Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Cagliari 1-1 [COMMENTI]  (Letto 8579 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Zilly

  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20115
  • Karma: 93
  • Solo la maglia!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #285 il: Maggio 03, 2021, 14:33:22 pm »
Noi siamo una squadretta di mediocri presuntuosi, ma di grazia quali sarebbero i meriti di gobbi e Milan per avere l'accesso alla CL se non quelli di rubare all'inverosimile con la suddita complicità del maiale romano?



    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35331
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #286 il: Maggio 03, 2021, 14:40:23 pm »
    Noi siamo una squadretta di mediocri presuntuosi, ma di grazia quali sarebbero i meriti di gobbi e Milan per avere l'accesso alla CL se non quelli di rubare all'inverosimile con la suddita complicità del maiale romano?
    È nulla di più, nulla di meno, che quanto da te iscritto.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online riavulill

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2250
      • Karma: 4
      • Sesso: Maschio
      • Grazie Mertens
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #287 il: Maggio 03, 2021, 14:40:36 pm »
      Per me Meret deve essere ceduto.
      Questa grande parata di ieri non è stata poi tanto grande se si pensa che era un tiro centralissimo.
      E se si pensa soprattutto a come era scatutiro l'angolo da cui ha preso il via l'azione.
      In pratica resta ingessato come sempre tra i pali senza intervenire su un pallone ad un metro da lui...

        Online riavulill

        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2250
        • Karma: 4
        • Sesso: Maschio
        • Grazie Mertens
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #288 il: Maggio 03, 2021, 14:42:48 pm »
        Ad ogni modo il Napoli andrà in cl solo se giocherà alla morte sovrastando gli avversari perchè avremo contro anche gli arbitri badate bene.

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #289 il: Maggio 03, 2021, 14:46:57 pm »
          Ma se tutte hanno un ritmo elevato come fa l’Atalanta ad essere qualificata? Dovrebbe arrivare all’ultima a +4 sulla quinta? Ma quann mai..
          Qualificata non creto, ma con altissime probabilità di esserlo e con una Coppa Italia che quest'anno é il loro primo obbiettivo.
          Poi l'Atalanta, a differenza di altre squadre, non ha bisogno di arrivare in CL per sopravvivere.
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #290 il: Maggio 03, 2021, 14:47:59 pm »
            Noi siamo una squadretta di mediocri presuntuosi, ma di grazia quali sarebbero i meriti di gobbi e Milan per avere l'accesso alla CL se non quelli di rubare all'inverosimile con la suddita complicità del maiale romano?
            Hai detto nulla. :look:
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline borocanfor

              • Fernando De Napoli
              • **
              • Post: 794
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #291 il: Maggio 03, 2021, 15:02:40 pm »
              Per me Meret deve essere ceduto.
              Questa grande parata di ieri non è stata poi tanto grande se si pensa che era un tiro centralissimo.
              E se si pensa soprattutto a come era scatutiro l'angolo da cui ha preso il via l'azione.
              In pratica resta ingessato come sempre tra i pali senza intervenire su un pallone ad un metro da lui...


              Non devi proprio scherzare. La parata di ieri di Meret è LA PIù BELLA PARATA DELLA STAGIONE ad oggi. Io in porta ci ho giocato, è una parata incredibile.

                Offline borocanfor

                • Fernando De Napoli
                • **
                • Post: 794
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #292 il: Maggio 03, 2021, 15:03:53 pm »
                Anche solo citare Meret in maniera negativa in una discussione sulla partita di ieri...Bah, non vi capisco

                  Online riavulill

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2250
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Grazie Mertens
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #293 il: Maggio 03, 2021, 15:12:57 pm »
                  Anche solo citare Meret in maniera negativa in una discussione sulla partita di ieri...Bah, non vi capisco

                  Secondo me invece va ceduto perchè non è un portiere all'altezza di una squadra ambiziosa.
                  Senso della posizione sballato, molto negativo sulle uscite, lanci imprecisi e leadership inesistente.
                  Rispetto a Reina e Ospina abbiamo fatto un bel passo indietro.
                  Attualmente si inserisce bene in una difesa molto ballerina contribuendo ad infondere ansia e insicurezza al reparto.
                  Ma nella speranza che arrivino almeno due buoni difensori è bene tenere presente che questo portiere non è adeguato.

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26012
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #294 il: Maggio 03, 2021, 15:38:36 pm »
                    Anche solo citare Meret in maniera negativa in una discussione sulla partita di ieri...Bah, non vi capisco
                    Ma nemmeno possiamo pensare che ad ogni ottimo intervento guadagni un bonus per fare una cazzata. Non funziona così, almeno per i portieri di un certo livello
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Online riavulill

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2250
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Grazie Mertens
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #295 il: Maggio 03, 2021, 15:52:54 pm »
                      Ma nemmeno possiamo pensare che ad ogni ottimo intervento guadagni un bonus per fare una cazzata. Non funziona così, almeno per i portieri di un certo livello

                      Esatto, completamente d'accordo.

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #296 il: Maggio 03, 2021, 16:55:59 pm »

                        Non devi proprio scherzare. La parata di ieri di Meret è LA PIù BELLA PARATA DELLA STAGIONE ad oggi. Io in porta ci ho giocato, è una parata incredibile.
                        Non é che c'era chissà quale imbarazzo della scelta eh...

                        Muslera pure ne faceva a carrettate di parate così eppure sappiamo tutti che cesso di portiere era....

                        L' esaltazione di un muccusiello come portiere é la cosa più brutta che ci sta nel mondo del calcio

                        Ospina ha fatto dozzine di parate molto più difficili e tutte ste seghe non si sono mai fatte quà sopra....



                        < vai ca bott > #PE2Z8

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66871
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #297 il: Maggio 03, 2021, 17:38:38 pm »
                          Al netto di tutto.. Ma il secondo gol di Osimen era assolutamente regolare, ed in quel momento avrebbe significato 2 a 0, partita chiusa. Dall altro lato, ad Udine, danno un calcio di punizione inventato sul solito quadrado.. Ne nasce l'azione che provoca il rigore per la juve...

                          Tutte cose che fanno la differenza. Non ho mai amato questo tipo di discorsi e chi mi legge lo sa.. Ma quando sei punto a punto è logico andare a guardare tutto.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Hombre del Partido

                            • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3809
                            • Karma: 4
                            • Sesso: Maschio
                            • Ageismo = razzismo
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #298 il: Maggio 03, 2021, 17:47:34 pm »
                            Peggio di Napoli - Cagliari dello scorso anno (0-1 di castro all'88', in stile Juve Calciopoli). Mi sono intossicato. Ora comincio a temere lo Spezia, perché Italiano è uno che insegna calcio.
                            Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47058
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #299 il: Maggio 03, 2021, 17:49:36 pm »
                              non è ammissibile che per ogni pallone lanciato random verso la nostra area di rigore si scatena il panico con nessuno che sa che cazzo fare
                              e questa storia va avanti da tempo anche nelle ultime partite vinte
                              ci ha fregato il fatto che il cagliari è una squadra che ha 3 centravanti d'area e nel finale li aveva tutti in campo...
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal