Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: US Salernitana 1919  (Letto 71478 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35346
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #615 il: Giugno 26, 2022, 09:44:33 am »
IERVOLINO CHE CAZZO!
TI SEI GIÀ PAPPONIZZATO?
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online alex70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16770
    • Karma: 106
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #616 il: Giugno 26, 2022, 09:47:19 am »

    Criticata inoltre la scelta di far cantare Tony Colombo alla festa dei 103 anni della Salernitana :look:



    A mujera co tutt e guagliun' ra paranza se l'è portata sul palco ?... :fermo:

      Online Tyrion

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 38370
      • Karma: 266
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #617 il: Giugno 26, 2022, 09:51:33 am »
      A Salerno, tifosi e parte della stampa, iniziano a criticare l'attuale società :look:
      Li ritengono colpevoli di aver smantellato l'ossatura dell'attuale squadra: cessione di Eder e mancato riscatto di Djuric (quest'ultimo ha scritto una lettera di saluti in cui ha elogiato la vecchia presidenza e criticato l'attuale), sembra inoltre che ci siano difficoltà coi riscatti di Verdi, Bonazzoli ed altri che fino al mese scorso erano titolari.
      Criticata inoltre la scelta di far cantare Tony Colombo alla festa dei 103 anni della Salernitana :look:

      Ed inoltre iniziano a criticare i costi degli abbonamento allo stadio (campagna abbonamenti iniziata da ieri). Il costo dell'abbonamento in curva equivarrebbe a meno di 18€ a partita mente quello dei distinti è pari a 30€ a partita.

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Ma come difficoltà, e i miliardi di Iervolino? :look:

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73709
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #618 il: Giugno 26, 2022, 10:22:54 am »
        Ma come difficoltà, e i miliardi di Iervolino? :look:
        Bhe iervolino ha preso la Salernitana come hobby , il pappa con il Napoli ci deve campare e deve fare campare tutte le sue aziende fallimentari :look:

        :cranyorschach:

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26278
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #619 il: Giugno 26, 2022, 10:35:49 am »
          A Salerno, tifosi e parte della stampa, iniziano a criticare l'attuale società :look:
          Li ritengono colpevoli di aver smantellato l'ossatura dell'attuale squadra: cessione di Eder e mancato riscatto di Djuric (quest'ultimo ha scritto una lettera di saluti in cui ha elogiato la vecchia presidenza e criticato l'attuale), sembra inoltre che ci siano difficoltà coi riscatti di Verdi, Bonazzoli ed altri che fino al mese scorso erano titolari.
          Criticata inoltre la scelta di far cantare Tony Colombo alla festa dei 103 anni della Salernitana :look:

          Ed inoltre iniziano a criticare i costi degli abbonamento allo stadio (campagna abbonamenti iniziata da ieri). Il costo dell'abbonamento in curva equivarrebbe a meno di 18€ a partita mente quello dei distinti è pari a 30€ a partita.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Chiedimi scusa (cit.) :shhlook:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32187
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #620 il: Giugno 26, 2022, 11:35:36 am »

            Criticata inoltre la scelta di far cantare Tony Colombo alla festa dei 103 anni della Salernitana :look:


            ma sei ironico? davvero hanno chimato a tony colombo?  :rofl:


              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66191
              • Karma: 2754
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #621 il: Giugno 26, 2022, 12:29:24 pm »
              Chiedimi scusa (cit.) :shhlook:
              Lo avevo pensato :look:

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66191
                • Karma: 2754
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #622 il: Giugno 26, 2022, 12:31:13 pm »
                ma sei ironico? davvero hanno chimato a tony colombo?  :rofl:
                Veramente. E buona parte dei tifosi si è lamentate perché ritiene che il neomelodico non appartenga alla cultura salernitana e che Tony Colombo fosse un affiliato col malaffare :look:
                Hanno accusato Iervolino di voler "partenopeizzare" la tifoseria :look:

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67195
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #623 il: Giugno 26, 2022, 12:33:59 pm »
                  Veramente. E buona parte dei tifosi si è lamentate perché ritiene che il neomelodico non appartenga alla cultura salernitana e che Tony Colombo fosse un affiliato col malaffare :look:
                  Hanno accusato Iervolino di voler "partenopeizzare" la tifoseria :look:

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Ma si stessero proprio buoni a salerno che quel personaggio non è riconosciuto manco qua. Ma chi o sap   Look
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 73709
                    • Karma: 1522
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #624 il: Giugno 26, 2022, 12:37:14 pm »
                    Veramente. E buona parte dei tifosi si è lamentate perché ritiene che il neomelodico non appartenga alla cultura salernitana e che Tony Colombo fosse un affiliato col malaffare :look:
                    Hanno accusato Iervolino di voler "partenopeizzare" la tifoseria :look:

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Ma sono consapevoli di avere un presidente napoletano o vivono ancora nell'iperuranio ?

                    :cranyorschach:

                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Online il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26941
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #625 il: Giugno 26, 2022, 13:33:50 pm »
                      Tutto ciò è meraviglioso.
                      Hanno i complessi d'inferiorità verso Napoli ma devono dare il culo ad un presidente napoletano, tifoso del Napoli, che li ha salvati dall'esclusione prima e dalla retrocessione poi.
                      Continua a dichiararsi nonostante tutto tifoso del Napoli, in sede di calciomercato dichiara di voler acquistare un ex idolo del Napoli (Cavani) e tratta molti altri giocatori del Napoli.
                      Adesso li trolla malamente chiamando Tony Colombo per la loro festa e loro accusano.

                      Io amo Iervolino.
                      IMG-20230508-213903" border="0

                      #NOPioli
                      Firma la petizione
                      https://www.change.org/p/nopioli

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35346
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #626 il: Giugno 27, 2022, 15:58:48 pm »
                        Cifre ederson
                        15 mln cash più Lovato

                        Bhe per essere la prima operazione senza il vate dei bonus direi non male. Può essere il via di un buon mercato per una salvezza tranquilla. Quella che mi auguro anche per mettere pepe allo scenario campano e soprattutto napoletano,  troppo fermo sugli allori sciordici.
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50259
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #627 il: Giugno 27, 2022, 16:47:47 pm »
                          Veramente. E buona parte dei tifosi si è lamentate perché ritiene che il neomelodico non appartenga alla cultura salernitana e che Tony Colombo fosse un affiliato col malaffare :look:
                          Hanno accusato Iervolino di voler "partenopeizzare" la tifoseria :look:

                          Hanno ragione, non vedo il nesso tra un neomelodico e Salerno. Tra l'altro Tony Colombo è palermitano.

                          Ma non poteva chiamare Rocco Hunt, o forse costava troppo ...



                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 134025
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #628 il: Giugno 27, 2022, 17:51:57 pm »
                            Alla cultura salernitana, m’er scurdat :look:

                            Al
                            Massimo i neri per caso e capo plaza

                            Pure Aversa tiene più cultura musicale


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95799
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #629 il: Giugno 27, 2022, 17:57:08 pm »
                              Dovevano chiamare il pianista di tikitaka che li odia a morte. :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal