Rrahmani è un disastro totale. Accanto a kk prima e Kim poi ha funzionato, come funzionava un costacurta accanto a un nesta. Ma di suo costacurta era una pippa, come Rrahmani. M
L'anno scorso, nel mese passato senza Rrhamani, la media gol subita é aumentata notevolmente (con tutto Kim).É un buon difensore. Non un fenomeno, ma un difensore che ha dimostrato di poter giocare anche la Champions a buon livello.Ieri sembrava l'Albiol di Benitez. Chissà come mai...Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk
Il problema è che a seconda di chi ha di fianco può passare da buono/ottimo a mediocre/discreto difensore.È quella la tragediaDa 1 a 10 Rahmani-Kim valevano rispettivamente 7,5 e 9,5;Rahmani-jesus valgono rispettivamente 6 e 5-Capisci la tragedia? Look
Albiol sembrava un incapace.Koulibaly ha perso il posto per Britos
Sì ma loro erano al primo anno in Italia, quelli di oggi sono al sesto settimo anno, i primi due oltre Benny hanno sofferto l'ambientamento, quelli di oggi no.Un allenatore bravo valorizza tutti ma non facciamo passare il concetto che in campo possa andarci davvero chiunque.
Esatto, soprattutto se ci troviamo davanti a quello che senza timore di smentite ritengo il più clamoroso downgrade della storia del calcio professionistico look
Eh, è come se il Milan avesse confermato tutti ma sostituito Leao con Messias. Quanto sarebbe divertente leggere "ma sono praticamente gli stessi di 1 anno fa"?
Io ancora non ci posso pensare credetemi. Sento e leggo cosiddetti "addetti ai lavori" giustificare sta roba, e li vorrei abbuffare di paccheri. Sono anche arrivato al punto di credere che Eurelio sia stato costretto al sabotaggio conseguentemente a qualche minaccia da parte della mafia gioco calcio italiana, facendogli capire che ora può tornare indietro Look
. Hanno passato un intero secondo tempo a difendere con 40 metri di campo dietro e senza copertura o filtro.
A questi livelli, un difensore deve saper accettare anche l'1vs1, altrimenti non è cosa sua.Il Napoli gioca con la difesa altissima da anni, ma prima con KK e poi con Kim, ha sempre avuto uno dei migliori difensori in circolazione.JJ e Rrahmani non sono solo mediocri ma pure lenti, JJ addirittura lentissimo, la sua presenza ci costringerà ad abbassarci di 20 metri e poi buona fortuna con Kvara che dovrà fare 70 metri di campo,JJ ci condiziona troppo, assurdo solo aver pensato a lui