Purtroppo il sindaco non può sconfiggere la camorra, è impossibile, su quello è lo Stato centrale che deve intervenire.È vero che la criminalità organizzata è la radice della maggior parte dei problemi di Napoli, ma la pulizia? Il decoro? Il fatto che non si vede uno spazzino che lavora? I vigili urbani che non fanno un cazzo?Qua il sindaco può e deve intervenire.
Per esempio a voi pare normale che a Piazza Garibaldi, a 20 metri dall'ingresso della stazione, dove c'è un via vai di turisti, da diversi anni bisogna assistere a queste scene?Per carità, sono povere anime disperate, non me la prendo con quei poveri disgraziati senza casa. Però vedevo turisti inglesi passare là davanti, tra puzza di piscio nauseabonda e rifiuti sparsi. Volevo sotterrarmi dallo scuorno, vi giuro.Un sindaco che non faccia lo struzzo su queste piccole cose c'è? Non chiedo supereroi, per la miseria.
A Napoli come sindaco ci vuole Hitler con 10.000 soldati mercenari con mitra e colpo in canna
Io non vivo a Napoli da 6 anni, sono partito a 18 anni per la Germania, di tanto in tanto ci ritorno, l'ultimo anno ho preso una pausa dalla Germania ed ho vissuto a Milano e Trento prima di ritornare in Germania(da un mese).Secondo il mio punto di vista, Napoli ha avuto dei micro miglioramenti, ma molto micro, negli ultimi 6 anni, mentre i paesi in provincia sono peggiorati, io ad esempio sono cresciuto ad Afragola, lì è diventato invivibile, non ci tornerei nemmeno se mi dessero 2000 euro al mese senza lavorare, perché non è più un problema di soldi, ma proprio di vivibilità.
Che carina Trento marò, mi mancano quelle pacche assurde che vedevi ai laghi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi volete sostituire la camorra con un'altra camorra?
quale altra camorra, spiegati meglio
Hitler e le guardie armate, camorra germanofona