Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: US Salernitana 1919  (Letto 71481 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26278
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #915 il: Gennaio 14, 2024, 18:16:10 pm »
Tra l'altro non è il primo messaggio che manda ai salernesi che va in questo senso.
Piazza che, tra l'altro, non l'hanno mai ben voluto nonostante, se non ci fosse stato lui, sarebbe sparita :boh:

Tra l'altro non ha mai promesso di investire tanto, ma sta comunque investendo. Ha sicuramente pagato il fatto di essere entrato in un sistema che conosceva solo da fuori (come un tifoso qualunque) avendo fatto tutt'altro nella vita, ma i soldi mi sembra che li abbia messi.

Si sono salvati proprio grazie alla sua capacità di muoversi in questi sistemi intrallazzosi. Mo, evidentemente, gli hanno detto che è l'ultima ruota del carro e qualcuno deve scendere in B. Lui non ci sta e ha mandato quel messaggio per far capire che, se non c'è trippa per gatti, non ci mette nulla a trovarsi qualche altra cosa :look:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67195
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #916 il: Gennaio 14, 2024, 18:19:55 pm »
    Piazza che, tra l'altro, non l'hanno mai ben voluto nonostante, se non ci fosse stato lui, sarebbe sparita :boh:

    Tra l'altro non ha mai promesso di investire tanto, ma sta comunque investendo. Ha sicuramente pagato il fatto di essere entrato in un sistema che conosceva solo da fuori (come un tifoso qualunque) avendo fatto tutt'altro nella vita, ma i soldi mi sembra che li abbia messi.

    Si sono salvati proprio grazie alla sua capacità di muoversi in questi sistemi intrallazzosi. Mo, evidentemente, gli hanno detto che è l'ultima ruota del carro e qualcuno deve scendere in B. Lui non ci sta e ha mandato quel messaggio per far capire che, se non c'è trippa per gatti, non ci mette nulla a trovarsi qualche altra cosa :look:
    Tra l'altro non campa certo grazie al calcio come l'amico friz di roma, imprenditori così ci mettono due minuti a mettere in vendita e defilarsi.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26065
      • Karma: 21
      « Risposta #917 il: Gennaio 15, 2024, 15:00:48 pm »
      Tra l'altro non campa certo grazie al calcio come l'amico friz di roma, imprenditori così ci mettono due minuti a mettere in vendita e defilarsi.
      hai ragione campa grazie ai tavori ricevuti a suo tempo dalla politica.

      Chiamare imprenditore chi si é formato grazie ai favori politici, manco mi pare qualcosa di vanto.


        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67195
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #918 il: Gennaio 15, 2024, 15:02:02 pm »
        hai ragione campa grazie ai tavori ricevuti a suo tempo dalla politica.

        Chiamare imprenditore chi si é formato grazie ai favori politici, manco mi pare qualcosa di vanto.
        Come vuoi tu, ma non mangia dal calcio. O almeno non è la sua primaria fonte di guadagno (anzi secondo me ci cava zero). Fai tu.
        « Ultima modifica: Gennaio 15, 2024, 15:02:39 pm da Nick Fury »
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26065
          • Karma: 21
          « Risposta #919 il: Gennaio 15, 2024, 15:09:22 pm »
          Come vuoi tu, ma non mangia dal calcio. O almeno non è la sua primaria fonte di guadagno (anzi secondo me ci cava zero). Fai tu.
          si ma quelli che si sono fatti i soldi grazie alla politica sono la peggio gente e tutto sono tranne che imprenditori, perfino adl é meglio di loro, sono ladri autorizzati, al pari del clero e dei politici stessi, non ci sta tanta differenza fra un capo mafioso  ed uno che si arrichisce perché dietro tiene i santi in politica e spesso sti 2 rami si intrecciano molto volentieri, i politici sono sovvenzionati dai mafiosi oltre che dalle lobbie e a sua volta favoriscono i parenti che spesso collaborano pure con alcuni soggetti collegati alle mafie.

          Facile definirsi grandi imprenditori in questo modo, hai le strade spianate nel paese + corrotto in europa nonché uno tra i primi al mondo.

          Sta sicuro che se questo ha preso la salernitana non é certo perché vuole camparci come adl, gli serve per fare intrallazzi ed averne un ritorno in altro modo, ange attraverso la strada politica.

          É molto meglio uno che ci campa col club almeno ha interesse suo personale nel tenerlo almeno profittevole, questo finito l'interesse secondario che tiene li molla nei guai appena la cosa diventa non conveniente a livello di rapporto entrate uscite.
          « Ultima modifica: Gennaio 15, 2024, 15:14:26 pm da digital »

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67195
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #920 il: Gennaio 15, 2024, 15:13:46 pm »
            si ma quelli che si sono fatti i soldi grazie alla politica sono la peggio gente e tutto sono tranne che imprenditori, perfino adl é meglio di loro, sono ladri autorizzati, al pari del clero e dei politici stessi, non ci sta tanta differenza fra un capo mafioso  ed uno che si arrichisce perché dietro tiene i santi in politica e spesso sti 2 rami si intrecciano molto volentieri, i politici sono sovvenzionati dai mafiosi oltre che dalle lobbie e a sua volta faviriscono i parenti che spesso collaborano pure con alcuni soggetti collegati alle mafie.

            Facile definirsi grandi imprenditori in questo modo, hai le strade spianate nel paese + corrotto in europa
            Come al solito quando parlo con te debbo semplificare al massimo, eppure credevo di essermi spiegato bene. Non ho detto che è un grande imprenditore Iervolino, e non mi interessa nemmeno. Come fa i soldi sono problemi suoi. Ho detto che PRESIDENZE del genere, come la stragrande maggioranza delle presidenze che non campano grazie al calcio e che nella vita hanno il loro business, possono mettere in vendita quando vogliono, e che non sono legati come "l'amico fritz di roma", che appunto, ci campa invece col calcio e col Napoli. 
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26065
              • Karma: 21
              « Risposta #921 il: Gennaio 15, 2024, 15:19:15 pm »
              Come al solito quando parlo con te debbo semplificare al massimo, eppure credevo di essermi spiegato bene. Non ho detto che è un grande imprenditore Iervolino, e non mi interessa nemmeno. Come fa i soldi sono problemi suoi. Ho detto che PRESIDENZE del genere, come la stragrande maggioranza delle presidenze che non campano grazie al calcio e che nella vita hanno il loro business, possono mettere in vendita quando vogliono, e che non sono legati come "l'amico fritz di roma", che appunto, ci campa invece col calcio e col Napoli.
              ti ho capito benissimo, ho solo detto che tra i 2 é meglio avere adl come presidente, questo é pappone peggio di dela, lo tiene nel dna.

              Vende quando vuole, si ma cede quando ha raggiunto il suo scopo secondario, secondo te chi lo ha chiamato al capezzale della salernitana, probabilmente credo de luca.

              La salernitana poi non é manco facile da cedere, dove lo trovi un aquirente che caccia almeno i soldi investiti fino ad oggi, grosso modo oltre ai 10 spesi credo ne abbia investito almeno una 20.

              Non é tipo da regalarla a prezzo simbolico e 30 milioni per una salernitana in b non li caccia nessuno, poi prende il paracadute, vende qualche giocatore e se accontenta pure di 10, ma manco é facile trovarlo pure per 10
              « Ultima modifica: Gennaio 15, 2024, 15:21:16 pm da digital »

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67195
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #922 il: Gennaio 15, 2024, 15:24:59 pm »
                ti ho capito benissimo, ho solo detto che tra i 2 é meglio avere adl come presidente, questo é pappone peggio di dela, lo tiene nel dna.

                Vende quando vuole, si ma cede quando ha raggiunto il suo scopo secondario, secondo te chi lo ha chiamato al capezzale della salernitana, probabilmente credo de luca.

                La salernitana poi non é manco facile da cedere, dove lo trovi un aquirente che caccia almeno i soldi investiti fino ad oggi, grosso modo oltre ai 10 spesi credo ne abbia investito almeno una 20.

                Non é tipo da regalarla a prezzo simbolico e 30 milioni per una salernitana in b non li caccia nessuno, poi prende il paracadute, vende qualche giocatore e se accontenta pure di 10, ma manco é facile trovarlo pure per 10
                Vendere un club come la salernitana è sempre difficile, non ha appeal, storia, nientw, zero, in serie B poi.. infatti fossi nei salernitani mi guarderei bene dal chiedere a Iervolino di andarsene.  Sul discorso "meglio chi ci mangia col calcio come de laurentis", anche no. Diventare azienda di famiglia anche no. Si perde identità e si diventa sostanzialmente una roba legata vita natural durante al soggetto padre padrone. Ma quella È UN ALTRA STORIA che non c'entra niente.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11583
                  • Karma: 86
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #923 il: Gennaio 15, 2024, 16:18:40 pm »
                  Io non conosco bene la storia di Iervolino, ma che io sappia, la famiglia era ricca ed aveva delle scuole private, lui da giovane si è fatto liquidare le quote e con quei soldi ha avviato l'università telematica e poi l'ha venduta ad 1 miliardo.
                  Non mi pare tanto una sanguisuga.
                  Che cosa non so?
                  Sono curioso.

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26065
                    • Karma: 21
                    « Risposta #924 il: Gennaio 15, 2024, 16:53:16 pm »
                    Io non conosco bene la storia di Iervolino, ma che io sappia, la famiglia era ricca ed aveva delle scuole private, lui da giovane si è fatto liquidare le quote e con quei soldi ha avviato l'università telematica e poi l'ha venduta ad 1 miliardo.
                    Non mi pare tanto una sanguisuga.
                    Che cosa non so?
                    Sono curioso.
                    sai chi è rosa russo iervolino, alias ex ministro dc per anni, anche ministro dell'istruzione, guarda caso il ramo dove ha fatto fortuna, ottenendo probabilmente permessi ed altro che ad altri non sono stati rilasciati facilmente allo stesso modo, poi diventata anche sindaco di napoli con partito di sinistra presumo dopo la sparizione della dc post tangentopoli che da primo partito di sempre divenne un partito di minoranza e perse parecchi ex membri finiti in carcere.


                    be era sua zia e parliamo di dc pre tangentopoli quindi vedi tu

                    immaginare in un paese che muore a causa dei nipoti e degli imbrogli di politica collusa con la mafia, che la iervolino non lo abbia aiutato nella carriera e credere agli asini che volano.


                    il dna del parassita statale pubblico lo tiene nel sangue, vedrai che il prossimo passo è puntare alla politica ed intanto si ingrazia de luca.

                    se il napoli non costasse  la cifra iperbolica che pretende adl, si sarebbe meglio prestato al suo scopo secondario, tradotto costasse ancora i 30 a cui adl lo prese dalla fallimentare, ma anche 100 credo che si fionderebbe nel prenderlo, al tempo non se lo poteva permettere porello, oggi ovviamente non  potrebbe mai permetterselo visto i costi ed ha ripiegato a salerno.

                    poi tu sei avvocato ed hai le tue fonti e credi che siano tutti onesti quelli al potere come avevi  fiducia nella legge e nei giudici onesti che avrebbero punito la juve visto che era stata presa con le mani nella marmellata, ed io sono solo un malpensante cronico per quello che avviene in italia, per la juve a tarallucci e vino ho avuto ragione in piena e sta sicuro che è impossibile che iervolino non abbia usufruito della zia in qualche modo per fare fortuna




                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26065
                      • Karma: 21
                      « Risposta #925 il: Gennaio 15, 2024, 16:59:25 pm »
                      Vendere un club come la salernitana è sempre difficile, non ha appeal, storia, nientw, zero, in serie B poi.. infatti fossi nei salernitani mi guarderei bene dal chiedere a Iervolino di andarsene.  Sul discorso "meglio chi ci mangia col calcio come de laurentis", anche no. Diventare azienda di famiglia anche no. Si perde identità e si diventa sostanzialmente una roba legata vita natural durante al soggetto padre padrone. Ma quella È UN ALTRA STORIA che non c'entra niente.
                      ma chi lo vuole ad adl.

                      non vedo ora che venda ad un vero imprenditore e se ne vada, ma sto raccomandato della politica non vale adl come imprenditore, solo questo ho detto, fra i 2 il vero pappone è sempre il politico, poi mi farai esempio del berlusca, presidente + vincente italiano, be quelli erano prima di tutto altri tempi a livello di investimenti necessari poi prima un colluso con la mafia e pure dietro teneva un politico come craxi, finito in miseria il protettore storico lo salva dal carcere e cerca di riabilitarlo con i suoi media,  ha poi fondato il partito con cui ha completato opera della dc e del psi affondando del tutto il paese vendendoci definitivamente alle mafie e annullando il potere giuridico dei magistrati verso i partiti, oggi la situazione è peggio del pre-tangentopoli, ma non uscirà mai un altro di pietro a sbatterli dentro un altra volta a tappeto

                      ma sta tranquillo che questo nel calcio non è della stessa pasta del berlusca, lui ci ha investito a perdere milioni e milioni per anni, e lui che ha creato la rovina del calcio attuale con le rose milionarie, ma lui stesso è dovuto uscire quando il mostro da lui creato ha avuto dei costi insostenibili e il 2 fine oramai non ci stava + da perseguirlo

                      hai sentito parlare di centro giovani a salerno o di fare lo stadio a sue spese, no questo è solo un prenditore peggio di adl, basti vedere come ha cacciato sabatini, per un contratto troppo alto ad un giocatore che perdeva altrimenti a 0, certo lo ha richiamato per vedere se gli pescava gente da rivendere e con cui provare a salvarsi, ma resta il fatto che cacciare sabatini al tempo è stato da pidocchio oltre che da pappone style
                      « Ultima modifica: Gennaio 15, 2024, 17:09:11 pm da digital »

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11583
                        • Karma: 86
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #926 il: Gennaio 15, 2024, 17:18:19 pm »
                        sai chi è rosa russo iervolino, alias ex ministro dc per anni, anche ministro dell'istruzione, guarda caso il ramo dove ha fatto fortuna, ottenendo probabilmente permessi ed altro che ad altri non sono stati rilasciati facilmente allo stesso modo, poi diventata anche sindaco di napoli con partito di sinistra presumo dopo la sparizione della dc post tangentopoli che da primo partito di sempre divenne un partito di minoranza e perse parecchi ex membri finiti in carcere.


                        be era sua zia e parliamo di dc pre tangentopoli quindi vedi tu

                        immaginare in un paese che muore a causa dei nipoti e degli imbrogli di politica collusa con la mafia, che la iervolino non lo abbia aiutato nella carriera e credere agli asini che volano.


                        il dna del parassita statale pubblico lo tiene nel sangue, vedrai che il prossimo passo è puntare alla politica ed intanto si ingrazia de luca.

                        se il napoli non costasse  la cifra iperbolica che pretende adl, si sarebbe meglio prestato al suo scopo secondario, tradotto costasse ancora i 30 a cui adl lo prese dalla fallimentare, ma anche 100 credo che si fionderebbe nel prenderlo, al tempo non se lo poteva permettere porello, oggi ovviamente non  potrebbe mai permetterselo visto i costi ed ha ripiegato a salerno.

                        poi tu sei avvocato ed hai le tue fonti e credi che siano tutti onesti quelli al potere come avevi  fiducia nella legge e nei giudici onesti che avrebbero punito la juve visto che era stata presa con le mani nella marmellata, ed io sono solo un malpensante cronico per quello che avviene in italia, per la juve a tarallucci e vino ho avuto ragione in piena e sta sicuro che è impossibile che iervolino non abbia usufruito della zia in qualche modo per fare fortuna
                        Ah, vabbè, non sai un cazzo e parli per partito preso.
                        Pensavo stessi facendo un discorso serio, scusami, ho sbagliato.

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26065
                          • Karma: 21
                          « Risposta #927 il: Gennaio 15, 2024, 17:27:59 pm »
                          Ah, vabbè, non sai un cazzo e parli per partito preso.
                          Pensavo stessi facendo un discorso serio, scusami, ho sbagliato.
                          hai detto lo stesso con la juve, poi sei scomparso per un pò di tempo ed eri in lutto per la morte della legge o sbaglio

                          tu dici che non ho prove, ok, io faccio solo 2+2, zia politica ex ministro dc, ministro istruzione, ramo dove ha fatto fortuna con pegaso guardacaso

                          ti pare che gli inciuci vengano sbandierati ai 4 venti. qua fino a che non li sbattono sui giornali in barba ad opinione pubblica, sono tutti onesti santi e financo nobili e filantropi.

                          senti a me io di sto tipo di gente nel mio piccolo li ho avuti sul gozzo per anni, anche se a livello comunale.

                          in italia politico uguale mafia mettitelo bene in testa e se ci entra uno onesto alla fine pappa e  lo portano al loro tavolo e si adegua.

                            Online 'o Banc 'e Napule

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11583
                            • Karma: 86
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #928 il: Gennaio 15, 2024, 18:02:28 pm »
                            hai detto lo stesso con la juve, poi sei scomparso per un pò di tempo ed eri in lutto per la morte della legge o sbaglio

                            tu dici che non ho prove, ok, io faccio solo 2+2, zia politica ex ministro dc, ministro istruzione, ramo dove ha fatto fortuna con pegaso guardacaso

                            ti pare che gli inciuci vengano sbandierati ai 4 venti. qua fino a che non li sbattono sui giornali in barba ad opinione pubblica, sono tutti onesti santi e financo nobili e filantropi.

                            senti a me io di sto tipo di gente nel mio piccolo li ho avuti sul gozzo per anni, anche se a livello comunale.

                            in italia politico uguale mafia mettitelo bene in testa e se ci entra uno onesto alla fine pappa e  lo portano al loro tavolo e si adegua.
                            Ribadisco, sono una persona seria, le condanne non le emetto per sentito dire, non sono un buffone.
                            Ho sbagliato io a dimenticarmi che scrivi tanto per non dire un cazzo.

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66199
                              • Karma: 2754
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #929 il: Gennaio 15, 2024, 19:05:57 pm »
                              Banco rispondi a digital.
                              Banco rispondi a digital.
                              Non esimertiiiiii

                              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal