Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: US Salernitana 1919  (Letto 71448 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Quentin

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47942
  • Karma: 1337
  • Sesso: Maschio
  • Nu jeans pe maglietta
  • Squadra del cuore:
« Risposta #600 il: Giugno 06, 2022, 19:39:12 pm »
Bravo Roso Russo Iervolino, è ora che sti sciacalli inizino a procacare sempre meno


    Offline mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14245
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #601 il: Giugno 07, 2022, 09:20:41 am »
    Spero che tante proprietà USA e nuove cambino un po' l'andazzo che è diventato ingestibile per il calcio

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26059
      • Karma: 21
      « Risposta #602 il: Giugno 07, 2022, 13:32:40 pm »
      Bravo Roso Russo Iervolino, è ora che sti sciacalli inizino a procacare sempre meno
      è una battaglia contro i mulini a vento, con sta mossa avrà problemi a fare mercato e probabilmente retrocede.

      sabatini ha portato + di quello che è costato, ti paga commissioni ma ti porta pure i giocatori con cui rifarti abbondademente delle spese.


      fossi in lui + sulla commissione che immorale quanto vuoi non ti ha fatto perdere il giocatore per un tozzo di pane, annullerei un premio salvezza.

      si sono salvati per un regalo del cagliari, mette un premio salvezza assurdo ed in 2 partite la squadra fa 1  punto contro avversari senza stimoli perdendo in casa in quel modo, che premio dovrebbero meritare.

      il giocatore se rispetta accordo stipulato da sabatini lo puoi sempre vendere a cifra maggiorata rifacendoti, diversamente lo perdi per un tozzo di pane, 1.7 milioni è ridicolo per un giocatore che male che vada vendi almeno a 5


      la guerra ai procuratori la deve fare un fronte unito di club, se vai allo scontro da solo ne esci con le ossa rotte avrai problemi a fare mercato, i migliori stanno in mano a sciacalli, ste commissioni sono un vile ricatto ma o accetti o perdi il giocatore che ti serve, puoi pure prendere gente disperata che non te ne chiede, ma in mezzo a quelli è + facile prendere giocatori non adatti a salvarti.


        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35346
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #603 il: Giugno 08, 2022, 00:10:20 am »
        Signori mi sa che avete preso un abbaglio.
        Sportitalia ha appena chiarito che a gennaio, un mese di mercato nemmeno completo, Iervolino ha pagato più di 2 milioni di procure, e ha comprato scarpari adatti alla salvezza, ma scarpari eh.

        Sabatini non contento di giostrare quel giro bello grosso, si è messo a fare accordi poco chiari con i procuratori di sto Culybaly...dai siamo seri, il vecchiaccio l'ha fatta fuori dal vaso. Pensava di avere Iervolino per le palle ma si è scordato di avere a che fare con un imprenditore vero.
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73705
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #604 il: Giugno 10, 2022, 09:06:30 am »
          Morgan nuovo ds



          Auguri Morgan

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Offline mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14245
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #605 il: Giugno 10, 2022, 09:20:15 am »
            secondo nostro ex giocatore (dopo carnevale) dirigente in A, spero che prima o poi qualcuno possa rientrare, come allenatori il più interessante rimane de zerbi, baroni mi pare ormai destinato ad una onesta B, vediamo Pecchia e se prima o poi Cannavaro si confronterà con l'europa o meglio l'italia....

            Strana coincidenza che abbiamo così pochi ex che stanno riuscendo a livello professionistico dopo aver appeso le scarpette al chiodo, ci aveva provato ferrara con risultati orribili.

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74788
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #606 il: Giugno 10, 2022, 09:44:11 am »
              Iervolino imho ha fatto una cazzata colossale a silurare Sabatini che lo ha salvato per affidarsi a uno che nella Roma aveva un potere decisionale nullo e di fatto è alla prima esperienza da DS.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35346
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #607 il: Giugno 10, 2022, 10:47:04 am »
                Iervolino imho ha fatto una cazzata colossale a silurare Sabatini che lo ha salvato per affidarsi a uno che nella Roma aveva un potere decisionale nullo e di fatto è alla prima esperienza da DS.
                Un uomo di calcio che ha girato tantissimo e ha tante conoscenze. Se gli mette i soldi in mano, devono fare 4 acquisti (non 12) per restare tranquillamente in serie A. Esempio: Skorupski, Lovato, Nandez, Pinamonti (anche se il numerone sarebbe prendere Cavani  :look:)
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74788
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #608 il: Giugno 10, 2022, 11:06:50 am »
                  Un uomo di calcio che ha girato tantissimo e ha tante conoscenze. Se gli mette i soldi in mano, devono fare 4 acquisti (non 12) per restare tranquillamente in serie A. Esempio: Skorupski, Lovato, Nandez, Pinamonti (anche se il numerone sarebbe prendere Cavani  :look:)

                  Mi avessi detto fa il preparatore dei portieri allora ok, vanno bene le conoscenze. Ma a Roma non era delegato come dirigente che fa mercato, quindi è un salto nel vuoto.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35346
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #609 il: Giugno 10, 2022, 12:22:14 pm »
                    Mi avessi detto fa il preparatore dei portieri allora ok, vanno bene le conoscenze. Ma a Roma non era delegato come dirigente che fa mercato, quindi è un salto nel vuoto.
                    Sicuramente sul mercato ti può dare dei problemi (che però i soldi risolvono, lì Iervolino deve dimostrare di avere una marcia in più) ma come uomo di campo è sicuramente rispettato e ha competenze per dire la sua, collaborando con l'allenatore.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13391
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #610 il: Giugno 10, 2022, 18:06:29 pm »
                      Signori mi sa che avete preso un abbaglio.
                      Sportitalia ha appena chiarito che a gennaio, un mese di mercato nemmeno completo, Iervolino ha pagato più di 2 milioni di procure, e ha comprato scarpari adatti alla salvezza, ma scarpari eh.

                      Sabatini non contento di giostrare quel giro bello grosso, si è messo a fare accordi poco chiari con i procuratori di sto Culybaly...dai siamo seri, il vecchiaccio l'ha fatta fuori dal vaso. Pensava di avere Iervolino per le palle ma si è scordato di avere a che fare con un imprenditore vero.

                      Ci sono alcune inesatezze.
                      Intanto 2 milioni di commissioni su oltre 10 acquisti non sono esattamente una somma sproporzionata, poi sul giocatore c'era una situazione pregressa da sanare, visto che era il DS precedente (un certto Fabiani) che aveva messo una clausola per liberare il giocatore ridicola, tipo 200.000 euro, e per toglierla avevano dato una commissione all'agente.
                      Vero che la storia delle commissioni va regolamentata, ma mi pare più che altro che questo Iervolino sia la versione slim di Pappaman.  :shhlook:
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Offline raffanapoli

                        • Stefan Schwoch
                        • *
                        • Post: 654
                        • Karma: 2
                        « Risposta #611 il: Giugno 10, 2022, 18:22:59 pm »
                        Ci sono alcune inesatezze.
                        Intanto 2 milioni di commissioni su oltre 10 acquisti non sono esattamente una somma sproporzionata, poi sul giocatore c'era una situazione pregressa da sanare, visto che era il DS precedente (un certto Fabiani) che aveva messo una clausola per liberare il giocatore ridicola, tipo 200.000 euro, e per toglierla avevano dato una commissione all'agente.
                        Vero che la storia delle commissioni va regolamentata, ma mi pare più che altro che questo Iervolino sia la versione slim di Pappaman.  :shhlook:

                        che poi alla fine ha centrato l' obbiettivo salvezza che vale molto di più di quanto pagato, confrontandosi comunque con una situazione pregressa parecchio nebulosa.. il trustee che di fatto era lotito e fabiani che è stato costretto a fare mercato senza un euro

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66186
                          • Karma: 2754
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #612 il: Giugno 26, 2022, 09:15:55 am »
                          A Salerno, tifosi e parte della stampa, iniziano a criticare l'attuale società :look:
                          Li ritengono colpevoli di aver smantellato l'ossatura dell'attuale squadra: cessione di Eder e mancato riscatto di Djuric (quest'ultimo ha scritto una lettera di saluti in cui ha elogiato la vecchia presidenza e criticato l'attuale), sembra inoltre che ci siano difficoltà coi riscatti di Verdi, Bonazzoli ed altri che fino al mese scorso erano titolari.
                          Criticata inoltre la scelta di far cantare Tony Colombo alla festa dei 103 anni della Salernitana :look:

                          Ed inoltre iniziano a criticare i costi degli abbonamento allo stadio (campagna abbonamenti iniziata da ieri). Il costo dell'abbonamento in curva equivarrebbe a meno di 18€ a partita mente quello dei distinti è pari a 30€ a partita.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67189
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #613 il: Giugno 26, 2022, 09:19:36 am »

                            Criticata inoltre la scelta di far cantare Tony Colombo alla festa dei 103 anni della Salernitana :look:


                            Eh beh direi   Look
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26939
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #614 il: Giugno 26, 2022, 09:37:35 am »
                               :facepalm:
                              IMG-20230508-213903" border="0

                              #NOPioli
                              Firma la petizione
                              https://www.change.org/p/nopioli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal