Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 12207 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online nu sicilian napulitan

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 12843
  • Karma: 46
  • Sesso: Maschio
  • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #210 il: Maggio 14, 2021, 20:01:38 pm »
Dobbiamo scamazzarli pesantemente a questi fiormerdini del cazzo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
“Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

    Online Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38370
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #211 il: Maggio 14, 2021, 20:51:14 pm »
    Alvino: "Il Napoli ha il destino nelle proprie mani, basta fare i complottisti"


    e si la it alvino, direi che non devo aggiungere altro, mi metto pure io dentro.
    Quindi possiamo dire che questo forum ha raggiunto un livello più basso di Alvino. Ora si può solo scavare :look:

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47054
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #212 il: Maggio 14, 2021, 22:07:30 pm »
      Quindi possiamo dire che questo forum ha raggiunto un livello più basso di Alvino. Ora si può solo scavare :look:

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


      il livello malfitano sta sotto o sopra quello alvino? :look:
         


        Offline ghor

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7699
        • Karma: 208
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #213 il: Maggio 15, 2021, 06:29:01 am »
        Ciao a tutti. Ci siamo, alla vigilia del match forse più importante di tutta la stagione.

        Quante volte abbiamo letto o scritto "la partita più importante di tutte"? "Match determinante"? "Sfida decisiva"?

        Vero è che siamo alla fine del campionato, al penultimo turno, ma i conti si fanno alla fine, pertanto...

        Però analizziamo un attimo le cose con freddo distacco: ma noi, alla fin fine, la Champions.... che ci da?

        1) Soldi in più che vanno nelle casse della società e che quindi gestirà il nostro Patron. Non è che a casa vi arriva una medaglietta, un portachiavi
        con il logo della CL.

        2) Ci illudiamo che quei soldi servano a far rimanere tizio o a comprare caio (ahah ve lo ricordate Caio!?... sul serio dico!)
        Ma tanto l'anno prossimo tiferemo per il Napoli sia che giochi Holland accanto ed Oshimen sia che tornino Caccia e Aglietti...

        3) Storicamente in CL, musichetta delle grandi occasioni a parte, a noi regala il passaggio del turno agli ottavi, quando va bene, talvolta la "retrocessione" alla EL.

        Tutto sto sbatti per dire ai tifosi delle squadre "avversarie" che noi ci siamo andati e loro no. Poi facciamo quelle 6 partite in croce e o finisce la giostra o dura altri due match andata e ritorno. Mai arrivati ai quarti.

        Avessimo una società seria alle spalle che tutte queste partecipazioni in CL le avesse fatte maturare, messo soldi da parte per creare delle infrastrutture, dare un futuro ai giovani, gettare le basi per uno stadio di proprietà... qui si fanno solo chiacchiere, ADL sappiamo come la pensa. Fa proclama da una vita ma non mette mai mano alla tasca, quindi a lui va bene così. Come quando prendi in gestione un bar: se le cose ti vanno bene, paghi e fai lucro. Se ti stufi e le cose non ti vanno bene, lasci perdere. Non hai fatto il mutuo per la vita, non hai investito veramente. Stai lucrando sulla passione dei tifosi.

        Per questo dico: ok tifare, sperare di migliorare. Ma dopo una dozzina di anni in cui lotti ai vertici senza mai vincere lo Scudetto, ti accontenti di un paio di Coppe Italia che ha vinto pure la Lazio investendo meno di te, ogni anno metti in discussione l'allenatore... io mi sono rotto. Quello puzza, quello feta.... come dice un mio caro amico e tifosissimo del Napoli: "Il pesce puzza dalla testa".

        Per questo farsi il sangue amaro, litigarsi con gli altri utenti perchè uno supporta Lozano, l'altro dice che Oshimen uscirà e un altro ancora difende il cammellone... non ha molto senso. Facciamo delle questioni di lana caprina ma, stringi stringi, ci andiamo o non ci andiamo in CL, la storia della SSC Napoli probabilmente non cambierà.

        Quando ingarriamo un acquisto, fateci caso, interviene sempre il pessimo carattere del nostro Presidente a rovinare tutto. Cavani pure andò via con problemi con la moglie, la sua famiglia e qualche scazzo con la società. Higuain non ne parliamo: un colpo di teatro! Giudain! Allan soldi persi buttati al cesso, così come KK che pure andrà via come il brasiliano (tanto vale...). Mazzarri ha fatto lo stronzo, Benitez pure al secondo anno, Sarri si è rincoglionito che voleva più soldi e acquisti importanti. Ancelotti era buono, poi non era buono più. Gattuso, l'uomo del miracolo, poi è diventato Minghio ed è stato messo in croce dalla società.

        Ci fate caso? Sono sempre gli altri che hanno problemi, che sono poco onesti, che non dicono la verità.

        Se fate la somma di tutti questi rapporti con i vari allenatori che si sono succeduti negli anni, la somma è che Napoli ormai a livello societario si è fatto una nominata: tutto va bene finchè dici sempre si. Finchè fai come vuole AdL si va d'amore e d'accordo. Se non chiedi giocatori troppo costosi, se riesci invece a valorizzare giocatori giovani e di belle speranze (ma non sempre pronti al grande salto, mentalmente non presenti a sè stessi, non maturi, con altre problematiche) sei un grande!

        Ma poi ti prendono Hoffer, Vargas, Grassi, Victor Ruiz, Fernandez eccetera eccetera. Se tu non ne cavi un ragno dal buco è colpa tua. Dice: "Presidente, ma io ti avevo chiesto Rugani quando ancora era giovan e forte". No Rugani non ce lo voglio dare, sai hanno osato chiedermi dei soldi per averlo... non si sono accontentati del gagliardetto della società e in omaggio uno shooting sul set del nuovo calendario...

        Scherzi a parte. Che cosa rappresenta Napoli agli occhi dell'addetto ai lavori che sta fuori da questo ambiente?

        Una rampa di lancio per giocatori giovani e talentuosi che sanno di venire retribuiti perchè il Patron gli stipendi li paga anche in tempi di Covid; una vetrina importante, una Serie A di vertice, una Coppa Italia giocata fino in fondo o quasi, una Coppa Europea giocata tra 2° e 3° fascia con buone possibilità di passare agli ottavi e farsi vedere. Stop. Poi come arriva, se fai bene, l'offerta giusta, devi spiccare il volo.
        Questo per i giocatori.

        Per gli allenatori è un attimo più tosta: infatti dopo il flop Ancelotti e i problemi con l'ambiente di cui Carletto non fece mistero, dubito che a Napoli verrà mai un altro big. Soldi a parte, per il quale sappiamo che AdL è fin troppo parco, ma il progetto? Non ci sono garanzie, solo false promesse. Ci è passato Benitez, ci è cascato Sarri, ora che la maschera è caduta è difficile prendere per culo i prossimi. Puoi prendere un emergente, ma se venissero Spalletti o Allegri vorrebbero delle garanzie sul progetto. Garanzie che la società dice di poter dare ma poi, per mancanza di soldi, di capacità sul mercato, non prende quel determinato calciatore. Ricordate la manfrina tra Ancelotti e James Rodriguez? Una cosa simile moltiplicata per due-tre profili diversi. Sconfortante....

        Per questo è meglio andare su un allenatore emergente che viene dalla provincia. Se ti va bene scopri il nuovo Arrigo Sacchi, di pretese non ne ha, tranne prendergli l'Hysaj e il Valdifiori di turno. Se va male lo cacci via senza colpo ferire e prendi il Ballardini della situazione. Stai a posto.

        Vinci sempre. Spendi poco e l'anno dopo ti spartisci nuovamente 5 milioni di euro in 4 (di cui 3 della famiglia) come CDA del Napoli.

        "A nui nun c'accir nisciun"! (cit.)
        La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

          Online Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20115
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #214 il: Maggio 15, 2021, 09:02:32 am »
          É stato già detto "ci farà sprofondare nell'Abisso" ?



            Online Floorfilla

            • Degustatore di ananassi
            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8690
            • Karma: 44
            • Sesso: Maschio
            • LA SETTIMANA DECISIVA!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #215 il: Maggio 15, 2021, 09:34:52 am »
            Ma come si fa a far giocare una partita cosi importante alle 12.30 ma io non lo so...

            Vabe' domani digiuno preventivo per evitare riflussi e gastrite alle 14.15 ...





              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #216 il: Maggio 15, 2021, 09:57:48 am »


              Ciao a tutti. Ci siamo, alla vigilia del match forse più importante di tutta la stagione.

              Quante volte abbiamo letto o scritto "la partita più importante di tutte"? "Match determinante"? "Sfida decisiva"?

              Vero è che siamo alla fine del campionato, al penultimo turno, ma i conti si fanno alla fine, pertanto...

              Però analizziamo un attimo le cose con freddo distacco: ma noi, alla fin fine, la Champions.... che ci da?

              1) Soldi in più che vanno nelle casse della società e che quindi gestirà il nostro Patron. Non è che a casa vi arriva una medaglietta, un portachiavi
              con il logo della CL.

              2) Ci illudiamo che quei soldi servano a far rimanere tizio o a comprare caio (ahah ve lo ricordate Caio!?... sul serio dico!)
              Ma tanto l'anno prossimo tiferemo per il Napoli sia che giochi Holland accanto ed Oshimen sia che tornino Caccia e Aglietti...

              3) Storicamente in CL, musichetta delle grandi occasioni a parte, a noi regala il passaggio del turno agli ottavi, quando va bene, talvolta la "retrocessione" alla EL.

              Tutto sto sbatti per dire ai tifosi delle squadre "avversarie" che noi ci siamo andati e loro no. Poi facciamo quelle 6 partite in croce e o finisce la giostra o dura altri due match andata e ritorno. Mai arrivati ai quarti.



              Oggi mi son svegliato di buon umore, per ragioni personali, e per la prima volta ho visto le cose in maniera leggermente diversa.
              Io quest'anno, indipendentemente da come andranno le ultime due partite, mi sono divertito.
              E come tifoso questa é la cosa piú importante, anche piú di vincere.
              La cosa piú triste degli ultimi due anni é che a partire da febbraio la nostra stagione era morta e sepolta.
              Il primo anno di Ancelotti anche per mancanza di avversarie eravamo sicuri del secondo posto con mesi di anticipo e nonostante questo in coppa con l'Arsenal non siamo proprio scesi in campo.
              L'anno scorso eravamo convalescenti e sicuri di un posto in europa grazie alla coppa italia, una competizione che non mi appassiona e meno in pieno covid.
              Quest'anno invece abbiamo segnato sul calendario parecchie partite "che valgono la stagione" e domani alla 37esima ne avremo un'altra!
              Se non fosse per gli stadi vuoti, credo che ricorderemo con affetto quest'ultima stagione, come del resto tutte le stagioni dell'ultimo decennio, tranne quelle di Ancelotti.
              Per la CL sono abbastanza d'accordo, partecipare per fare da sparring partner non mi emoziona piú. Le grandi squadre europee le abbiamo incontrate quasi tutte e se non c'é la speranza di batterle e arrivare in semifinale, che gusto c'é?
              Anche la musichetta con relativo sismografo ha rotto un po' il cazzo.
              Per cui, per me, non é cosí importante andare in CL come lottare fino all'ultimo per andarci.
              Se poi, grazie a noi, restasse fuori dai gici la jumerd...

              Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Offline popaye

                • ...chi và pe sti mari....
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6131
                • Karma: 179
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #217 il: Maggio 15, 2021, 11:01:21 am »
                Che bastardi...pure la presa per culo dall'edizione campania... Bravi bravi

                Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
                Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                         
                "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                  Online Bud Spencer

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5332
                  • Karma: 23
                  • Sesso: Maschio
                  • DNA Azzurro
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #218 il: Maggio 15, 2021, 12:30:27 pm »
                  Ma a me esce Sassuolo - Juventus! Ma a voi si vede?!
                  Untitled 1" border="0

                    Online Bud Spencer

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5332
                    • Karma: 23
                    • Sesso: Maschio
                    • DNA Azzurro
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #219 il: Maggio 15, 2021, 12:37:21 pm »
                    Ah che dtrunz che sono..è domani  :asd:
                    Untitled 1" border="0

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #220 il: Maggio 15, 2021, 12:38:13 pm »
                      Che bastardi...pure la presa per culo dall'edizione campania... Bravi bravi

                      Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
                      Decide Conte in base a che cosa?

                      Che se le vinciamo entrambe come certamente avverrà, che cazzo decide?

                      < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online azir

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12365
                        • Karma: 17
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #221 il: Maggio 15, 2021, 14:02:08 pm »
                        quella copertina del corriere dovrebbero metterla davanti a ogni armadietto di ogni componente della rosa, ma la sapete la cosa triste? che queste mosse sono mosse che purtroppo se vince la juve possono funzionare perche i giocatori nostri sono ridicoli sul piano mentale in primis insigne proprio.


                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32088
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #222 il: Maggio 15, 2021, 14:11:57 pm »
                          praticamente le pretendenti alla champions giocano tutte oggi, mentre noi domani nonostante abbiamo fatto l'anticipo. addirittura rube-inter alle 18 pur di non metterla domenica per via del derby. ma solo io la trovo allucinante sta cosa?  :facepalm:


                            Offline il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26768
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #223 il: Maggio 15, 2021, 14:40:24 pm »
                            praticamente le pretendenti alla champions giocano tutte oggi, mentre noi domani nonostante abbiamo fatto l'anticipo. addirittura rube-inter alle 18 pur di non metterla domenica per via del derby. ma solo io la trovo allucinante sta cosa?  :facepalm:
                            Quando qualcuno parlava di falsare la corsa Champions in favore della Juve, non si riferiva solamente agli arbitraggi, ma a anche a questi mezzi.

                            La non contemporaneità delle partite delle squadre in lotta Champions è scandalosa ed è vergognosa quasi quanto l'invio di un arbitro juventino.

                            Però per voi :"se noi facciamo il nostro non ce n'è per nessuno". "gomblotto".

                            Contenti voi
                            IMG-20230508-213903" border="0

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66870
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #224 il: Maggio 15, 2021, 14:46:05 pm »
                              Non ci fasciamo la testa prima di rompercela però. Tutto qui. Non è che domani giochiamo contro il Real Madrid.. Mi direte "ma quello abbiamo perso punti in passato pure contro l'aglianese". Si. Ma vediamo che succede e poi casomai c mettimm a chiagner
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal