Se DeLa non ha la certezza 100/100 non spende un euro per sostituti. La stessa cosa sta accadendo per la cessione di Zielinski e l'ingaggio di Veiga. Prima incassa e poi spende.
E allora te ne accolli il rischio. Che poi non è sempre vero che ti prendono per la gola sapendo che tieni i soldi. Altrimenti nessuno più farebbe mercato. Sta cosa ce la vogliamo raccontare un po noi a Napoli diciamo.
Arrivato come quarto.Promosso come terzo.Promosso come secondo.Mo o è un fenomeno o siamo dei gran papponi
Due ottime partite da titolare.Diciamo che può tranquillamente figurare contro 15/19 delle nostre avversarie.Difficilmente farà quello che Kim ha saputo fare nei big match, ma un difensore come Kim proprio in Italia non si vedrà più manco nel giro di 5 anni, Bremer Skriniar Tomori gli portano la borraccia al Kim delo scorso anno.Io alla società continuerei a chiedere un Koopmeiners a schermo della difesa piuttosto che un nuovo Kim, semplicemente perchè Koopmeiners cè, un nuovo Kim no.
Ramos dovrebbe andare al Galatasaray per un ingaggio di 10 mln netti, quelli che ancora dobbiamo ufficializzare per Osi.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk