Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: US Salernitana 1919  (Letto 71475 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95799
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #420 il: Febbraio 14, 2022, 20:16:47 pm »
Esonerato Colantuono.

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95799
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #421 il: Febbraio 14, 2022, 20:18:28 pm »
    Il prossimo allenatore dovrebbe essere...

    ANDREA PIRLO

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32187
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #422 il: Febbraio 14, 2022, 20:20:25 pm »
      ahaahha


        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95799
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #423 il: Febbraio 14, 2022, 20:21:02 pm »
        A quanto pare il malefico GINO RATTUSO li ha rifiutati.

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26031
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #424 il: Febbraio 14, 2022, 20:47:35 pm »
          A quanto pare il malefico GINO RATTUSO li ha rifiutati.
          Bimbio Muccuso
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Online azir

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 12543
            • Karma: 17
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #425 il: Febbraio 14, 2022, 21:28:42 pm »
            qui si fa la storia del calcio italiano per almeno i prossimi 10 anni, i poteri forti li vogliono in B, quindi hanno capito che e già il momento di progettare per il futuro che li vedrà dominare il calcio italiano e forse mondiale.

            pirlo ottima scelta.

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95799
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #426 il: Febbraio 15, 2022, 12:13:01 pm »
              Non hanno creduto nel sogno, il prossimo allenatore darà Nicola.

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13391
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #427 il: Febbraio 15, 2022, 14:28:14 pm »
                Nicola è un buon allenatore, sicuramente meglio di Colantuono.
                Se non altro stanno provando a dare una parvenza di squadra combattiva, magari pareggiano col Milan e finalmente danno un senso alla loro presenza in A.  :ahha:

                PS: però io ricordavo che Nicola e Verdi erano dei separati in casa al Torino, immagino la gioia del nostro ex.  :shhlook:
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67195
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #428 il: Febbraio 15, 2022, 14:50:20 pm »
                  Nicola è un buon allenatore, sicuramente meglio di Colantuono.
                  Se non altro stanno provando a dare una parvenza di squadra combattiva, magari pareggiano col Milan e finalmente danno un senso alla loro presenza in A.  :ahha:

                  PS: però io ricordavo che Nicola e Verdi erano dei separati in casa al Torino, immagino la gioia del nostro ex.  :shhlook:
                  Lo chiami per nome perché lo conosci?
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66191
                    • Karma: 2754
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #429 il: Febbraio 16, 2022, 11:25:32 am »
                    Un'altra dimostrazione che comunque hanno un progetto ed una programmazione è il fatto che abbiano proposto a Pirlo un quadriennale. Non parlo tanto delle doti di Pirlo allenatore (se al momento esistono), quanto del fatto che comunque a Pirlo almeno un milione all'anno avrebbero dovuto darglielo e se gli proponi un tale ingaggio pur sapendo che il prossimo anno è molto probabile la serie B è perché sai che tra due anni sarai in serie A per restarci.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13391
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #430 il: Febbraio 16, 2022, 11:51:53 am »
                      Un'altra dimostrazione che comunque hanno un progetto ed una programmazione è il fatto che abbiano proposto a Pirlo un quadriennale. Non parlo tanto delle doti di Pirlo allenatore (se al momento esistono), quanto del fatto che comunque a Pirlo almeno un milione all'anno avrebbero dovuto darglielo e se gli proponi un tale ingaggio pur sapendo che il prossimo anno è molto probabile la serie B è perché sai che tra due anni sarai in serie A per restarci.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      A me invece pare di vedere un copia/incolla di Pappaman prima versione.
                      -) Prende un dirigente a fine carriera ma capace di costruire dal nulla un organico accettabile.
                      -) Sciorina frasi di circostanza da imbonitore, pur ammettendo di non aver mai preso in considerazione la squadra fino all'acquisto
                      -) Riempie i giornali di promesse di contratti a lungo termine per ipprogget, poi però sia l'allenatore che buona parte dell'organico non viene confermato in caso di retrocessione

                      Poi tutto è relativo: un Pappaman jr. per chi ha fatto la succursale della Lazio e prima ancora si barcamenava nelle catgorie MOLTO inferiori, può essere tanta roba.  :boh:
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66191
                        • Karma: 2754
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #431 il: Febbraio 16, 2022, 12:02:16 pm »
                        A me invece pare di vedere un copia/incolla di Pappaman prima versione.
                        -) Prende un dirigente a fine carriera ma capace di costruire dal nulla un organico accettabile.
                        -) Sciorina frasi di circostanza da imbonitore, pur ammettendo di non aver mai preso in considerazione la squadra fino all'acquisto
                        -) Riempie i giornali di promesse di contratti a lungo termine per ipprogget, poi però sia l'allenatore che buona parte dell'organico non viene confermato in caso di retrocessione

                        Poi tutto è relativo: un Pappaman jr. per chi ha fatto la succursale della Lazio e prima ancora si barcamenava nelle catgorie MOLTO inferiori, può essere tanta roba.  :boh:
                        È sicuramente tanta roba considerato che i tifosi della Salernitana non hanno tante pretese se non quella di giocare in serie A.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26278
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #432 il: Febbraio 16, 2022, 15:07:49 pm »
                          Un'altra dimostrazione che comunque hanno un progetto ed una programmazione è il fatto che abbiano proposto a Pirlo un quadriennale. Non parlo tanto delle doti di Pirlo allenatore (se al momento esistono), quanto del fatto che comunque a Pirlo almeno un milione all'anno avrebbero dovuto darglielo e se gli proponi un tale ingaggio pur sapendo che il prossimo anno è molto probabile la serie B è perché sai che tra due anni sarai in serie A per restarci.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Contratto che sarebbe sciolto consensualmente se vanno in B... ovvero un quadriennale che sta sulla carta, ma che non c'è.

                          Io continuo a ripetere che di progettualità futura quest'anno non se ne vede nemmeno l'ombra e per ora tutto fa credere che andati in B la società (che aveva l'unico compito di ridistribuire nel sistema i 30 mln del paracadute) si scioglierà come neve al sole :look:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32187
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #433 il: Febbraio 16, 2022, 15:10:57 pm »
                            mamma mia ormai nicola è l'allenatore che puntualmente da gennaio viene chiamato dalle squadre disastrate per salvarsi. poverino, ormai si è fatta questa reputazione e non riesce mai ad allenare una squadra per un anno intero


                              Online GIANPAOLO

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26278
                              • Karma: 197
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #434 il: Febbraio 16, 2022, 15:12:39 pm »
                              mamma mia ormai nicola è l'allenatore che puntualmente da gennaio viene chiamato dalle squadre disastrate per salvarsi. poverino, ormai si è fatta questa reputazione e non riesce mai ad allenare una squadra per un anno intero
                              C'è da dire, però che quelle poche volte che è partito a inizio campionato non ha fatto proprio bene :look:
                              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                               
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal