Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: US Salernitana 1919  (Letto 71295 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26031
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #585 il: Giugno 03, 2022, 16:44:46 pm »
Che fine ci ha fatto fare quel bighattino che si forma dentro i bidoni dell umido quando si putrefattea.
abbandoniamoci al fatoh amico mio e lasciamo che la propaganda eureliese ci trasformi in clienti bulimici che si indebitano per l'acqualete sciorder, che si nutrono di tarzanelli direttamente dalle fetide fauci di carlecchino, che si trasferiscono in massa d'estate a Dimaro con le proprie famiglie, che esultano per i piazzamenti e le belle figure, che fanno i caroselli sott alla Camera di commercio il giorno del deposito del bilancio, che acquistano una ad una le 14 divise annualmente defecate dalla mente di Crackedo e che chinano il capo se il presixdente ci riprende perché non è soddisfatto delle nostre performance
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13389
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #586 il: Giugno 03, 2022, 17:11:01 pm »
    Vedremo. Ora c'è molto cazzeggio su sta storia della Salernitana, al primo settembre si capirà subito cosa vuole fare Iervolino. Se prende un direttore di spessore e fa quel 3 acquisti per la nuova salvezza, cioè Portiere - Difensore - Centravanti che devono essere forti, dimostrerá che sabatini è stato un incidente di percorso.
    Altrimenti sarà da rivedere il suo ottimo inizio nel mondo del calcio

    In realtà si capirà entro una settimana, a settembre è già tardi.
    Onesto non ho la benché minima idea di quali giocatori tengono "buoni" e cosa manca, l'impressione però è che l'anno prossimo società poco solide come il Cagliari e il Genoa di quest'anno saranno difficili da trovare.

    L'esaltazione formummistica di Iervolino, a cui anche io aderishco con entusiashmo, è da leggersi in chiave puramente antipapponiana. Ogni argomento utile a lanciare feci su eurelio è benvenuto.
    Per onestà intellettuale bisogna però ammettere che se lo si osserva con obiettività, stu Iervolino presenta una notevole aura da trastolaro

    Be, ricostruendo il giro:
    -) Ha aspettato l'ultimo momento per offrire un'offerta ridicola di acquisizione. Praticamente conti alla mano ha speso 10 milioni nel 2021 per prendere una società di A "sana", aspettando l'ultimo momento. Per fare un parallelo, il Genoa è costato 20 milioni di euro in mano a Preziosi + l'impegno firmato a ripianare i 110 milioni di euro pregressi.
    -) In tutte le interviste si pone come se tutto fosse alla portata di mano, la vicenda Cavani pure parla chiaro: Sabatini che realistcamente considera quella nostizia una cazzata, il tuo presidente che risponde come se fosse una concreta possibilità.


    L'avvocato Fimmanò che partecipa da anni alla trasmissione L'Infedele su televomero come tifoso malato del Napoli e che, appena è diventato avvocato della Salernitana, ha cambiato bandiera ...

    Ecco, bravo, sto tizio tra l'altro parla sempre di mercato con toni come se facesse le veci di Iervolino, mettendosi spesso contro Sabatini. Il primo caso fu proprio sul presunto interessamento di gennaio per Diego Costa.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Offline LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35343
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #587 il: Giugno 03, 2022, 18:09:10 pm »
      Ad oggi di calciatori validi ne hanno pochi.

      Possono provare a recuperare ulteriormente Fazio e Perotti, anche se sono uomini di sabatini, che hanno esperienza e qualità pure sovrabbondanti per la salvezza.

      Di punti fermi Ederson, il mediano brasiliano abile nelle due fasi. Poi verdi, che se tirato a lucido è di ottimo livello per la lotta salvezza.

      Servono 3 calciatori come il pane, il portiere, un centrale e un centravanti. Non so se Cavani è una boutade, ma sarebbe un'operazione come direbbe Enio Morena CAPOVOLGENTE, per ritorno mediatico, entusiasmo, e valore in campo. Servirebbe poi un difensore esperto e un portiere affidabile.
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26010
        • Karma: 21
        « Risposta #588 il: Giugno 03, 2022, 20:49:46 pm »
        sabatini pare sia stato cacciato per divergenze sui compensi ai procuratori.

        che piaccia o no lo scouting spesso e volentieri oggi lo fanno i procuratori se te li metti contro ti rendono la vita difficile.

        ad ogni modo perdere sabatini è da fessi, magari lo prendesse il napoli ha occhio e agganci giusti per prendere gente di talento  a poco.


        solo ederson e bohinen se oggi li vendono coprono quello speso tra mercato di gennaio e compravendita salernitana  e forse avanza pure qualcosa
        « Ultima modifica: Giugno 03, 2022, 21:28:59 pm da digital »

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13389
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #589 il: Giugno 06, 2022, 12:22:11 pm »
          Nella sua intervista a Radio Rai, l'ormai ex direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini, ha parlato anche delle parole di Danilo Iervolino, patron del club campano, che lo ha definito un bugiardo. Queste le sue parole: "Il problema delle commissioni non è mio ma del calcio. Non contesto questo a Iervolino, sarebbe ridicolo. Ho combattuto contro gli agenti, sono ancora dispiaciuto per non aver pagato 4 milioni di euro al povero Mino Raiola per Pogba alla Roma. Non feci l'operazione e credo di aver fatto un danno alla Roma. A Bologna ho combattuto per pagare una commissione per Arnautovic e penso di aver fatto bene, perché Marko ha fatto bene in rossoblù".

          Iervolino dice che lei è un bugiardo.
          "Non diceva questo quando mi chiedeva quasi piangendo di salvare la Salernitana. Sono 30 anni che faccio calcio, lui da 30 giorni. Se non vuole pagare le commissioni non le paghi, se mi ha dato del bugiardo verrà in tribunale con me, anche se ha grandi avvocati. Questa è una caduta di stile, anche se stile non è che ce ne sia molto".



          Ho come l'impressione che sto Iervolino sarà un altro di quei presidenti alla Preziosi.  :shhlook:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15456
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #590 il: Giugno 06, 2022, 12:31:59 pm »
            Non capisco chi era contro le commissioni

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16180
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #591 il: Giugno 06, 2022, 13:10:17 pm »

              Sabatini dice che non gli piacciono ma che qualche rospo, oggi come oggi, conviene ingoiarlo.

              Il Presidente, da neofita, fa il duro dicendo che non ne vuole sapere. Cambiera presto idea penso.

              Il problema era per Coulibaly il cui procuratore voleva 1M. Iervolino dice che lui non li caccia anche perché è frutto di un accordo tra Sabatini e il procuratore.

                Offline mtpgpp

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14245
                • Karma: 31
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #592 il: Giugno 06, 2022, 14:03:45 pm »
                Leggendo così secondo me Iervolino pensa che Sabatini sulla commissione prendesse qualcosa....

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66031
                  • Karma: 2754
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #593 il: Giugno 06, 2022, 14:47:54 pm »
                  Non capisco chi era contro le commissioni
                  Iervolino.
                  Coulibaly aveva una clasuola di 1,7 mln e Iervolino voleva prolungargli il contratto con un aumento di 200 mila euro. L'agente del giocatore ha chiesto delle commissioni, Iervolino non gliele ha volute pagare e Sabatini è andato in scontro.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43719
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #594 il: Giugno 06, 2022, 15:42:58 pm »
                    Non mi sento di dare tutti i torti a iervolino


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13389
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #595 il: Giugno 06, 2022, 15:52:23 pm »
                      Non mi sento di dare tutti i torti a iervolino


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Certamente le commissioni sono un cancro.
                      Ma mettersi contro chi ti ha salvato dalla merda e dato una parvenza di società strutturata, per una questione di commissioni (per un giocatore che senza rinnovo te lo perdi per un tozzo di pane) mi pare follia.
                      Tra l'altro anche i termini usati da Iervolino mi sembrano sbagliati.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16180
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #596 il: Giugno 06, 2022, 16:45:56 pm »
                        Iervolino ha ragione, questa storia delle commissioni è un po' sfuggita di mano ma purtroppo oggi funziona cosi.
                        Puoi fare l eroe e il puro ma dovrai piegarti alla fine perché senno non compri ne rinnovi.

                          Offline LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35343
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #597 il: Giugno 06, 2022, 16:57:06 pm »
                          Waju un attimo però, Iervolino per fare il mercato che ha fatto a gennaio di commissioni ne avrà pagate già una 10ina.

                          Il presidente ha dichiarato una roba diversa:

                          "Avevo deciso di non parlare, i panni sporchi si lavano in famiglia. Poi, però, ho letto le parole di Sabatini e mi sento in dovere di rispondere - ha spiegato il presidente granata - Voleva pagare questa commissione: abbiamo litigato perché non accetto queste storture. Volevamo aumentare lo stipendio di Coulibaly di 200mila euro, ma avremmo dovuto versare un milione all'agente, impegno che aveva preso Sabatini. Io non mi piegherò mai a questo sistema: se un giocatore riceve una buona offerta è libero di andare. Lui mi ha detto, invece, che con certe logiche convive da tempo e che vista la mia posizione in merito riteneva di non essere l'uomo giusto per la Salernitana"

                          La situazione è molto delicata. Cioè io pago 1 milione di euro per un rinnovo di importo pari a 200K???? E poi chi sei tu Sabatini per prendere impegni? Non penso sia il titolare di un portafoglio. Si vede che era gasato della salvezza e voleva fare il boss. Ma Iervolino lo ha stoppato subito e gli è bruciato il mazzo.

                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32138
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #598 il: Giugno 06, 2022, 16:58:30 pm »
                            L'anno prossimo dopo due anni torno allo stadio, si va all'arechi  :love: :look:


                              Online TomDurrr

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 43719
                              • Karma: 383
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #599 il: Giugno 06, 2022, 17:06:46 pm »
                              Assolutamente dalla sua parte, e allora a quello di ederson ne deve dare 10

                              Procuratori cancri del calcio


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal