Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: US Salernitana 1919  (Letto 70708 volte)

Krol6364, capbaldini e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online jacksparrowraf

  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13870
  • Karma: 376
  • Sesso: Maschio
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #960 il: Febbraio 11, 2024, 11:31:10 am »
Ci sta ancora qualcuno che preferisce iervolino ad adl?
Anche un'emorroide, un'ernia o l'idrocele è meglio di ADL...  :sine:


Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95705
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #961 il: Febbraio 11, 2024, 11:59:23 am »
    Esonerato Inzaghi.

      Online jacksparrowraf

      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13870
      • Karma: 376
      • Sesso: Maschio
      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #962 il: Febbraio 11, 2024, 12:07:39 pm »
      Esonerato Inzaghi.
      Come avere poche idee ma confuse...  :look:


      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26268
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #963 il: Febbraio 11, 2024, 14:34:50 pm »
        Anche un'emorroide, un'ernia o l'idrocele è meglio di ADL...  :sine:
        Per quel poco che posso dire di conoscerlo, se avesse potuto comprare il Napoli avrebbe investito di più e meglio. In meglio perché sa come si struttura una società, è ambizioso, è un imprenditore che ha gestito capitali importanti ed è un tifoso del Napoli dalla nascita.

        Come ho avuto modo di scrivere in altre occasioni, la Salernitana è stata più un imposizione politica che una decisione voluta, cercata e, pertanto, si comporta di conseguenza. E rimango convinto che abbia cavalcato questa situazione anche con l'intenzione di capire come funziona veramente l'industria/sistema calcio in modo da comprendere se valesse veramente la pena un giorno fare un acquisto importante :look:

        E da quello che mi sembra di percepire, per ora non ne sta avendo riscontri positivi... e non mi riferisco soltanto ai risultati sportivi che sono solo la punta dell'iceberg del sistema :look:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25957
          • Karma: 21
          « Risposta #964 il: Febbraio 11, 2024, 14:58:41 pm »
          Per quel poco che posso dire di conoscerlo, se avesse potuto comprare il Napoli avrebbe investito di più e meglio. In meglio perché sa come si struttura una società, è ambizioso, è un imprenditore che ha gestito capitali importanti ed è un tifoso del Napoli dalla nascita.

          Come ho avuto modo di scrivere in altre occasioni, la Salernitana è stata più un imposizione politica che una decisione voluta, cercata e, pertanto, si comporta di conseguenza. E rimango convinto che abbia cavalcato questa situazione anche con l'intenzione di capire come funziona veramente l'industria/sistema calcio in modo da comprendere se valesse veramente la pena un giorno fare un acquisto importante :look:

          E da quello che mi sembra di percepire, per ora non ne sta avendo riscontri positivi... e non mi riferisco soltanto ai risultati sportivi che sono solo la punta dell'iceberg del sistema :look:
          i nipoti di politici sono prenditori nel dna, peggio di adl, non conoscono rischio di impresa, perché operano da sempre con i santi dietro a dargli la spinta

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66885
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #965 il: Febbraio 11, 2024, 15:06:35 pm »
            i nipoti di politici sono prenditori nel dna, peggio di adl, non conoscono rischio di impresa, perché operano da sempre con i santi dietro a dargli la spinta
            Beh ad Eurelio Carraro, Moggi, Unicredit  gli preparano il succulento piattino all epoca per rilevare il Napoli FATTO FALLIRE, Ad ognuno il suo
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26268
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #966 il: Febbraio 11, 2024, 20:26:56 pm »
              i nipoti di politici sono prenditori nel dna, peggio di adl, non conoscono rischio di impresa, perché operano da sempre con i santi dietro a dargli la spinta
              Se ci sai fare i Santi te li porti dalla tua parte. ADL spesso si fa molti nemici per la sua bocca spropositata :boh:

              Quello che tu scrivi fa parte delle capacità di essere un imprenditore capace di sostenere un'azienda dai fatturati importanti. Non è un minus, ma un plus :look:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Online Eternauta

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1996
                • Karma: 23
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #967 il: Febbraio 11, 2024, 23:28:14 pm »
                Hanno preso Liverani. Mah...

                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65915
                  • Karma: 2753
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #968 il: Febbraio 12, 2024, 10:29:14 am »
                  Uagliu volevo vedere se su Instagram il profilo della Salernitana avesse postato qualche news su Liverani e mi sono imbattuto nei commenti del loro ultimo post. In pratica si parla solo di Israele e Palestina perché hanno acquistato Weissman che è israeliano :look:



                  Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                    Online jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13870
                    • Karma: 376
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #969 il: Febbraio 15, 2024, 17:43:49 pm »
                    Salernitana, Liverani: "Inter costruita per vincere tutto. Ma in gara secca..."

                    Lo sa che si sta chiamando la scutuliata con quest'affermazione?  :facepalm:


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11496
                      • Karma: 84
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #970 il: Febbraio 15, 2024, 18:40:54 pm »
                      Salernitana, Liverani: "Inter costruita per vincere tutto. Ma in gara secca..."

                      Lo sa che si sta chiamando la scutuliata con quest'affermazione?  :facepalm:
                      E certo, invece se si stava zitto metteva l'inter a ferro e fuoco.

                        Online jacksparrowraf

                        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13870
                        • Karma: 376
                        • Sesso: Maschio
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #971 il: Febbraio 16, 2024, 14:08:10 pm »
                        E certo, invece se si stava zitto metteva l'inter a ferro e fuoco.
                        Magari no... ma una botta di culo stile Lazio-Bayern per la legge dei grandi numeri può sempre capitare  :look:


                        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26268
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #972 il: Marzo 18, 2024, 18:51:10 pm »
                          Quanti giorni è durato Liverani? :look:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Online ThomYorke

                            • Utente Occasionale
                            • Degustatore di ananassi
                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8500
                            • Karma: 51
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #973 il: Marzo 18, 2024, 18:52:36 pm »
                            spero che a sto punto stiano gia' programmando il prossimo anno in serie b, altrimenti fatico a capire il senso  :fammpns:
                            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16722
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #974 il: Marzo 18, 2024, 19:18:09 pm »
                              spero che a sto punto stiano gia' programmando il prossimo anno in serie b, altrimenti fatico a capire il senso  :fammpns:

                              Programmazione da paura.
                              Hanno richiamato Inzaghi che li ha gentilmente mandati a cacare e quindi hanno dirottato su Colantuono.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal