Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: US Salernitana 1919  (Letto 71407 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26275
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #930 il: Gennaio 15, 2024, 20:48:36 pm »
Io non conosco bene la storia di Iervolino, ma che io sappia, la famiglia era ricca ed aveva delle scuole private, lui da giovane si è fatto liquidare le quote e con quei soldi ha avviato l'università telematica e poi l'ha venduta ad 1 miliardo.
Non mi pare tanto una sanguisuga.
Che cosa non so?
Sono curioso.
Non è proprio corretto quello che dici. La Pegaso la creò il fratello Angelo, erede della famiglia, morto prematuramente, lui ha dato continuità a quel progetto basato su un sistema Cloud, di poca sostanza e molto virtuale...  Spero di aver riassunto al meglio :look:
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2024, 18:37:28 pm da GIANPAOLO »
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66141
    • Karma: 2754
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #931 il: Gennaio 15, 2024, 21:04:32 pm »
    Edit
    « Ultima modifica: Gennaio 17, 2024, 18:42:02 pm da Impostore »

      Online El_Perro

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12060
      • Karma: 34
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #932 il: Gennaio 15, 2024, 21:28:24 pm »
      Il sistema di certificazioni in questo paese è una vera camorra, che viene sempre di più alimentata.

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26275
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #933 il: Gennaio 15, 2024, 21:45:04 pm »
        Grazie Gianpaolo. Tu quindi facevi il tutor, cioè eri una sorta di professore universitario telematico?

        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


        ...

        Non ho una laurea. Non faccio il professore :look:
        « Ultima modifica: Gennaio 17, 2024, 18:38:10 pm da GIANPAOLO »
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Online fred74

          • Degustatore di ananassi
          • Salvatore Bagni
          • *
          • Post: 406
          • Karma: 1
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #934 il: Gennaio 15, 2024, 22:13:06 pm »
          No. Io facevo gli esami per persone che, non solo non avevano mai fatto il corso, ma nemmeno all'esame si presentavano. Mi loggavo, il sistema mi dava l'esame, rispondevo alle risposte e passavo all'esame successivo. Venivano a ritirare solo l'attestato. Ho impaginato e corretto diverse tesi il cui testi mi venivano consegnati direttamente dai professori. Passavo domande e risposte degli esami una settimana prima ai candidati. Facevo scorrere i video delle lezioni in modo che i candidati potevano poi prenotare l'esame (il sistema non ti faceva prenotare se non risultavano visualizzati tutti i video, ma nemmeno io li guardavo) :look:

          Non ho una laurea. Non faccio il professore :look:
          Ma le prove di quello che stai affermando ce le hai? No perché altrimenti sono solo chiacchere al limite della calunnie.
          Tutti sanno che Iervolino è un uomo che si è fatto da sé...... Se seee scetate carulii' che ll'aria e doce!

          Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk


            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26032
            • Karma: 21
            « Risposta #935 il: Gennaio 15, 2024, 22:42:58 pm »
            Ribadisco, sono una persona seria, le condanne non le emetto per sentito dire, non sono un buffone.
            Ho sbagliato io a dimenticarmi che scrivi tanto per non dire un cazzo.
            pure io sono una persona seria ma la vita mi ha insegnato come vanno le cose in italia, dicevi lo stesso pure della juve o sbaglio. Li le carte le avevi lette ed eri sicuro della condanna

            Alla fine cosa hai detto quando hai visto cadere le tue certezze nella giustizia.

            Ma del resto lo stesso capo storico della dc lo disse colui con cui la iervolino ha lavorato nel partito, nonché ultra sospettato di mafia ma le prove le hanno occultate a quanto pare e quando hai le mani in pasta e sei potente puoi tutto, lui disse  a pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina.

            Io ho fatto solo  2 + 2, te lo ripeto non ho interesse ad avere le prove, oramai mi sono arreso, non troverò mai un politico onesto in questo paese, la mafia é una cosa sola con la politica ed il malaffare e la cosa con cui i politici da sempre fanno comunella.

            Le mie saranno illazioni senza prove, ma nessuno mi convincerà mai che il nipote del ministro della pubblica istruzione non abbia avuto qualche agevolazione per far l'università telematica, stanne sicuro che non é un uomo che si é fatto da solo, in italia sono ormai merce rara, politica e malaffare li ostacolano a favore di nipoti e criminali.

            Ps berlusconi era un uomo onesto per te, pure per lui non si sono trovate prove, la tv ne decanta i meriti, ma chissà perché del mafioso che teneva come stalliere o di una teste che muore in quel modo in ospedale non solo non si indaga, ma nessuno osa sbandierarlo sui media, dimenticavo immagino che tu credi pure sia vero visto che per la legge é suicidio quanto accadde nella vincenda che vede implicata la famiglia agnelli e collegata al tifo e alla stessa mafia calabrese, be vallo a dire ai parenti che non si sono prove e quindi é suicidio, anche se per loro era impossibile.

            Peccato che poi ricaschi in cose sporche che ti dovrebbero farti cambiare idea  come la sentenza juve ha dimostrato e dimostrerà ancora, vedrai che pure quella non collegata al lato sportivo finirà a tarallucci e vino in qualche modo

            La legge in italia é morta, esiste solo a tutela dei potenti e vale solo per i deboli


             

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26275
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #936 il: Gennaio 16, 2024, 07:13:30 am »
              Ma le prove di quello che stai affermando ce le hai? No perché altrimenti sono solo chiacchere al limite della calunnie.
              Tutti sanno che Iervolino è un uomo che si è fatto da sé...... Se seee scetate carulii' che ll'aria e doce!

              Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk


              ...
              Ti ripeto. Credi a quello che vuoi, non ti costringo. Ho risposto ad una domanda :look:
              « Ultima modifica: Gennaio 17, 2024, 18:40:02 pm da GIANPAOLO »
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 134024
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #937 il: Gennaio 16, 2024, 08:02:57 am »
                Gianpà, prima o poi ti chiederò di questo capitolo :look:
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online fred74

                  • Degustatore di ananassi
                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 406
                  • Karma: 1
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #938 il: Gennaio 16, 2024, 08:18:11 am »
                  Certo che ho le prove. È stata indagata una persona per queste cose. La persona per cui lavoravo :boh:

                  Ma non solo quella. Ci sono indagini delle iene e di striscia la notizia. Come ho scritto sopra niente di direttamente imputabile a lui, ma lui ha mollato proprio dopo queste indagini. Sono segnali che la politica da. Stai esagerando, o ti calmi oppure iniziamo a fare sul serio. Per adesso colpiamo i tuoi collaboratori. Prima o poi arriviamo a te :boh:

                  Ma poi, tu puoi pensarla come vuoi. Qui ci sta gente che crede che la terra è piatta, che le scie chimiche influenzano il clima mondiale, che esistono gli ufo, etc. etc. Io ti ho raccontato una mia triste parentesi di vita. Poi fai tu :boh:

                  Tra l'altro ho ancora residenza nello stesso paese dove è cresciuto Iervolino. Ho la stessa età e ho frequentato lo stesso istituto superiore. Immagina un uomo potente come lui quanto ci mette a distruggere uno come me, anche se dico la verità:boh:

                  Ti ripeto. Credo a quello che vuoi, non ti costringo. Ho risposto ad una domanda :look:
                  No, non mi fraintendere, io non so quale sia la verità e quindi non mi permetto di bollare come ca**ate quello che dici, anzi.
                  Era solo per metterti in guardia dai garantisti del forum.

                  Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk


                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26275
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #939 il: Gennaio 16, 2024, 19:37:06 pm »
                    Gianpà, prima o poi ti chiederò di questo capitolo :look:
                    Quando vuoi... casomai si potrebbe organizzare una bella birrata :asd:

                    E ti dirò di più. Tra le mie esperienze lavorative ho anche due mesi come amministratore di una società di servizi cimiteriali a Gaeta :shhlook:
                    Sarei potuto diventare ricco se solo mi avessero permesso di lavorare in pace *dawson*
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26032
                      • Karma: 21
                      « Risposta #940 il: Gennaio 16, 2024, 23:06:25 pm »
                      Certo che ho le prove. È stata indagata una persona per queste cose. La persona per cui lavoravo :boh:

                      Ma non solo quella. Ci sono indagini delle iene e di striscia la notizia. Come ho scritto sopra niente di direttamente imputabile a lui, ma lui ha mollato proprio dopo queste indagini. Sono segnali che la politica da. Stai esagerando, o ti calmi oppure iniziamo a fare sul serio. Per adesso colpiamo i tuoi collaboratori. Prima o poi arriviamo a te :boh:

                      Ma poi, tu puoi pensarla come vuoi. Qui ci sta gente che crede che la terra è piatta, che le scie chimiche influenzano il clima mondiale, che esistono gli ufo, etc. etc. Io ti ho raccontato una mia triste parentesi di vita. Poi fai tu :boh:

                      Tra l'altro ho ancora residenza nello stesso paese dove è cresciuto Iervolino. Ho la stessa età e ho frequentato lo stesso istituto superiore. Immagina un uomo potente come lui quanto ci mette a distruggere uno come me, anche se dico la verità:boh:

                      Ti ripeto. Credo a quello che vuoi, non ti costringo. Ho risposto ad una domanda :look:
                      io ti credo eccome, paro paro alle mie esperienze in piccolo, politica mafia e nipoti (anche di preti per non parlare dei figli non riconosciuti ma protetti), questa  è l'italia, tutta gente onorata guai a parlarne male, non ci sono prove, anche perchè se osi portarle esponendoti ti fanno passare guai e a loro in qualche modo passato il polverone mediatico la passano pure liscia.

                      scappate da sto paese  se potete
                      « Ultima modifica: Gennaio 16, 2024, 23:07:45 pm da digital »

                        Online GIANPAOLO

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26275
                        • Karma: 197
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #941 il: Gennaio 17, 2024, 07:07:53 am »
                        io ti credo eccome, paro paro alle mie esperienze in piccolo, politica mafia e nipoti (anche di preti per non parlare dei figli non riconosciuti ma protetti), questa  è l'italia, tutta gente onorata guai a parlarne male, non ci sono prove, anche perchè se osi portarle esponendoti ti fanno passare guai e a loro in qualche modo passato il polverone mediatico la passano pure liscia.

                        scappate da sto paese  se potete
                        Ok, ma non entro nel personale. Il fatto che abbia costruito una struttura di relazioni politiche non è una cosa per forza negativa. Bisogna esserne capaci anche se ci fosse il padre dietro. I preti, i nipoti, i figli illegittimi, per me sono solo attacchi personali che non hanno nulla a che vedere del discorso fatto in precedenza :boh:

                        Dopotutto, se non è cambiato molto, Danilo è una brava persona. Ma essere una brava persona non ti fa allontanare dagli errori della vita. Si sbaglia come tutti :sisi:
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                         
                         

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67151
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #942 il: Gennaio 17, 2024, 07:43:25 am »
                          Senza mettere in dubbio quello che è stato raccontato su Iervolino, a cui certamente credo perché ALTAMENTE PROBABILE vedendo di chi si tratta e a chi è imparentato, ma non dimentichiamo che nessuno è stinco di santo, lo stesso De Laurentiis Aurelio se non era per il piattino che gli preparavano Carraro e Moggi, quando se lo sarebbe potuto permettere il Napoli Calcio? Look   
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26032
                            • Karma: 21
                            « Risposta #943 il: Gennaio 17, 2024, 12:35:51 pm »
                            Ok, ma non entro nel personale. Il fatto che abbia costruito una struttura di relazioni politiche non è una cosa per forza negativa. Bisogna esserne capaci anche se ci fosse il padre dietro. I preti, i nipoti, i figli illegittimi, per me sono solo attacchi personali che non hanno nulla a che vedere del discorso fatto in precedenza :boh:

                            Dopotutto, se non è cambiato molto, Danilo è una brava persona. Ma essere una brava persona non ti fa allontanare dagli errori della vita. Si sbaglia come tutti :sisi:
                            ho solo generalizzato su quello che trovi in italia, l'italia che ha successo spesso dietro ha gente incapace, ma che grazie a gente potente con cui ha rapporti in qualche modo, hanno appunto fatto fortuna.

                            In Italia clientelismo e nepotismo sono una cosa molto comune che vi piaccia o no, la cosa dei preti poi é perché esistono pure questi casi, anche se un paese bigotto che tende a proteggere e a nascondere le magagne dei preti, i casi esistono, nel mio paese ci stava un vescovo che aveva dei nipoti della perpetua cresciuti con lui per cui ha speso molti soldi comprando casa ed altro, soldi arraffati in qualche modo, sono scomparsi dipinti e opere di pregio dalla chiesa, in quel periodo, furti inscenati probabilmente, si raccontava poi che questi in realtà erano i figli suoi e della perpetua, magari erano chiacchiere di popolo o forse no, intanto un altro prete di un paese vicino che é stato pure alle medie mio professore di religione, si affittava in nero case della chiesa per suo profitto personale e su questo non sono voci ma triste realtà.

                            Clero stato e mafia sono in italia strettamente collegati per fottere le persone comuni, questa é l'idea che mi sono fatto, ognuno la pensi come vuole,  intanto tornando ai preti, un caso analogo al mio ovviamente + in grande fu mostrato pure dalle iene, ovviamente ste cose ci cerca sempre di coprirle, la chiesa é abituata da sempre a nascondere la sabbia sotto al tappeto, ha fatto in questo modo pure per i preti pedofili, li allontanano, ma mica li sbattono dentro, li puniscono per modo di dire, togliendoli dal luogo dove sono finiti sotto i riflettori.

                            Tutto queste cose ovviamente fanno crollare la fede.


                            Tornando al nostro discorso ho messo dentro iervolino solo per dire che come imprenditore pure se ha fatto + soldi non é certo capace + di adl o almeno non lo ha dimostrato operando onestamente.

                            Tra il peppe aiutato dalla zia a fottere soldi in un attività chiaramente illecita per come era organizzata e per come é stata autorizzata, ed il peppe nostro che ha ereditato i soldi, ha fatto il salumiere ed é un prenditore + che un imprenditore, mi tengo semplicemente il peppe nostro, che almeno al tempo ha avuto il coraggio di credere nel progetto napoli, forse unica volta in cui ci ha visto giusto come imprenditore, poi che sia stato indirizzato da carraro e moggi attraverso la reteocession
                            e di ufficio rifiutando il fitto di ramo di azeinda  ok, resta il fatto che al tempo nessuno ha offerto + di lui per rilevare il pezzo di carta chiamato napoli, dove erano gli altri imprenditori, specie i locali, un Arnone oppure Aponte non potevano provare a prenderlo, eppure quei soldi li hanno poi spesi negli anni sponsorizzando il napoli e nel caso di lete penso pure molti di +, ma non hanno voluto investire sul pezzo di carta, lo stesso iervolino al tempo del fallimento mi pare fosse sindaca la zia e soldi la famiglia ricca con cotanta zia dietro sicuro li teneva da parte, adl i soldi se li fece prestare, avrebbero potuto fare altrettanto, ci ha visto + lungo lui.


                            Spero sia chiaro il discorso, chi pensa che questo che si é arricchito in modo losco attraverso favori politici sia + capace di adl, sbaglia.

                            Io ho detto solo questo, dove sta il centro giovani a salerno, non mi pare che abbia annunciato che lo sta allestendo manco lui, pure lui caccia il marino della situazione e per una cifra tutto sommata ridicola necessaria per non perdere il giocatore a 0, certo ora lo ha richiamato, dopo i guai fatti, perché si é reso conto che gli serviva di nuovo.

                            « Ultima modifica: Gennaio 17, 2024, 12:50:02 pm da digital »

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95791
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #944 il: Gennaio 17, 2024, 13:31:10 pm »
                              Gianpy in linea generale non pubblicherei mai queste cose in chiaro su un forum pubblico, anche se piccolo e di nicchia non sai mai chi potrebbe leggere e quali conseguenze potrebbe avere. Assolutamente non per dire che è tutto falso o vero, ma non sarebbe il primo caso di querele e letterine per messaggi sui social.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal