen Insigne

            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25943
              • Karma: 21
              « Risposta #81 il: Aprile 17, 2021, 13:02:21 pm »
              pare che ronaldo non giochi, qua la dea rischia di battere la juve e a quel punto mazzoleni indirizzerà ancora di + la gara per farci perdere

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26012
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Aprile 17, 2021, 13:07:50 pm »
                Meglio la mía:
                Meret
                Hysaj Manolas Rrhamani Rui
                Demme KK
                                      Zielinski
                Mertens Osimhen Insigne

                Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                mi piace, metterei solo Lozano al posto di Insigne e Politano al posto di Marione Rui look
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66870
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Aprile 17, 2021, 13:09:29 pm »
                  Ammesso che noi dobbiamo obbligatorio vincere, ma secondo voi quale sarebbe il risultato ideale che deve uscire da atalanta-juve? Per me o pareggio o vittoria juve.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26012
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Aprile 17, 2021, 13:12:22 pm »
                    442

                                              ospy

                    dilorenzo.  manolas.    Kk.    Politano

                    Lozano.   demme.   zielinsky.  fruits

                                 mertens.       osihmen

                    sbav
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Aprile 17, 2021, 13:18:01 pm »
                      Onestamente sembra meglio la mia...

                      < vai ca bott > #PE2Z8

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online Zilly

                        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20115
                        • Karma: 93
                        • Solo la maglia!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Aprile 17, 2021, 13:25:15 pm »
                        Ammesso che noi dobbiamo obbligatorio vincere, ma secondo voi quale sarebbe il risultato ideale che deve uscire da atalanta-juve? Per me o pareggio o vittoria juve.
                        Non esiste un risultato utile visto noi che abbiamo Mazzoleni al var



                          Offline ghor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7699
                          • Karma: 208
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Aprile 17, 2021, 13:34:08 pm »
                          Sta cosa del risultato delle altre comunque non ci deve condizionare. Giocare ultimi è un vantaggio ma se ti viene l'ansia da prestazione e come domenica scorsa, tutte vincono, diventa un malus più che un bonus.

                          L'Inter sarà combattuta tra la voglia di chiudere prima possibile il discorso scudetto e quella di non mandare in CL i cugini del Milan, gli odiati avversari della Juventus (Conte firmerebbe pure oggi a sangue) e l'Atalanta, con cui c'è una certa rivalità.

                          Per me noi dobbiamo fare la nostra partita cercando di usare la velocità nella manovra come chiave per scardinare la loro arcigna difesa.

                          Lascio agli altri poi i commenti sulle formazioni che ho visto con Politano terzino sinistro, piuttosto che Manolas e Rhamani centrali e KK spostato a sinistra per arginare Hakimi (che cmq sarebbe più veloce del nostro Kalidou, quindi....) o peggio Lozano titolare (squalificato) e KK messo a centrocampo (idea che piacerebbe anche a me pure per dargli una nuova vita alla Desailly nel Milan di Capello).

                          La mia paura è chi fermerà Lukaku con le sbandate difensive che prendiamo. :panic:
                          La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                            Online minelli

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22868
                            • Karma: 164
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Aprile 17, 2021, 13:59:46 pm »
                            Non esiste un risultato utile visto noi che abbiamo Mazzoleni al var
                            Mazzoleni è juventino. Per cui stavolta non so se sia così negativo averlo al var

                            Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                              Online Zilly

                              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20115
                              • Karma: 93
                              • Solo la maglia!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Aprile 17, 2021, 14:03:18 pm »
                              Mazzoleni è juventino. Per cui stavolta non so se sia così negativo averlo al var

                              Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
                              Proprio perché gobbo deve salvaguardare l'ingresso in CL delle merde, quello ora è il loro unico obbiettivo



                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal