Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Luciano Spalletti [Allenatore del terzo]  (Letto 622517 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74745
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2115 il: Settembre 20, 2021, 23:24:32 pm »
Prendere scarti come ounas, politano, rhamani e farli diventare calciatori seri.... Chapeau

Ma quali scarti? :asd:
Puoi avere anche una Ferrari ma se la fai guidare ad un asino sempre rischi di andare fuori strada. La rosa era forte pure lo scorso anno, solo Minkio poteva fallire 4 obiettivi su 4.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Napolinelcuore96

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3362
    • Karma: 10
    « Risposta #2116 il: Settembre 20, 2021, 23:26:48 pm »
    Prendere scarti come ounas, politano, rhamani e farli diventare calciatori seri.... Chapeau
    Roba che fece già Sarri con quelli che all'epoca pure sembravano scarsi.
    Con Spalletti si rimettono tutti in gioco, sopratutto Ruiz.
    Guarda Koulibaly, è ritornato quello di Sarri.
    Purtroppo la doppia sciagura Ancelotti e Gattuso, è stata una mazzata per tutti noi e per i nostri "giudizi".
    Ora dovete prendere tutte i calciatori della rosa, ed azzerare tutti i giudizi nei loro confronti.

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25943
      • Karma: 21
      « Risposta #2117 il: Settembre 20, 2021, 23:29:46 pm »
      Roba che fece già Sarri con quelli che all'epoca pure sembravano scarsi.
      Con Spalletti si rimettono tutti in gioco, sopratutto Ruiz.
      Guarda Koulibaly, è ritornato quello di Sarri.
      Purtroppo la doppia sciagura Ancelotti e Gattuso, è stata una mazzata per tutti noi e per i nostri "giudizi".
      Ora dovete prendere tutte i calciatori della rosa, ed azzerare tutti i giudizi nei loro confronti.
      a vedere come hanno reso le difese di sarri dopo napoli, mi sa che il genio della fase difensiva era calzona, da quando è tornato a napoli la difesa è migliorata tantissimo

        Online Napolinelcuore96

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3362
        • Karma: 10
        « Risposta #2118 il: Settembre 20, 2021, 23:30:40 pm »
        a vedere come hanno reso le difese di sarri dopo napoli, mi sa che il genio della fase difensiva era calzona, da quando è tornato a napoli la difesa è migliorata tantissimo
        Quello lo penso pure io, ho scritto "Sarri", nel senso "sotto quella gestione".

          Online geralt

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12116
          • Karma: 8
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2119 il: Settembre 20, 2021, 23:32:12 pm »
          lo scrivo qui perche non esiste un suo  topic

          si sta incominciando a vedere la mano di Sinatti , dopo la partita dispendiosa di Giovedi  il Napoli oggi non ha avuto cali

          il migliore acquisto insieme a Anguissa

          ps : aggiungo anche Calzona , guarda caso siamo migliorati anche dal punto di vista del gioco

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74745
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2120 il: Settembre 20, 2021, 23:34:00 pm »
            Ma ve la ricordate la puntata dei Simpson in cui Tony Ciccione richiama tutti i boss della mafia italo americana per ristabilire il dominio a Springfield? :look:
            Per me è andata così quando Spalletti ha richiamato alle armi Sinatti, Calzona e Santoro :asd:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25943
              • Karma: 21
              « Risposta #2121 il: Settembre 20, 2021, 23:34:34 pm »
              lo scrivo qui perche non esiste un suo  topic

              si sta incominciando a vedere la mano di Sinatti , dopo la partita dispendiosa di Giovedi  il Napoli oggi non ha avuto cali

              il migliore acquisto insieme a Anguissa
              sinatti e calzona sono probabilmente buona parte del successo di sarri a napoli.

              meno male che sono tornati, maledetto ancelotti che li fatti cacciare per fare posto ai parenti, erano rimasti pure quando sarri se ne era andato  :sbonk:

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2122 il: Settembre 21, 2021, 00:46:04 am »
                Ricordo la noia mortale del Napoli di Ancelotti, quello del secondo posto.. credo di non essermi annoiato tanto a vedere una partita del Napoli
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online Samoth

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39309
                  • Karma: 193
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2123 il: Settembre 21, 2021, 00:59:29 am »
                  Adesso sarà un'altra prova importante, subito terza trasferta di fila trappola a Genova e poi Cagliari
                  il rischio di lasciare punti è elevato e mi aspetto almeno una gara sporca come contro il Genoa

                    Online Samoth

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39309
                    • Karma: 193
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2124 il: Settembre 21, 2021, 01:16:18 am »
                    Oggi cmq si sono visti chiaramente gli schemi da piazzato (due gol su 4 e potevamo farne anche altri due con Anguissa e Rrahmani)
                    in generale siamo già a 4 gol (2 oggi, KK con i gobbi e Petagna col Genoa) su palla da fermo
                    questo in aggiunta ai vari punti già evidenziati (fase di difesa e personalità)
                    forse si può migliorare qualcosa nella conduzione di palla a centrocampo (oggi molto orizzontale nel 1T) e bisogna vedere gli infortunati come verranno inseriti (oltre a Zielo che finora è stato praticamente out)
                    tanti, tanti punti che ci fanno guardare con fiducia a questa stagione, grande pelato

                      Online Napolinelcuore96

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3362
                      • Karma: 10
                      « Risposta #2125 il: Settembre 21, 2021, 01:41:28 am »
                      Ma si è sempre saputo, anche da voci dei vari ambienti nella quale ha lavorato, che Spalletti è maniacale, forse più di Sarri.
                      Una volta ho sentito che in allenamento fa provare 300 mila volte questi schemi su palle inattive.
                      Ma poi tiene una freddezza che mi fa paura, cioè sempre lì, non esulta in maniera scomposta, ma stessa sensazione anche nelle interviste.
                      Mi mette ansia il pensiero di essere un suo calciatore, sbagliare qualcosa in campo, girarmi ed incrociare il suo sguardo.

                        Online Alex da BA16RI

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13402
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2126 il: Settembre 21, 2021, 04:51:54 am »
                        Non vedevo un goal di testa a Napoli da quando Garibaldi jev a scol

                          Offline Yavonz™ Original

                          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                          • Diego Armando Maradona
                          • ******
                          • Post: 26267
                          • Karma: 267
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2127 il: Settembre 21, 2021, 07:16:02 am »
                          Gli schemi come ai tempi di scoglio.

                          Il tutto senza urlare e piangere.

                          Senza una panchina per il centrocampo

                          Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk



                          "Ma veda..."

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74745
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2128 il: Settembre 21, 2021, 07:20:58 am »
                            Ieri per la prima volta ho visto anche un Napoli godibilissimo dal punto di vista di manovra e gioco.
                            Imho la vera rivoluzione che sta attuando Luciano fino ad oggi è il reale utilizzo dell'intero gruppo. Non credo che esista un grosso dislivello per minutaggio, tolti Malcuit e JJ credo. Che poi è qualcosa di completamente diverso dai turn over ad cazzum.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35331
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2129 il: Settembre 21, 2021, 08:02:36 am »
                              Miglior inizio di un allenatore dal 2004 a oggi.
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal