Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 5 - Juan Jesus  (Letto 78168 volte)

Offline Nick Fury

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #450 il: Agosto 14, 2023, 11:57:26 am »
Se DeLa non ha la certezza 100/100 non spende un euro per sostituti. La stessa cosa sta accadendo per la cessione di Zielinski e l'ingaggio di Veiga. Prima incassa e poi spende.
E allora te ne accolli il rischio. Che poi non è sempre vero che ti prendono per la gola sapendo che tieni i soldi. Altrimenti nessuno più farebbe mercato. Sta cosa ce la vogliamo raccontare un po noi a Napoli diciamo.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline sakurambo

• Giuseppe Savoldi
    • **
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #451 il: Agosto 14, 2023, 12:48:46 pm »
    E allora te ne accolli il rischio. Che poi non è sempre vero che ti prendono per la gola sapendo che tieni i soldi. Altrimenti nessuno più farebbe mercato. Sta cosa ce la vogliamo raccontare un po noi a Napoli diciamo.

Forse non hai capito. Io non dico che DeLa ha ragione, voglio solo dire che alla fine possiamo scrivere e riscrivere fiumi di parole, ma DeLa opererà sempre secondo i suoi canoni, che spesso e volentieri creano queste situazione, ovvero un "KIM" certezza sostituito con un "NATAN" scommessa.

Il sostituto di KIM era troppo importante e se ne pentirà il Presidente, sperando con tutto il cuore di sbagliarmi.

Offline Abi

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #452 il: Agosto 14, 2023, 18:03:24 pm »
      Quest'anno sarà lui il titolare vicino a Rrahmani

Offline belgybrown

• Bruno Pesaola
        • **
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #453 il: Agosto 20, 2023, 12:49:25 pm »
        Che schifo. Mi rifiuto di credere che sarà il nostro titolare. Forse non è chiara la gravità della situazione.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #454 il: Agosto 20, 2023, 14:02:32 pm »
          Ieri ha giocato bene

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Giuseppe Bruscolotti
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #455 il: Agosto 21, 2023, 14:54:13 pm »
            Arrivato come quarto.
            Promosso come terzo.
            Promosso come secondo.

Mo o è un fenomeno o siamo dei gran papponi  :shhlook:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Offline MerolaMario

• A' capocchj...ro babbà!
              • Diego Armando Maradona
              • Winston Smith
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #456 il: Agosto 27, 2023, 22:49:09 pm »
              Molto bene

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #457 il: Agosto 28, 2023, 08:46:31 am »
                Due ottime partite da titolare.
                Diciamo che può tranquillamente figurare contro 15/19 delle nostre avversarie.
                Difficilmente farà quello che Kim ha saputo fare nei big match, ma un difensore come Kim proprio in Italia non si vedrà più manco nel giro di 5 anni, Bremer Skriniar Tomori gli portano la borraccia al Kim delo scorso anno.

Io alla società continuerei a chiedere un Koopmeiners a schermo della difesa piuttosto che un nuovo Kim, semplicemente perchè Koopmeiners cè, un nuovo Kim no.
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #458 il: Agosto 28, 2023, 08:54:14 am »
                  Due ottime partite da titolare.
                  Diciamo che può tranquillamente figurare contro 15/19 delle nostre avversarie.
                  Difficilmente farà quello che Kim ha saputo fare nei big match, ma un difensore come Kim proprio in Italia non si vedrà più manco nel giro di 5 anni, Bremer Skriniar Tomori gli portano la borraccia al Kim delo scorso anno.

Io alla società continuerei a chiedere un Koopmeiners a schermo della difesa piuttosto che un nuovo Kim, semplicemente perchè Koopmeiners cè, un nuovo Kim no.

Kim ovviamente era un plus mica da ridere, però secondo me considerato la sagacia tattica di Rrhamani un difensore più prestante di JJ male non farebbe.
                  Se si pensa che lo stesso Kulibaly con Rrhamani fosse rinato.
                  Se dovessi azzardare 50cent, fai una proposta da 2 mln per un anno più opzione per il secondo a Boateng, siamo agli stessi livelli di Kulibaly/Rrhamani.
                  Senza ammazzarsi, volendo ci sarebbe pure Sergio Ramos da tentare con una formula simile, però diciamo che lì sarebbe da valutare l' affidabilità fisica.

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #459 il: Agosto 28, 2023, 08:57:28 am »
                    Ramos dovrebbe andare al Galatasaray per un ingaggio di 10 mln netti, quelli che ancora dobbiamo ufficializzare per Osi.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #460 il: Agosto 28, 2023, 09:02:48 am »
                      Ramos dovrebbe andare al Galatasaray per un ingaggio di 10 mln netti, quelli che ancora dobbiamo ufficializzare per Osi.

Ma come cazzo è possibile che il Gala abbia sti soldi?
                      Bha a questo punto Jerome Boateng sarebbe perfetto, non è nemmeno tanto vecchio a 34 anni per un centrale in serie A che deve fare 25/30 partite l' anno va benissimo.

Online Muzak

• Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #461 il: Agosto 28, 2023, 09:42:52 am »
                        La mancanza di Kim, si vede nell'aggressione della seconda palla o quando l'attaccante scende a farsi dare palla.
                        Juan Jesus non riesce a fare quel lavoro e non per colpa sua.

Online Alexio.cue

• Omar Sivori
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #462 il: Agosto 28, 2023, 09:49:06 am »
                          Pensare di giocare con JJ le gare più impegnative è assurdo, speriamo che Natan non sia già stato bocciato.

Offline Yavonz™ Original

• Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                            • Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #463 il: Agosto 28, 2023, 10:13:16 am »
                            JJ ci mette tutto, ha solo il limite fisiologico fisico.

È uno che sta rivivendo una rinascita.

Gli avversari non sono ancora quelli super, ma spero che Natan sarà pronto se M&M sanno il fatto loro.

"Ma veda..."

Online Kane Connor

• Giuseppe Bruscolotti
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #464 il: Agosto 28, 2023, 10:54:42 am »
                              Ma a Juan Jesus nessuno può dire nulla, sia per impegno sia per le palle di ricominciare dopo che era diventato un ex-giocatore.
                              Da quel punto di vista è un top e non si discute.

Il problema è che lui resta un giocatore con limiti precisi, che lo fanno sfigurare nei confronti di attaccanti forti. Sicuramente per un centrale di difesa l'età è un vantaggio, ma resta comunque al livello di una riserva per una squadra top, e noi lo teniamo come titolare fisso.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal