Non lo so inferiore eh , ihmo Amir aveva procurato due rigori ( uno in fuorigioco menomale ma in netto ritardo ) l'altro a fine partita , in più Amir é stato lento nel leggere gli avverari , JJ ieri ci ha parato il culo nn so quante volte Purtroppo JJ é questo partite attente come ieri e partite dove si dimentica l'avversario , giocatore perfetto per essere il 4 , decisivo quando viene chiamato in causa ma soffre di rendimento , un po' per caratteristiche un po' per eta, ma leader anche nello spogliatoio, ihmo JJ spero rimanga come 4.Amir da cedere subito , bisogna rifare il reparto difensivo da 0 Abbiamo dilo Rui JJ Amir che vanno al di sopra dei 30 anni e sta cosa é allarmante, bisogna agire subito.
https://m.calcionapoli24.it/zoom/caso-juan-jesus-acerbi-l-interista-indica-anche-thuram-per-scusarsi-video-n597555.htmlBellissimo il gesto di Juan Jesus, verso la fine del video, che gli fa vedere che sulla maglia c'è scritto keep out to racismInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Gazzetta, Laudisa: "Non bastano le scuse. Acerbi si tinga di nero, almeno per un giorno"LOL
Indica Thuram per dire "non sono razzista, guarda anche noi abbiamo negri in squadra"
Virgolettato preciso? Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)