Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2021 - 2022]  (Letto 397738 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74745
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #735 il: Agosto 29, 2021, 09:48:01 am »
Quella per il calcio è una passione che si sviluppa dall'infanzia e che ti segue per tutta la vita. Stai sicuro che se Ovini fa una conferenza in cui ammette di aver rubato, di rubare e che continuerà a rubare, cambierebbe poco per chi segue la serie A.

Il Wrestling ha un seguito planetario eppure è una telenovela.



Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Non ci azzecca nulla la passione. La passione ti può portare a tifare Napoli a prescindere dalla categoria, dai risultati, da chi indossa la maglia. Ma se io scoprissi che il Napoli fosse immischiato in qualche porcheria io smetterei di seguirlo per sempre. Ma non le stronzate da forum senza alcuna prova ma oggettive.
Ecco perché oltre alla Juve schifo gli juventini.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21773
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #736 il: Agosto 29, 2021, 09:49:40 am »
    Aurelio li deve fare impazzire ai troglonaples :asd:

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Io il pappone l’ho schifato dal 2004. Per il suo modo di fare, la sua arroganza e tutte quelle cose di cui si è sempre parlato. Però pensare che si sia venduto quella partita ad Agnelli per me sfiora il paranormale.
    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16715
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #737 il: Agosto 29, 2021, 10:12:48 am »
      Io il pappone l’ho schifato dal 2004. Per il suo modo di fare, la sua arroganza e tutte quelle cose di cui si è sempre parlato. Però pensare che si sia venduto quella partita ad Agnelli per me sfiora il paranormale.

      Continuate a usare il termine "venduto".
      È questo che vi manda in crack i ragionamenti a livello concettuale.

      Dovete sostituire il termine venduto con quelli di costretto e minacciato.
      E non solo la società secondo me.

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65902
        • Karma: 2753
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #738 il: Agosto 29, 2021, 10:14:16 am »
        Non ci azzecca nulla la passione. La passione ti può portare a tifare Napoli a prescindere dalla categoria, dai risultati, da chi indossa la maglia. Ma se io scoprissi che il Napoli fosse immischiato in qualche porcheria io smetterei di seguirlo per sempre. Ma non le stronzate da forum senza alcuna prova ma oggettive.
        Ecco perché oltre alla Juve schifo gli juventini.
        Nel 2018, quando lottavi per lo scudetto, Aurelio non ha fatto mercato a Gennaio perché sapeva che lo scudetto non doveva essere suo un quanto già assegnato all'amico Ovini.

        Così come sapeva che il suo amico non poteva non andare in Champions lo scorso anno.

        Le prove sono le partite che i ladri hanno giocato contro l'Inter nel 2018 e nel 2020.

        I ladri non fanno furti del genere per provare ad ottenere il loro vantaggio. I ladri fanno furti del genere perché sanno che in quel modo, complice anche la sottomissione (volontaria o meno) di Aurelio, il vantaggio lo ottengono.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65902
          • Karma: 2753
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #739 il: Agosto 29, 2021, 10:17:05 am »
          Continuate a usare il termine "venduto".
          È questo che vi manda in crack i ragionamenti a livello concettuale.

          Dovete sostituire il termine venduto con quelli di costretto e minacciato.
          E non solo la società secondo me.
          Ma è ovvio che in serie A funziona così. Ed il ragionamento non tange solo il Napoli ma parte dalle squadre minori. Squadre come Cagliari, Genoa, Sassuolo mai e poi mai andranno in serie B.
          Se sei amico di Ovini, (leggasi: suo suddito volontario) stai sicuro che i "vantaggi" li ottieni.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74745
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #740 il: Agosto 29, 2021, 10:20:52 am »
            Nel 2018, quando lottavi per lo scudetto, Aurelio non ha fatto mercato a Gennaio perché sapeva che lo scudetto non doveva essere suo un quanto già assegnato all'amico Ovini.

            Così come sapeva che il suo amico non poteva non andare in Champions lo scorso anno.

            Le prove sono le partite che i ladri hanno giocato contro l'Inter nel 2018 e nel 2020.

            I ladri non fanno furti del genere per provare ad ottenere il loro vantaggio. I ladri fanno furti del genere perché sanno che in quel modo, complice anche la sottomissione (volontaria o meno) di Aurelio, il vantaggio lo ottengono.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Cose che succedevano anche prima di Aurelio, infatti sono stati condannati.
            Ma il Napoli non ha regalato nessuno scudetto, quello scudetto è stato estorto con una partita vergognosa. Non perché siamo arrivati al momento clou senza birra. Poi vuoi credere a sta strunzata pure tu, fai pure. :boh:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online marek108

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2569
              • Karma: 3
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #741 il: Agosto 29, 2021, 10:21:58 am »

                Online Aries

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4560
                • Karma: 23
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #742 il: Agosto 29, 2021, 10:28:11 am »
                Tornando al campo l'Empoli gioca una meraviglia ed ha alcuni elementi molto interessanti
                 

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65902
                  • Karma: 2753
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #743 il: Agosto 29, 2021, 10:28:16 am »
                  Cose che succedevano anche prima di Aurelio, infatti sono stati condannati.
                  Ma il Napoli non ha regalato nessuno scudetto, quello scudetto è stato estorto con una partita vergognosa. Non perché siamo arrivati al momento clou senza birra. Poi vuoi credere a sta strunzata pure tu, fai pure. :boh:
                  E perché Aurelio non fa mezzo acquisto a Gennaio 2018? Se la prende tanto con Sarri per l'uscita dalla Champions (contro il Real Madrid) manco se i quarti di Champions valessero uno scudetto e poi manco mezza parola sul furto dello scudetto.

                  Aurelio a Gennaio sapeva benissimo che lo scudetto era dei ladri. Non glielo ha venduto, si tratta semplicemente di accordi sotto banco.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74745
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #744 il: Agosto 29, 2021, 10:31:40 am »
                    E perché Aurelio non fa mezzo acquisto a Gennaio 2018? Se la prende tanto con Sarri per l'uscita dalla Champions (contro il Real Madrid) manco se i quarti di Champions valessero uno scudetto e poi manco mezza parola sul furto dello scudetto.

                    Aurelio a Gennaio sapeva benissimo che lo scudetto era dei ladri. Non glielo ha venduto, si tratta semplicemente di accordi sotto banco.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Ma come se le altre volte li avesse fatti. Solo una volta con Gattuso è successo. Aurelio ha una politica societaria, che piaccia o no, e quella persegue. Se pure tu vuoi vedere fantasmi André fallo.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25943
                      • Karma: 21
                      « Risposta #745 il: Agosto 29, 2021, 10:53:36 am »
                      E perché Aurelio non fa mezzo acquisto a Gennaio 2018? Se la prende tanto con Sarri per l'uscita dalla Champions (contro il Real Madrid) manco se i quarti di Champions valessero uno scudetto e poi manco mezza parola sul furto dello scudetto.

                      Aurelio a Gennaio sapeva benissimo che lo scudetto era dei ladri. Non glielo ha venduto, si tratta semplicemente di accordi sotto banco.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      non solo non compra accorcia perfino la rosa risicata che aveva, cedendo giaccherini perchè tanto non serviva perchè sarri non lo usava.


                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25943
                        • Karma: 21
                        « Risposta #746 il: Agosto 29, 2021, 10:57:27 am »
                        E perché Aurelio non fa mezzo acquisto a Gennaio 2018? Se la prende tanto con Sarri per l'uscita dalla Champions (contro il Real Madrid) manco se i quarti di Champions valessero uno scudetto e poi manco mezza parola sul furto dello scudetto.

                        Aurelio a Gennaio sapeva benissimo che lo scudetto era dei ladri. Non glielo ha venduto, si tratta semplicemente di accordi sotto banco.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        fa parte del regolamento del circo, ma basta guardare cosa fa gravina o rizzoli ogni volta che parla agnelli e come si comportano ogni volta con arroganza contro il napoli.

                        non è che de papponis, sceglie, lui lo deve fare, la mafia che sta dietro alla serie a è qualcosa di tentacolare, vi devo ricordare le pistola in faccia ad insigne al 1 anno di sarri quando potevi contro sorpassare la juve vincendo a firenze, con tanto di sfotto dedicami un goal da parte del ladro.


                        un altra cosa, sarri stava facendo saltare il banco, pure per questo è stato allontanato

                        « Ultima modifica: Agosto 29, 2021, 10:59:19 am da digital »

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32088
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #747 il: Agosto 29, 2021, 11:09:24 am »
                          Maronn però basta parlare sempre delle stesse cose in un topic dove, tra l'altro, non c'entra niente


                            Offline LaSmorfia

                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5232
                            • Karma: 16
                            • Maradon-sarrista y napoletano
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #748 il: Agosto 29, 2021, 11:13:22 am »
                            Come dicevamo prima quest'anno abbiamo un allenatore che sembra friggere il pesce con l'acqua , vediamo che faremo, acciughina lo conosciamo bene e conosciamo sopratutto il suo non gioco e culo rotto

                            :cranyorschach:

                            Ahahah! Geniale!
                            IVD

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13377
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #749 il: Agosto 29, 2021, 11:16:42 am »
                              C'erano bisogno questi episodi per capire che avevamo subito un'ingiustizia?

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Vedendo il topic di Osimhen, sì.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal