Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: US Salernitana 1919  (Letto 71472 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66191
  • Karma: 2754
  • Squadra del cuore:
« Risposta #795 il: Aprile 22, 2023, 12:54:37 pm »
guarda che io dico quello che dici tu, ci sono molti + tifosi strisciati a salerno che a napoli in proporzione.
Ma tu gli hai dato ragione :look: addirittura Kane ha detto che ci sono più juventini a Napoli città rispetto all'intera provincia di Salerno e tu ti sei limitato alla sola Salerno.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26063
    • Karma: 21
    « Risposta #796 il: Aprile 23, 2023, 14:15:49 pm »
    Ma tu gli hai dato ragione :look: addirittura Kane ha detto che ci sono più juventini a Napoli città rispetto all'intera provincia di Salerno e tu ti sei limitato alla sola Salerno.

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
    ho detto come numero probabile che ha ragione, grazie al cavolo, parliamo di una metropoli di oltre 1 milione da sola conta + abitanti della provincia di salerno

    io ho detto ha torto in proporzione, se ci sta un bacino + ampio è facile che il numero sia dalla sua parte, ma non a livello proporzionale

      Online Muzak

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3406
      • Karma: 6
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #797 il: Maggio 05, 2023, 01:35:47 am »
      :olachupa:

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67195
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #798 il: Maggio 15, 2023, 14:10:10 pm »
        Azz, RUTTOsalernicana ci dedica un altro articolo. Dove dentro, il tizio che lo ha scritto, dice che i Napoletani invece di pensare allo scudetto vinto, sottolineando al contempo che è stato vinto perché le avversarie non ci sono mai state, alludendo quindi ad una vittoria scialba, che non vale niente (dissero quelli che se stanno ancora in serie A è per un suicidio fortunato del Cagliari a Venezia) pensano alla salernicana e ai suoi tifosi, accedendo diatribe sui social con essi. Citando inoltre ancora il gol di Dia, la sconfitte che abbiamo rimediato a Monza, ecc.

        Vorrei dire a sto mongolo no, che a parte che dare credito a quello che gira sui social network significa veramente essere un maccarone quale è, ma poi com'è il fatto? Noi pensiamo alla salernicana? E tu che fai un articolo al giorno sul Napoli?

        A parte che non siete nessuno e siete una piazzetta mediocre, ma poi vi volete creare sta rivalità a tutti i costi. La state costruendo, l'avete sognata, e quel pareggio a Napoli vi ha dato alla testa definitivamente. I caroselli per un pareggio mai visti in vita mia.
        D'altronde c'è chi fa i caroselli per un pareggio e chi li fa per la vittoria di un campionato, che ad occhio e croce penso potrete vederlo solo festeggiare ad altri.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73709
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #799 il: Maggio 15, 2023, 14:13:15 pm »
          Azz, RUTTOsalernicana ci dedica un altro articolo. Dove dentro, il tizio che lo ha scritto, dice che i Napoletani invece di pensare allo scudetto vinto, sottolineando al contempo che è stato vinto perché le avversarie non ci sono mai state, alludendo quindi ad una vittoria scialba, che non vale niente (dissero quelli che se stanno ancora in serie A è per un suicidio fortunato del Cagliari a Venezia) pensano alla salernicana e ai suoi tifosi, accedendo diatribe sui social con essi. Citando inoltre ancora il gol di Dia, la sconfitte che abbiamo rimediato a Monza, ecc.

          Vorrei dire a sto mongolo no, che a parte che dare credito a quello che gira sui social network significa veramente essere un maccarone quale è, ma poi com'è il fatto? Noi pensiamo alla salernicana? E tu che fai un articolo al giorno sul Napoli?

          A parte che non siete nessuno e siete una piazzetta mediocre, ma poi vi volete creare sta rivalità a tutti i costi. La state costruendo, l'avete sognata, e quel pareggio a Napoli vi ha dato alla testa definitivamente. I caroselli per un pareggio mai visti in vita mia.
          D'altronde c'è chi fa i caroselli per un pareggio e chi li fa per la vittoria di un campionato, che ad occhio e croce penso potrete vederlo solo festeggiare ad altri.
          Secondo me tu li dai troppo importanza. 


          Falli cuocere nel loro brodo e attendi alla riva del fiume amico mio.

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67195
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #800 il: Maggio 15, 2023, 14:18:49 pm »
            Secondo me tu li dai troppo importanza. 


            Falli cuocere nel loro brodo e attendi alla riva del fiume amico mio.

            :cranyorschach:
            Figurati se mi mettevo ad andare sul loro sitarello d'informazione. È che l'articolo l'ha riportato CN24 e non ho potuto far a meno di notarlo ed entrare qui dentro, che tanto lo so che ci leggono, e ricordare a questi maccaroni quanto sono ridicoli.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39490
              • Karma: 193
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #801 il: Maggio 15, 2023, 16:50:51 pm »
              Dai, altre 6 salvezze e avranno ibblasone dell'Avellino

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13391
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #802 il: Maggio 15, 2023, 17:31:10 pm »
                Azz, RUTTOsalernicana ci dedica un altro articolo. Dove dentro, il tizio che lo ha scritto, dice che i Napoletani invece di pensare allo scudetto vinto, sottolineando al contempo che è stato vinto perché le avversarie non ci sono mai state, alludendo quindi ad una vittoria scialba, che non vale niente (dissero quelli che se stanno ancora in serie A è per un suicidio fortunato del Cagliari a Venezia) pensano alla salernicana e ai suoi tifosi, accedendo diatribe sui social con essi. Citando inoltre ancora il gol di Dia, la sconfitte che abbiamo rimediato a Monza, ecc.

                Vorrei dire a sto mongolo no, che a parte che dare credito a quello che gira sui social network significa veramente essere un maccarone quale è, ma poi com'è il fatto? Noi pensiamo alla salernicana? E tu che fai un articolo al giorno sul Napoli?

                A parte che non siete nessuno e siete una piazzetta mediocre, ma poi vi volete creare sta rivalità a tutti i costi. La state costruendo, l'avete sognata, e quel pareggio a Napoli vi ha dato alla testa definitivamente. I caroselli per un pareggio mai visti in vita mia.
                D'altronde c'è chi fa i caroselli per un pareggio e chi li fa per la vittoria di un campionato, che ad occhio e croce penso potrete vederlo solo festeggiare ad altri.

                Basta che non fai l'errore del rubentino medio, che parla de "ibblasone" e altre scemenze quando si parla di realtà con un contesto minore.
                Alla fine il problema di fondo è quel manipolo si subumani ultranazionalistici (concettualmente, quantomeno) che ragionano sempre nell'ottica della contrapposizione "noi" e "loro". Quelli li schifano gli stessi conterranei, basti vedere come hanno trattato tutte le realtà dei dintorni e non solo.

                A ben vedere, nel 2008 "festeggiammo" quando battemmo il Milan da neopromossi e già salvi, facendo perdere loro il posto in CHL. QUesti hanno fatto un'impresa simile, per quanto più effimera, e il fatto che ne abbiano fatto un vanto di tale portata, ti fa capire quale complesso tengono in testa.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online jacksparrowraf

                  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14040
                  • Karma: 379
                  • Sesso: Maschio
                  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #803 il: Maggio 15, 2023, 17:39:59 pm »
                  Secondo me tu li dai troppo importanza. 


                  Falli cuocere nel loro brodo e attendi alla riva del fiume amico mio.

                  :cranyorschach:
                  Friggere Ciro... il pesce viene meglio fritto no al brodo  :sine:


                  Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                  "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67195
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #804 il: Maggio 15, 2023, 17:44:50 pm »
                    Basta che non fai l'errore del rubentino medio, che parla de "ibblasone" e altre scemenze quando si parla di realtà con un contesto minore.
                    Alla fine il problema di fondo è quel manipolo si subumani ultranazionalistici (concettualmente, quantomeno) che ragionano sempre nell'ottica della contrapposizione "noi" e "loro". Quelli li schifano gli stessi conterranei, basti vedere come hanno trattato tutte le realtà dei dintorni e non solo.

                    A ben vedere, nel 2008 "festeggiammo" quando battemmo il Milan da neopromossi e già salvi, facendo perdere loro il posto in CHL. QUesti hanno fatto un'impresa simile, per quanto più effimera, e il fatto che ne abbiano fatto un vanto di tale portata, ti fa capire quale complesso tengono in testa.
                    Nessun errore ne tantomeno tiro in mezzo blasone e roba varia. Io rispetto tutti nello sport perché vengo dallo sport e pratico sport. Ma il rispetto si da quando si riceve e io per sta piazzetta, ripeto e sottolineo piazzetta, non ho alcun rispetto.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 73709
                      • Karma: 1522
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #805 il: Maggio 15, 2023, 17:57:06 pm »
                      Friggere Ciro... il pesce viene meglio fritto no al brodo  :sine:
                      Jack ma tutt appost ? :Look:

                      :cranyorschach:

                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Online Samoth

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39490
                        • Karma: 193
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #806 il: Maggio 15, 2023, 18:05:13 pm »


                        Basta che non fai l'errore del rubentino medio, che parla de "ibblasone" e altre scemenze quando si parla di realtà con un contesto minore.
                        Guarda che lo sfottò sul blasone parte dall'articolo in questione, che si apre con "sarà la disabitudine a festeggiare qualcosa".
                        Quindi ricordargli che hanno manco la metà della storia dell'Avellino è legittimo


                        Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67195
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #807 il: Maggio 15, 2023, 18:14:23 pm »
                          Guarda che lo sfottò sul blasone parte dall'articolo in questione, che si apre con "sarà la disabitudine a festeggiare qualcosa".
                          Quindi ricordargli che hanno manco la metà della storia dell'Avellino è legittimo


                          Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
                          Ma poi vette altessime di stupidità proprio. "Disabitudine a festeggiare qualcosa".
                          Ha parlato il direttore di TuttoRealMadrid.Com   Look
                          "Giornalista" che racconta le gesta di una squadra che sta ancora in serie A per una botta di culo paurosa.

                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Zilly

                            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20124
                            • Karma: 93
                            • Solo la maglia!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #808 il: Maggio 15, 2023, 18:19:02 pm »
                            Ma pure voi, dare seguito a "Tutto.quando.non.trovo.il.biglietto.del.cessum.vado.a.cacare.all'arechi" ce vo o stommaco

                            Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




                              Online Raja

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3653
                              • Karma: 35
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #809 il: Maggio 15, 2023, 20:44:36 pm »
                              È chiaro che abbiamo scelto di perdere col Monza per sminuire la loro impresa epocale

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal