Eh vabbé non hanno detto niente di nuovo: puoi farti il torneo che vuoi ma se non è riconosciuto da noi siamo liberi di mandarti a quel paese
Sono stanco di tutte queste chiacchiere da giuristi e di tutte queste indiscrezioni.Cosa rischiano definitivamente le merde? E soprattutto, quando vengono prese le decisioni?
rischio avevano minacciato l'esclusione di 1-2 anni dalle coppe se non abiuravano la superlega, per me più probabile megamulta.Qunado credo dopo la sentenza vera e propria (questo era il parere dell'avvocatura in teoria potrebbe ribltare il voto della giuria tipo borghese ) a inizio anno.Per me non gli escludono ma non gli danno i soldi di 1o2 patecipazioni alle coppe, così in caso di appelli favorevoli è solo una questione di ridare indetro i soldi.Sempre che ista la malaparata non si arrendano
Così poco? Comunque, giusto per precisazione, non era rivolto a nessuno del forum. mi riferivo ai chiacchiericci dei giornali che vanno avanti da anni (per la SuperLega) e da settimane (per lo scandalo bilanci).. voglio sapere che fine faranno
vabbhè sono cose con tempi lunghetti, in teoria entrambi (a livello sportvo) per questa stagione comunque.Fossero solo supermulte su una situazione già non bella sarebbero comunque belle mazzate
Perché con Calciopoli invece sono stati velocissimi?
Dopo i ladri anche il Barça sta affrontando uno scandalo molto serio...Se tanto mi da tanto e esce qualcosa anche sul versante Galacticos... mi sa che 3 indizi fanno una prova e Ceferin dimostra che se l'è veramente legata al dito!
Facile che è proprio lui che passa certe carte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk