Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: US Salernitana 1919  (Letto 71472 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67195
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #270 il: Dicembre 16, 2021, 17:17:29 pm »
ahaha, ma c'erano dubbi? 
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95799
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #271 il: Dicembre 16, 2021, 18:15:20 pm »
    All'uscita dall'Assemblea, anche il presidente della Lazio Claudio Lotito ha commentato: "Striscione contestazione Salernitana? Non devono chiederlo a me, io ormai sto fuori dalla Salernitana. Non ho nessun potere".
     

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67195
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #272 il: Dicembre 16, 2021, 18:19:06 pm »
      All'uscita dall'Assemblea, anche il presidente della Lazio Claudio Lotito ha commentato: "Striscione contestazione Salernitana? Non devono chiederlo a me, io ormai sto fuori dalla Salernitana. Non ho nessun potere".
      ROFL   
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Alex da BA16RI

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13455
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #273 il: Dicembre 16, 2021, 18:57:51 pm »
        #addiomerde

          Online azir

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 12543
          • Karma: 17
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #274 il: Dicembre 16, 2021, 19:00:21 pm »
          ma in un periodo di crisi mondiale del calcio, chi cazzo la compra una squadra con una storia di serie C a quelle cifre?  :asd:

          la cosa simpatica che questi di salerno si chiedono perche nessuno la vuole :stralol:


          e anche vero che una società di calcio si vende, vedi spezia,genova ecc, ma dove cazzo lo trovi un imprenditore che investe al sud? nella leggendaria SALERNITANA poi :rofl:

          cmq non falliranno, finiscono il campionato tornano in B e poi lotito ci mette il capa di legno suo, e resteranno satelliti della lazio per l'eternità.

          anche se devo ammettere mi sembra assurdo che si fanno umiliare cosi senza fare niente......
          si vede che come tifoseria sono il nulla :asd:

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16770
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #275 il: Dicembre 16, 2021, 20:00:48 pm »

            anche se devo ammettere mi sembra assurdo che si fanno umiliare cosi senza fare niente......
            si vede che come tifoseria sono il nulla :asd:

            Starai scherzando.
            Dodicesimo uomo in campo, settemila all'Olimpico, si canta anche sullo 0 4 per l'Empoli, cos'... :sese:

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16211
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #276 il: Dicembre 16, 2021, 20:34:46 pm »
              All'uscita dall'Assemblea, anche il presidente della Lazio Claudio Lotito ha commentato: "Striscione contestazione Salernitana? Non devono chiederlo a me, io ormai sto fuori dalla Salernitana. Non ho nessun potere".

              Si è pure astenuto quando la Lega ha votato.

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11582
                • Karma: 85
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #277 il: Dicembre 16, 2021, 22:33:57 pm »
                Che buffonate

                  Online Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91638
                  • Karma: 516
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #278 il: Dicembre 16, 2021, 22:34:47 pm »
                  Quindi Salernitana Inter si possono pure giocare l'1 fisso, fare tutti bei soldi, tanto quei punti tornano :look:

                    Online mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14245
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #279 il: Dicembre 17, 2021, 09:27:24 am »
                    ma in un periodo di crisi mondiale del calcio, chi cazzo la compra una squadra con una storia di serie C a quelle cifre?  :asd:

                    la cosa simpatica che questi di salerno si chiedono perche nessuno la vuole :stralol:


                    e anche vero che una società di calcio si vende, vedi spezia,genova ecc, ma dove cazzo lo trovi un imprenditore che investe al sud? nella leggendaria SALERNITANA poi :rofl:

                    cmq non falliranno, finiscono il campionato tornano in B e poi lotito ci mette il capa di legno suo, e resteranno satelliti della lazio per l'eternità.

                    anche se devo ammettere mi sembra assurdo che si fanno umiliare cosi senza fare niente......
                    si vede che come tifoseria sono il nulla :asd:

                    oddio sono state vendute piazze peggiori, dipende dal prezzo.
                    Il problema è che non ha senso prenderla ora, ha un piede in B tra pochi mesi vale economicamente una squadra di media B.
                    O la si vendeva appena avuta la promozione a qualcuno che voleva investire qualcosa per restare in A o adesso è abbastanza inutile, se uno proprio vuole investire in una piazza del sud si va a compare la reggina (ad esempio), 2 acquisti buoni a gennaio e il prossimo anno sei in A

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95799
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #280 il: Dicembre 21, 2021, 17:41:20 pm »
                      La FIGC ha rifiutato la proposta di proroga dei club di A: o la cessione avviene entro i prossimi 10 giorni oppure la Salernitana sarà esclusa.

                        Offline minelli

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23000
                        • Karma: 164
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #281 il: Dicembre 21, 2021, 17:55:10 pm »
                        La FIGC ha rifiutato la proposta di proroga dei club di A: o la cessione avviene entro i prossimi 10 giorni oppure la Salernitana sarà esclusa.
                        Tanto il loro l hanno fatto. Dare l anima contro il Napoli e mettersi a 90 gradi contro i club del Nord

                        Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                          Online Alexio.cue

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11844
                          • Karma: 9
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #282 il: Dicembre 21, 2021, 17:58:05 pm »
                          Ho letto che si azzereranno tutti i risultati, a noi non cambia nulla, ma chi ha perso e pareggiato contro i salernicoli?

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73709
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #283 il: Dicembre 21, 2021, 18:00:05 pm »
                            Ho letto che si azzereranno tutti i risultati, a noi non cambia nulla, ma chi ha perso e pareggiato contro i salernicoli?
                            Saranno tutte Vittorie a tavolino per 3 a 0

                            :cranyorschach:

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Online Alexio.cue

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11844
                              • Karma: 9
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #284 il: Dicembre 21, 2021, 18:09:43 pm »
                              Se ne avantaggeranno quelle 4 squadre che hanno perso punti nel girone di andata con la Salernitana.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal