Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2021 - 2022]  (Letto 397727 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39309
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1635 il: Settembre 18, 2021, 22:41:43 pm »
La Salernitana ha dato tutto, ma tecnicamente penso di aver visto poche squadre più scarse

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

    Offline Luca79

    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6688
    • Karma: 25
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1636 il: Settembre 18, 2021, 22:44:19 pm »
    Djuricic o come si chiama, ha spaccato a sangue Demiral con una gomitata volontaria.
    Comunque Valeri pessimo come sempre.
    Allora è stata giustissima l'espulsione di Oshimen e le due giornate di squalifica.

    Comunque vittoria immeritata per un Atalanta mediocre.
    Ma se vinci così dopo aver pareggiato in Champions fuori casa, nessuno può dirti nulla.....noi avremmo festeggiato allo stesso modo
    SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

    [img]

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25943
      • Karma: 21
      « Risposta #1637 il: Settembre 18, 2021, 22:45:04 pm »
      I gatti neri si grattano i coglioni se incrociano Spicci.

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      la prossima volta vedi di essere pronto con iannicelli, devi fermare sto gatto nero che appresta il forum  :look:

        Online Neapolitaner

        • Degustatore di ananassi
        • Stefan Schwoch
        • *
        • Post: 698
        • Karma: 1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1638 il: Settembre 18, 2021, 22:47:29 pm »
        La Salernitana ha dato tutto, ma tecnicamente penso di aver visto poche squadre più scarse

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Ho visto gli ultimi 20/30 minuti quindi molte decisioni sbagliate probabilmente saranno state dettate da mancanza di lucidità e stanchezza, il livello tecnico dei giocatori della Salernitana mi è sembrato francamente imbarazzante, gente che seriamente non sa stoppare il pallone e fare passaggi a dieci metri.

        Io una squadra così in Serie A non la ricordo, ce ne sono state di scarse negli ultimi anni, questi però mi sembrano obiettivamente giocatori da bassa serie B, come diamine hanno fatto ad essere promossi in A?!

          Online azir

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12367
          • Karma: 17
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1639 il: Settembre 18, 2021, 22:48:05 pm »
          i ridicoli salernitana sono pure contenti  :stralol:

          non hanno capito che questa partita e stata proprio la dimostrazione che la salernitana retrocederà al 100% :asd:
          ti becchi un atalanta morta che cammina, fai una partita dove butti il sangue tutti fanno la partita migliore della loro carriera e fai 0 punti, e quant e fai e punt allor?  :rofl:

            Online il famoso signor Kvara

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26768
            • Karma: 41
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1640 il: Settembre 18, 2021, 22:58:40 pm »
            Ho visto gli ultimi 20/30 minuti quindi molte decisioni sbagliate probabilmente saranno state dettate da mancanza di lucidità e stanchezza, il livello tecnico dei giocatori della Salernitana mi è sembrato francamente imbarazzante, gente che seriamente non sa stoppare il pallone e fare passaggi a dieci metri.

            Io una squadra così in Serie A non la ricordo, ce ne sono state di scarse negli ultimi anni, questi però mi sembrano obiettivamente giocatori da bassa serie B, come diamine hanno fatto ad essere promossi in A?!
            Fino al gol dell'Atalanta stavano facendo una bella partita, tant'è che hanno anche preso un palo con Obi e hanno avuto diverse occasioni. Stavano andando avanti grazie all'entusiasmo, infatti dopo lo svantaggio sono emersi tutti i loro limiti..
            Jaroszyński, Kechrida, Obi .. è gente veramente inqualificabile che non sa neanche stoppare un pallone o fare un passaggio a due metri.
            IMG-20230508-213903" border="0

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13377
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1641 il: Settembre 18, 2021, 22:59:32 pm »
              Allora è stata giustissima l'espulsione di Oshimen e le due giornate di squalifica.


              Veramente se dai giallo a Djuricic per una cosa del genere, a Osimhen non fischi manco il fallo.
              Forse non è chiaro che lo ha fatto apposta e per fargli male, lo hanno dovito sostituire immediatamente che pareva una fontana di sangue. :shhlook:

              Ho visto gli ultimi 20/30 minuti quindi molte decisioni sbagliate probabilmente saranno state dettate da mancanza di lucidità e stanchezza, il livello tecnico dei giocatori della Salernitana mi è sembrato francamente imbarazzante, gente che seriamente non sa stoppare il pallone e fare passaggi a dieci metri.

              Io una squadra così in Serie A non la ricordo, ce ne sono state di scarse negli ultimi anni, questi però mi sembrano obiettivamente giocatori da bassa serie B, come diamine hanno fatto ad essere promossi in A?!

              In realtà oggi hanno giocato quasi bene rispetto alle altre partite. :look:
              Sul livello qualitativo, erano poco meglio un anno fa specie a centrocampo, ma la promozione è stata decisamente sproporzionata rispetto al livello di calcio mostrato.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online Napolinelcuore96

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3362
                • Karma: 10
                « Risposta #1642 il: Settembre 19, 2021, 00:51:39 am »
                Vorrei commentare questa notizia insieme a voi, non è questo il topic adatto, ma non so dove metterla.
                Nagelsmann ha chiesto di mettere l'auricolare stile Nfl, ad avere l'auricolare dovrebbero essere il tecnico e un solo calciatore in mezzo al campo.
                Il ragazzo ha 34 anni e quindi cerca di portare innovazione nel calcio.
                Secondo me un microfono di nuova generazione, quindi piccolissimo ed invisibile, bhe, non sarebbe male.
                L'allenatore sarebbe ancora di più in campo.
                Ovviamente l'idea sarà bocciata dai passionali che hanno vissuto il calcio degli anni 80-90-00, e li posso biasimare.
                Secondo me sarebbe una bella innovazione, a patto che sia usato da un solo giocatore di movimento e che venga fatta una cosa piccolissima ed invisibile, che non rischi di poter far del male, ad esempio una gomitata sull'ipotetico microfono.
                Pensieri?

                  Online Napolinelcuore96

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3362
                  • Karma: 10
                  « Risposta #1643 il: Settembre 19, 2021, 00:57:11 am »
                  Aggiungo che Gattuso lo darebbe a Lozano, il ragazzo dopo una partita strapperebbe il contratto.
                  Ovviamente l'idea mi affascina, ma pensadoci meglio, il calcio è un gioco che scorre, non come la Nfl che si ferma continuamente.
                  Non so, sono combattuto  :look:

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66871
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1644 il: Settembre 19, 2021, 03:27:16 am »


                    come diamine hanno fatto ad essere promossi in A?!

                    Se lo stanno ancora chiedendo a Salerno  Look
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38370
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1645 il: Settembre 19, 2021, 09:18:56 am »
                      La Salernitana ricordo fece un gran filotto verso la fine del campionato e si ritrovò seconda.
                      Ma sostanzialmente erano una squadra da 5/8 posto in B.
                      Di solito fatica a salvarsi chi vince la B, figurarsi una da metà classifica.

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74745
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1646 il: Settembre 19, 2021, 09:25:53 am »
                        la prossima volta vedi di essere pronto con iannicelli, devi fermare sto gatto nero che appresta il forum  :look:
                        Hai ragione.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11495
                          • Karma: 84
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1647 il: Settembre 19, 2021, 09:38:17 am »
                          Vorrei commentare questa notizia insieme a voi, non è questo il topic adatto, ma non so dove metterla.
                          Nagelsmann ha chiesto di mettere l'auricolare stile Nfl, ad avere l'auricolare dovrebbero essere il tecnico e un solo calciatore in mezzo al campo.
                          Il ragazzo ha 34 anni e quindi cerca di portare innovazione nel calcio.
                          Secondo me un microfono di nuova generazione, quindi piccolissimo ed invisibile, bhe, non sarebbe male.
                          L'allenatore sarebbe ancora di più in campo.
                          Ovviamente l'idea sarà bocciata dai passionali che hanno vissuto il calcio degli anni 80-90-00, e li posso biasimare.
                          Secondo me sarebbe una bella innovazione, a patto che sia usato da un solo giocatore di movimento e che venga fatta una cosa piccolissima ed invisibile, che non rischi di poter far del male, ad esempio una gomitata sull'ipotetico microfono.
                          Pensieri?
                          Onestamente non ne vedo necessità e motivo.
                          Il football americano è uno sport di merda e noiosissimo nel quale si fermano ogni 20 secondi e l'allenatore detta al playmaker lo schema da adottare.
                          Può avere un senso per quel roito di sport praticato da chiattoni e velocisti che serve come scusa per bere birra e mangiare würstel.
                          Ma nel calcio assolutamente non avrebbe senso oltre ad essere pericoloso.
                          Non si tratta di essere passionali, ma il calcio è veloce, è legato al momento.
                          Dal campo si vedono cose che non si vedono dalla panchina.
                          Che vuoi dire al giocatore a centrocampo che riceve palla e magari è pressato da 2 avversari?
                          Lo distrai, lo incasini e perde la concentrazione.

                            Online Neapolitaner

                            • Degustatore di ananassi
                            • Stefan Schwoch
                            • *
                            • Post: 698
                            • Karma: 1
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1648 il: Settembre 19, 2021, 09:41:33 am »
                            Fino al gol dell'Atalanta stavano facendo una bella partita, tant'è che hanno anche preso un palo con Obi e hanno avuto diverse occasioni. Stavano andando avanti grazie all'entusiasmo, infatti dopo lo svantaggio sono emersi tutti i loro limiti..
                            Jaroszyński, Kechrida, Obi .. è gente veramente inqualificabile che non sa neanche stoppare un pallone o fare un passaggio a due metri.
                            Sì, per carità, ho visto anche io (parzialmente) che comunque ha fatto una partita di gran cuore e non meritava assolutamente la sconfitta, io però parlavo proprio di fondamentali tecnici dei calciatori, di livello davvero infimo.

                            Se questi sono i chiari di luna e se nelle partite in cui giochi pure bene hai un po' di sfiga, la vedo difficile pure arrivare a 15 punti. Vediamo cosa combinano con avversarie più alla portata (ammesso ce ne siano).

                              Online 'o Banc 'e Napule

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11495
                              • Karma: 84
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1649 il: Settembre 19, 2021, 09:43:59 am »
                              Il 1° gennaio festeggiano capodanno con l'esclusione dalla serie A.
                              Purtroppo è così.
                              Molto triste.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal