Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Luciano Spalletti [Allenatore del terzo]  (Letto 622409 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Napolinelcuore96

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3362
  • Karma: 10
« Risposta #2280 il: Settembre 24, 2021, 08:38:31 am »
genoa e juve, dove si hai avuto pure sfortuna ma alla fine vinci per una botta di culo, alla juve non hai fatto un tiro in porta decente si sono fatti goal da soli in pratica, vero che hai iniziato tu con i regali, ma sempre 2 regali ad uno sono ed hai affrontato la juve piena di defezioni, col genoa mossa della disperazione e la vinci con un colpo di testa quando era già tanto se portavi a casa il pari visto come si stava mettendo la gara.
Però noi facciamo un regalo da nulla, loro fecero dei regali perchè gli stavamo mettendo le palle in testa da 70 minuti continui  :look:

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35331
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2281 il: Settembre 24, 2021, 08:43:01 am »
    Se resuscita Ghulam e vende Lobotka per Damsgard lo scudetto non c'è lo leva nessuno.
    Waju Gulam è PUTRAFATTO
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25940
      • Karma: 21
      « Risposta #2282 il: Settembre 24, 2021, 08:54:51 am »
      Però noi facciamo un regalo da nulla, loro fecero dei regali perchè gli stavamo mettendo le palle in testa da 70 minuti continui  :look:
      certo ma ti è girata bene, normalmente noi quella partita con la juve la facciamo sempre regaliamo il goal e la perdiamo pur giocando meglio. quindi rispetto al passato hai avuto fortuna, ti ricordo che il culo di allegri è immenso e non era facile avere + culo di quell'essere che ci ha costruito la carriera sul non gioco e affidiamoci ala botta di culo ed ai singoli, vatti a rivedere i vecchi napoli juve e mi darai ragione

        Offline Napolinelcuore96

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3362
        • Karma: 10
        « Risposta #2283 il: Settembre 24, 2021, 08:59:17 am »
        certo ma ti è girata bene, normalmente noi quella partita con la juve la facciamo sempre regaliamo il goal e la perdiamo pur giocando meglio. quindi rispetto al passato hai avuto fortuna, ti ricordo che il culo di allegri è immenso e non era facile avere + culo di quell'essere che ci ha costruito la carriera sul non gioco e affidiamoci ala botta di culo ed ai singoli, vatti a rivedere i vecchi napoli juve e mi darai ragione
        Digital perchè nelle vecchie gestioni dopo l'1 a 1, ti schiattavi dietro per il punto, invece Spalletti ten e pall, la squadra attacca sempre anche sul 2 a 0 a favore, pressing sempre.

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25940
          • Karma: 21
          « Risposta #2284 il: Settembre 24, 2021, 09:06:19 am »
          Digital perchè nelle vecchie gestioni dopo l'1 a 1, ti schiattavi dietro per il punto, invece Spalletti ten e pall, la squadra attacca sempre anche sul 2 a 0 a favore, pressing sempre.
          no è allegri che scegli di giocare in quel modo sempre, tranne pochi sprazzi nella partita o vorresti dire che il napoli di sarri non attaccava alto.

          è la mossa che ha sempre usato contro sarri dove ha sculato pure troppe volte portando a casa molto + di quello che aveva meritato, tutti chiusi e prima o poi arriva l'occasione col singolo spesso grazie alla pisciata di uno dei nostri.

          te li sei scordati gli assist di ghoulam, le fesserie di reina e l'uscita senza senso di pippet.


          alla fine loro poi si chiusero di nuovo e portarono sempre la gara a casa senza che tu facessi molto, anzi spesso ti purgarono di nuovo in contropiede.


          stavolta se non ti facevano i regali tu non segnavi manco 1 goal, manco loro vero, ma tu ne hai avuti 2 e per giunta in rimonta, da una squadra che grazie al culo sfondato di allegri sti regali di norma non li fa ma li riceve.

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2285 il: Settembre 24, 2021, 10:35:50 am »
            Io ero molto ottimista su Spalletti anche perché il Napoli di Gattuso era un "vorrei ma non posso".
            La sua idea di ibrido tra 4 3 3  e 4 2 3 1 che ci permettesse di controllare il centro del campo e di portare tanti uomini nella trequarti avversaria era decisamente buona ed adatta alla nostra rosa. Purtroppo peró era lo stesso Gattuso a non essere all'altezza della sua ambizione. Essenzialmente per la sua incapacitá assoluta di leggere le partite, per la sua scommessa ottusa sul cavallo sbagliato (l'utilizzo di Baka anche con Demme a disposizione) e per il fatto che trasmetteva insicurezza alla squadra con la sua telecronaca.
            Spalletti mi é sembrato da subito l'uomo adatto perché il suo gioco mi ricordava quello che Gattuso avrebbe voluto fare, senza riuscirci o riuscendoci in poche occasioni come contro l'Atalanta all'andata.
            E difatti si vede che Spalletti ha studiato molto il Napoli dell'anno scorso, apportando correttivi dove ce n'era bisogno ma senza stravolgere l'impianto tattico.
            Per questo adesso sembra di vedere una squadra che gioca con lo stesso spartito da anni e non una che ha appena cambiato allenatore.
            La differenza tra i due si nota tutta nella partita di Mario Rui di ieri: con Gattuso Marione non avrebbe mai fatto una prestazione simile. Per il semplice fatto che Spalletti gli chiede di fare le cose che lui sa far bene, cercando di arginare i suoi difetti, mentre Gattuso gli imponeva uno spartito non suo.
            Marittiello ha cazzimma e un sinistro davvero educato, per il resto fa pena. E Spalletti ieri lo ha messo in condizione di mettere in risalto queste due qualitá.

            Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Muzak

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3328
              • Karma: 6
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2286 il: Settembre 24, 2021, 11:00:52 am »
              Ritornando al discorso di Calzona :look:,
              Calzona come tesi  ha portato l'organizzazione difensiva adottata da Sarri ( credo che però all'epoca era già suo assistente) anche se io ricordo che nel triennio lui si occupava più della fase offensiva.

                Online OisselaAzzurro

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 21773
                • Karma: 84
                • Sesso: Maschio
                • JUVE MERDA!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2287 il: Settembre 24, 2021, 13:57:45 pm »
                Ti voglio bene pelatone
                1987-1990-2018-2022-2023
                Grazie ragazzi!!

                Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                  Online OisselaAzzurro

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21773
                  • Karma: 84
                  • Sesso: Maschio
                  • JUVE MERDA!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2288 il: Settembre 24, 2021, 13:59:22 pm »
                  Io ero molto ottimista su Spalletti anche perché il Napoli di Gattuso era un "vorrei ma non posso".
                  La sua idea di ibrido tra 4 3 3  e 4 2 3 1 che ci permettesse di controllare il centro del campo e di portare tanti uomini nella trequarti avversaria era decisamente buona ed adatta alla nostra rosa. Purtroppo peró era lo stesso Gattuso a non essere all'altezza della sua ambizione. Essenzialmente per la sua incapacitá assoluta di leggere le partite, per la sua scommessa ottusa sul cavallo sbagliato (l'utilizzo di Baka anche con Demme a disposizione) e per il fatto che trasmetteva insicurezza alla squadra con la sua telecronaca.
                  Spalletti mi é sembrato da subito l'uomo adatto perché il suo gioco mi ricordava quello che Gattuso avrebbe voluto fare, senza riuscirci o riuscendoci in poche occasioni come contro l'Atalanta all'andata.
                  E difatti si vede che Spalletti ha studiato molto il Napoli dell'anno scorso, apportando correttivi dove ce n'era bisogno ma senza stravolgere l'impianto tattico.
                  Per questo adesso sembra di vedere una squadra che gioca con lo stesso spartito da anni e non una che ha appena cambiato allenatore.
                  La differenza tra i due si nota tutta nella partita di Mario Rui di ieri: con Gattuso Marione non avrebbe mai fatto una prestazione simile. Per il semplice fatto che Spalletti gli chiede di fare le cose che lui sa far bene, cercando di arginare i suoi difetti, mentre Gattuso gli imponeva uno spartito non suo.
                  Marittiello ha cazzimma e un sinistro davvero educato, per il resto fa pena. E Spalletti ieri lo ha messo in condizione di mettere in risalto queste due qualitá.

                  Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                  Perfetto
                  1987-1990-2018-2022-2023
                  Grazie ragazzi!!

                  Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36583
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2289 il: Settembre 24, 2021, 15:15:27 pm »
                    Ua carcadee hai arrevotato

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95696
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2290 il: Settembre 24, 2021, 22:12:19 pm »
                      MACOSASTRACAZZOFUMANOALLAGAZZETTA

                      "Spalletti finora è stato magistrale nella gestione del gruppo (sfruttando, va detto, anche l’ottimo lavoro svolto da Gattuso nella scorsa stagione) e che potrà farsi guidare dall’esperienza maturata a Roma, altra piazza incline a notevoli eccitazioni e altrettanto notevoli depressioni"

                      "questo Napoli, maturato negli anni, è il deposito di lezioni diverse. Conserva sotto pelle la cultura del gioco di Sarri e nel cuore la personalità forte impiantata da Gattuso."

                        Online geralt

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12116
                        • Karma: 8
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2291 il: Settembre 24, 2021, 22:21:22 pm »
                        l'ottimo lavoro svolto da Gattuso..................... quando entri nei giri giusti c'è poco fa fare , puoi anche uccidere rimani un Santo lo stesso


                        questo  è il Tweet di Francesco Ordine di ieri

                        "Celebrato il successo del Napoli di Spalletti sulla Samp va ricordato che nel campionato passato Gattuso non ha avuto Osimhen per oltre metà torneo. La differenza tra tifosotti e analisti è tutta qui "


                        quanto avrebbero voluto vederlo ancora sulla nostra panchina , prendetevelo in quel posto

                          Online snowflake

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10557
                          • Karma: 15
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2292 il: Settembre 24, 2021, 22:42:03 pm »
                          Gattuso andava cacciato già a settembre

                            Online OisselaAzzurro

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 21773
                            • Karma: 84
                            • Sesso: Maschio
                            • JUVE MERDA!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2293 il: Settembre 24, 2021, 22:45:09 pm »
                            Se leggete bene il post di carcadee capite bene cosa ho sempre detto di Gattuso; ottime idee e buon allenatore di base ma che perdeva facilmente il controllo. Quando trovi utenti che analizzano le cose con precisione come carcadee ti viene voglia di aprire il topic e leggerlo. Senza mettere in mezzo pescherie, occhi, malattie e cagate varie.
                            1987-1990-2018-2022-2023
                            Grazie ragazzi!!

                            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2294 il: Settembre 24, 2021, 22:48:35 pm »
                              Se leggete bene il post di carcadee capite bene cosa ho sempre detto di Gattuso; ottime idee e buon allenatore di base ma che perdeva facilmente il controllo. Quando trovi utenti che analizzano le cose con precisione come carcadee ti viene voglia di aprire il topic e leggerlo. Senza mettere in mezzo pescherie, occhi, malattie e cagate varie.
                              Grazie, troppo gentile. :pat_hi:

                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal