Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: US Salernitana 1919  (Letto 71291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74784
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #765 il: Marzo 27, 2023, 15:26:57 pm »
Mai come quest'anno devo andare in vacanza in un posto pieno di zingari juventini. Sicilia o Puglia? :look4:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26274
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #766 il: Marzo 27, 2023, 17:47:29 pm »
    Mai come quest'anno devo andare in vacanza in un posto pieno di zingari juventini. Sicilia o Puglia? :look4:
    Calabria :look:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Offline Quentin

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47942
      • Karma: 1337
      • Sesso: Maschio
      • Nu jeans pe maglietta
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #767 il: Marzo 27, 2023, 17:52:50 pm »
      Mi riferivo a tutto quello che c'è da Battipaglia a scendere fino a Sapri, e all'interno fino a Sala Consilina.
      Tutte zone dove questi esseri sono giustamente schifati. A che titolo parlano loro?
      Sì sì, avevo compreso, ma volevo estendere i reali confini del ducato salernicolo anche a nord :look:


        Online Granchetiello

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26031
        • Karma: 66
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #768 il: Marzo 27, 2023, 17:55:12 pm »
        Mai come quest'anno devo andare in vacanza in un posto pieno di zingari juventini. Sicilia o Puglia? :look4:
        Cercola
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

        S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67084
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #769 il: Marzo 27, 2023, 20:05:47 pm »
          https://www.tuttonapoli.net/notizie/a-salerno-difendono-gli-ultra-retorica-e-moralismo-ma-a-napoli-accadde-lo-stesso-populisti-535494

          Altra marea di PUTTANATE che non cambia il nocciolo del discorso, e cioè che brucia il culo un po a tutti, salernitani compresi, che il Napoli faccia bene. Non c'entra niente l'appartenenza e palle varie. Si stanno sentendo robe allucinani da parte di sti qua, in questo articolo poi un misto di rosicamento ed odio. Immotivato tra l'altro perché nessuno se li incula, e quindi va bene così. Tutto fa brodo basta che se ne parli.
          Il cretino che ha scritto questo articolo tira in mezzo la juve dicendo "eh però pure a Napoli non gli fate mettere le bandiere". Attinenza zero con la fattispecie. Il problema è che loro si sentono rivali, parlano di rivalità, e quindi non c'è niente da fare. Parlarne ancora è pure inutile.
          A loro ste cagate, a me lo scudetto. E va bene così
          « Ultima modifica: Marzo 27, 2023, 20:08:11 pm da Nick Fury »
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Alex da BA16RI

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13439
            • Karma: 14
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #770 il: Marzo 27, 2023, 20:08:54 pm »
            Mai come quest'anno devo andare in vacanza in un posto pieno di zingari juventini. Sicilia o Puglia? :look4:

            Puglia. Sono tutti gobbi

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66025
              • Karma: 2754
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #771 il: Marzo 27, 2023, 20:42:46 pm »
              https://www.tuttonapoli.net/notizie/a-salerno-difendono-gli-ultra-retorica-e-moralismo-ma-a-napoli-accadde-lo-stesso-populisti-535494

              Altra marea di PUTTANATE che non cambia il nocciolo del discorso, e cioè che brucia il culo un po a tutti, salernitani compresi, che il Napoli faccia bene. Non c'entra niente l'appartenenza e palle varie. Si stanno sentendo robe allucinani da parte di sti qua, in questo articolo poi un misto di rosicamento ed odio. Immotivato tra l'altro perché nessuno se li incula, e quindi va bene così. Tutto fa brodo basta che se ne parli.
              Il cretino che ha scritto questo articolo tira in mezzo la juve dicendo "eh però pure a Napoli non gli fate mettere le bandiere". Attinenza zero con la fattispecie. Il problema è che loro si sentono rivali, parlano di rivalità, e quindi non c'è niente da fare. Parlarne ancora è pure inutile.
              A loro ste cagate, a me lo scudetto. E va bene così
              Ma chi lo ha scritto questo articolo? Uno juventino sicuramente. Uno di quelli che tifa anche Salernitana.
              Quanto rancore, succo di limone e bruciore in così poche righe di testo.
              Addirittura a scrivere che noi volevamo la loro retrocessione l'anno scorso. STRALOL

              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74784
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #772 il: Marzo 27, 2023, 20:51:53 pm »
                Puglia. Sono tutti gobbi

                Abbastanza orientato. Come dice Dieguito ogni giorno si fa in giro con la maglia azzurra  :asd:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline Zilly

                  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20118
                  • Karma: 93
                  • Solo la maglia!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #773 il: Marzo 27, 2023, 21:03:04 pm »
                  Ma chi lo ha scritto questo articolo? Uno juventino sicuramente. Uno di quelli che tifa anche Salernitana.
                  Quanto rancore, succo di limone e bruciore in così poche righe di testo.
                  Addirittura a scrivere che noi volevamo la loro retrocessione l'anno scorso. STRALOL

                  Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk



                  Quella è l'unica cosa giusta dell'articolo 😆



                    Offline Quentin

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47942
                    • Karma: 1337
                    • Sesso: Maschio
                    • Nu jeans pe maglietta
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #774 il: Marzo 27, 2023, 21:04:30 pm »
                    Ma lololol chisselincula e chisseli è mai inculati??? Anzi, io sono felice della loro permanenza in A, alla fine sono un'onesta provinciale che posa regolarmente 6 punti l'anno. Salernitana in A a vita


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67084
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #775 il: Marzo 27, 2023, 23:42:15 pm »
                      Dopo oltre 30 anni l'Italia vede l'avviarsi a vincere dinuovo il campionato da parte di una squadra del Sud Italia, e invece che togliersi il cappello, arrivano rosicamenti e cattiverie da ogni dove. Da campani stessi, non solo i salernitani. Ma il bello è anche un po questo dai se vogliamo. Vederli rosicare è bello. Vederli coprirsi di ridicolo fa sorridere.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 134018
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #776 il: Marzo 28, 2023, 08:28:07 am »
                        Vado a pisciare in quell’ecomostro del crescent


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66025
                          • Karma: 2754
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #777 il: Marzo 28, 2023, 09:18:34 am »
                          Che poi vogliono tanto fare la morale e passare per quelli che sono d'esempio quando poi hanno fatto la caccia all'uomo durante Salernitana Napoli dell'anno scorso per cercare di scovare qualcuno che tifava Napoli ed andava a vedere la partita nei distinti o in tribuna. Addirittura hanno importunato un padre che se ne stava tranquillo con il proprio bambino.

                          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                            Online d30s

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5890
                            • Karma: 4
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #778 il: Marzo 28, 2023, 09:31:11 am »
                            Dopo oltre 30 anni l'Italia vede l'avviarsi a vincere dinuovo il campionato da parte di una squadra del Sud Italia, e invece che togliersi il cappello, arrivano rosicamenti e cattiverie da ogni dove. Da campani stessi, non solo i salernitani. Ma il bello è anche un po questo dai se vogliamo. Vederli rosicare è bello. Vederli coprirsi di ridicolo fa sorridere.

                            Vabbe cattiverie da internet/social Nick. Sul fatto che non vogliono colori azzurri nella loro città ci puo stare.
                            SALUMERIA 2004

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64652
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #779 il: Marzo 28, 2023, 14:35:28 pm »
                              Secondo me la state vivendo male questa cosa, dovreste limitarvi a godere del loro rosicamento :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal