Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Cagliari 1-1 [COMMENTI]  (Letto 8581 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline xNAPx

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1416
  • Karma: 2
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Maggio 02, 2021, 21:21:25 pm »
Ma voi veramente avete creduto anche solo per un attimo che da quando e' iniziata la rincorsa il Napoli le vincesse tutte fino alla fine? Si e' sempre detto che il margine per un pareggio ci fosse, il pareggio lo abbiamo fatto oggi, ora si non si puo' sbagliare piu' si devono vincere tutte le restanti. A me quello che fa ridere e' che tutta la merda che si e' butatta addosso a Gattuso e' stata prontamente rimangiata per qualche vittoriella, questo non era buono tra gennaio e febbraio e continua a non essere buono, ed e' ridicolo che ha incominciato a pensare il contrario, con quest'allenatore ci sono sempre stati dei nodi e sono venuti per l'ennesima volta al pettine, va cambiato senza se e senza ma.

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36608
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Maggio 02, 2021, 21:21:57 pm »
    ma figurati  :asd:

    almeno facciamo una scommessa allora, per me juve-milan finisce in pareggio per te?

    e una semplice scommessa tra amici  :ok:

    lasciamo perdere tutta la dietrologia, per me pareggio per te?

    ovviamente però la scommessa cade se il napoli non vince con lo spezia  :asd:
    Non sono sicuro azir, ti ripeto, se anche credessi al biscotto, non sarebbe meglio il 2?
    Io ti rispetto però davvero, non so come farti capire che siamo a livelli da 1984 e oltre....

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Maggio 02, 2021, 21:22:33 pm »
      Ma voi veramente avete creduto anche solo per un attimo che da quando e' iniziata la rincorsa il Napoli le vincesse tutte fino alla fine? Si e' sempre detto che il margine per un pareggio ci fosse, il pareggio lo abbiamo fatto oggi, ora si non si puo' sbagliare piu' si devono vincere tutte le restanti. A me quello che fa ridere e' che tutta la merda che si e' butatta addosso a Gattuso e' stata prontamente rimangiata per qualche vittoriella, questo non era buono tra gennaio e febbraio e continua a non essere buono, ed e' ridicolo che ha incominciato a pensare il contrario, con quest'allenatore ci sono sempre stati dei nodi e sono venuti per l'ennesima volta al pettine, va cambiato senza se e senza ma.


      Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


        Online marek108

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2569
        • Karma: 3
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Maggio 02, 2021, 21:25:04 pm »
        Ma sti cazzi della champions, farci il sangue amaro x cosa? Tanto faremo la solita campagna acquisti senza terzini o rinforzi seri, con Hysaj e Rui titolari anche l'anno prossimo, per fare la solita figurella in champions, ma sti cazzi, a me basta vedere un po di pulizia nell'organico perché ce gente che non merita il nostro supporto

          Online simphonico

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10623
          • Karma: 12
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Maggio 02, 2021, 21:29:51 pm »
          Noi cmq dobbiamo fare la corsa sull'Atalanta. Le strisciate devono andare in Europa senno' falliscono e con loro tutta la A :look:
          "Un giorno questa terra sarà bellissima"

            Online inlerleone

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2738
            • Karma: 3
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Maggio 02, 2021, 21:31:47 pm »
            Noi cmq dobbiamo fare la corsa sull'Atalanta. Le strisciate devono andare in Europa senno' falliscono e con loro tutta la A :look:
            Se davvero possono fallire, non può essere una qualificazione champions a salvarli dal "fallimento", credo

              Online azir

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12370
              • Karma: 17
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Maggio 02, 2021, 21:32:07 pm »
              Non sono sicuro azir, ti ripeto, se anche credessi al biscotto, non sarebbe meglio il 2?
              Io ti rispetto però davvero, non so come farti capire che siamo a livelli da 1984 e oltre....

              il 2 ti porta a fare le corsa solo sulla juve poi  :asd:

              cioè dopo hai la pressione della juve sul groppone so cazzi sul serio dopo  :asd:

              se tu le vinci tutte e 4 la juve non va in champions, credo sia piu probabile un CHIARIELLO presidente del consiglio che il napoli vincitore di 4 partite di fila con conseguente uscita dalla juve delle prima 4.

              ma siccome si parla di campo, ti dico che come ho visto la juve oggi il milan può vincere senza problemi proprio.



                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36608
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Maggio 02, 2021, 21:32:34 pm »
                il 2 ti porta a fare le corsa solo sulla juve poi  :asd:

                cioè dopo hai la pressione della juve sul groppone so cazzi sul serio dopo  :asd:

                se tu le vinci tutte e 4 la juve non va in champions, credo sia piu probabile un CHIARIELLO presidente del consiglio che il napoli vincitore di 4 partite di fila con conseguente uscita dalla juve delle prima 4.

                ma siccome si parla di campo, ti dico che come ho visto la juve oggi il milan può vincere senza problemi proprio.
                Vedi che per il biscotto allora ti conviene il 2?

                  Online simphonico

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10623
                  • Karma: 12
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Maggio 02, 2021, 21:33:18 pm »
                  Se davvero possono fallire, non può essere una qualificazione champions a salvarli dal "fallimento", credo
                  Va beh pero' prolunga l'agonia :look:

                  azir fai cosi solo per scaramanzia, dici la verita'  :ok:
                  "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Maggio 02, 2021, 21:34:41 pm »
                    Ma voi veramente avete creduto anche solo per un attimo che da quando e' iniziata la rincorsa il Napoli le vincesse tutte fino alla fine? Si e' sempre detto che il margine per un pareggio ci fosse, il pareggio lo abbiamo fatto oggi, ora si non si puo' sbagliare piu' si devono vincere tutte le restanti. A me quello che fa ridere e' che tutta la merda che si e' butatta addosso a Gattuso e' stata prontamente rimangiata per qualche vittoriella, questo non era buono tra gennaio e febbraio e continua a non essere buono, ed e' ridicolo che ha incominciato a pensare il contrario, con quest'allenatore ci sono sempre stati dei nodi e sono venuti per l'ennesima volta al pettine, va cambiato senza se e senza ma.
                    Difatti io il sangue amaro oggi non me lo faccio, tutto perfettamente preventivabile e preventivato.
                    L'unica cosa che mi ha ingrossato un po' il fegato é l'arbitraggio di merda. Per il resto pareggio che ci sta.
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online azir

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12370
                      • Karma: 17
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Maggio 02, 2021, 21:39:09 pm »
                      Vedi che per il biscotto allora ti conviene il 2?

                      bhe se succedesse che mettiamo la juve fuori dalla champions per me sarebbe meglio dello scudetto, ma non ci credo neanche se lo vedo che succede, e una cosa che proprio non riesco neanche ad immaginare, neanche se mi faccio 3 canne di fila, e come se mi dici che vinco na lotteria e na cosa per me IMPOSSIBILE.

                      ovviamente il biscotto io lo penso sulla base che juve e milan sanno che il napoli una non gli e la fanno vincere, non e che penso che sia per una o per un altra, io parlavo proprio di sistema nella sua totalità, il sistema per me vuole milan e juve dentro per tanti motivi.

                      se devo guarda al campo kta l'unico modo che vedo per anda e fare le 4 di fila, serve usare la sostanza che danno al atalanta per farli segnare qualche gol in piu  :asd:

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66875
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Maggio 02, 2021, 21:52:36 pm »
                        Edo su Instagram "a noi un gol regolare non convalidato, a loro (si riferisce alla juve) uno non regolare convalidato.."

                        Look
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline OisselaAzzurro

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 21773
                          • Karma: 84
                          • Sesso: Maschio
                          • JUVE MERDA!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #237 il: Maggio 02, 2021, 22:05:05 pm »
                          al inter conviene buttare fuori la juve dalla champions? AZZ

                          l'inter campione di italia al ultima giornata toglie i punti alla juve? :asd:  dopo il tweet di oggi di agnelli poi? :rofl:

                          ma almen te le vist UDINESE-JUVE kta? mi sa di no  :rofl: io lo vista tutta e basta capire poco di calcio per capire che non ha vinto la juve ma e l'udines ca a fat vencer a juve si e visto proprio da rigore di de paul  :rofl: l'episodio di de paul lo hai visto?
                          per ottanta minuti la juve nun a fat nu tir a port :asd:

                          cmq l'atalanta sarà già in champions matematicamente quando affronterà il milan, società amica che ci fa affari da 3 anni.
                          poi gasperini non vede l'ora di farci un favore :asd:

                          io non e che voglio parla, ma sembra che non segui il calcio e vivi nel paese dei balocchi :asd:

                          cmq veramente e inutile fare la discussione ci sentiamo dopo juve-milan SEMPRE NAPOLI PERMETTENDO, poi vediamo chi la pensata male e chi meglio.

                          e cmq kta il napoli non e il machester city :asd:  oggi meritavamo di perdere e lo scritto 10 volte, ma con un colpo di culo stavamo 2 a 0 e vincevamo, e la che si aggiustano le partite, non e che fanno il biscotto perche sono veggenti, fanno il biscotto perche sanno gia che tipo di arbitraggi avrà il napoli, e il napoli non a una forza tale da vincere le partite con un arbitro a sfavore si e visto oggi, perche penso che sei d'accordo con me che dopo il gol annullato si sapeva che non avremmo vinto perche stavamo 1 a 0 per puro culo e dopo che ci siamo mangiati l'impossibile, il calcio e fatto da episodi, se non sei il psg o il city o il real e delle volte non basta neanche quello, non hai la forza di vincere anche con gli sfavori.

                          ripeto io ho detto la mia per me fanno il pareggio, vedremo dopo la partita.
                          pace and love.

                          non e come quest anno :asd:  stano talmente rovinati che si stavano inventando la superlega per fare soldi vedi tu :asd:

                          A facc du cazz azir...sai già tutto. E che te lo vedi a fare il pallone?
                          1987-1990-2018-2022-2023
                          Grazie ragazzi!!

                          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                            Online Peppe68

                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7071
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Maggio 02, 2021, 22:05:48 pm »
                            Nulla è perduto. Juve e Milan giocheranno insieme e per forza si toglieranno punti.

                              Offline mtpgpp

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14243
                              • Karma: 31
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Maggio 02, 2021, 22:09:39 pm »
                              Non credo che nessuna le vinca tutte ma affinché l'Atalanta arrivi già qualificata all'ultima vorrebbe dire che noi faremmo 7 punti o meno nelle prossime 3. In quel caso il problema non si pone proprio...


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal