CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

<< < (15/24) > >>

image lucanap:
Squadra del cuore:
Agosto 24, 2021, 22:32:10 pm

Citazione da: andreab1926 - Agosto 24, 2021, 22:23:01 pm
Ma perché lasci la Germania?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

perche poi torino o bologna e non firenze o roma?

image Napolinelcuore96:
Agosto 25, 2021, 00:15:01 am

Già ne parlai, in Germania funziona tutto, ma non è la tua nazione, non è il "proprio stile di vita", non è la tua lingua, cambia tutto e per quanto tu possa integrarti ed abituarti,  avrai sempre quela vocina in fondo al cuore che solo chi ha vissuto una situazione simile potrà capire.
Infatti nell'ultimo anno sono già ritornato in Italia.
Per quanto riguarda le città, Roma e Firenze potrebbero essere una buona scelta.
Pescara è tra le scelte, perchè ho parenti nelle zone limitrofe.
Torino avevo precisato che fosse messa lì, tanto per.
Bologna, perchè tengo ancora 25 anni e voglio pariare  :look:

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Agosto 25, 2021, 00:19:27 am

Roma lascia perdere.
Se poi vieni dalla Germania ti butteresti dal ponte di Ariccia dopo un paio di settimane.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

image Alex da BA16RI:
Squadra del cuore:
Agosto 25, 2021, 00:37:56 am

Citazione da: Napolinelcuore96 - Agosto 24, 2021, 21:47:31 pm
Ragazzi mi serve un consiglio.
Come dissi l'altra volta, qui funziona tutto, ma c'è sempre quella cosa che ti fa venire voglia di tornare nella tua patria.
L'ultimo anno sono stato tra Milano e Trento, poi sono ritornato qui sapendo di rimanere solo un paio di mesi per poi ritornare in Italia.
Quindi il consiglio che vi chiedo è il seguente, ho individuato un paio di città, ora ve le scrivo, ditemi se ci siete stati oppure se conoscete esperienze di altri.
- Pescara
- Bologna
- Torino
E poi come ultima opzione sto tenendo Napoli, in realtà nel cuore è la prima opzione da sempre, ma sapete come funziona, non sono laureato e non ho competenze specifiche nei grandi settori, dovrei accontentarmi di quei lavoretti sottopagati.
Sono un ragazzo che ha fatto tanti lavori, ma il mio campo è la gastronomia, ma non quella di livello basso, ho una grandissima esperienza e parlo tre lingue( Italiano, inglese e tedesco).
Se dovessi andare a Napoli, opterei per mandare curriculum nei grandi hotel come Excelsior, Romeo e simili.
Poi come già detto, ho fatto tantissimi lavori, mi adatto a tutto e apprendo in modo veloce.
Sono stato in una cantina a sboccare champagne di 140 euro a bottiglia, ho prodotto il messale per tutte le 100 mila chiese italiane, ho lavorato in un'azienda di smistamento di grandi pacchi e sono sicuro che potrei fare ancora tante cose.
Pescara mi piace tanto, anche per il mare, è da troppo tempo che non mi sveglio con l'odore del mare.
Bologna è bella, penso che a livello lavorativo ci siano più opportunità e poi l'opportunità di incontrare Federico e Carlotta per le strade della città  :look:
Torino è quella che meno mi stuzzica, cioè lo messa lì, per avere un opzione in più.

Rimanitene in Germania. A Bologna io fitto di un monolocale parte dai 500 euro. Gli stipendi sono quelli soliti. Rimani li

PS lascia perdere tutto ciò che sta sotto Pescara SOPRATTUTTO NAPOLI

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Agosto 25, 2021, 08:51:47 am

Napoli dipende anche dalle passione che possiedi...

Es. Se ti piace la Mountain bike e la corsetta in montagna potresti valutare il Trentino... Etc...



... che estate di MERDA ...

1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 24   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa