cmq natan lo vedremo credo col genoa.almeno un pezzo di partita.a questo punto hanno fretta di farlo esordire....e secondo me fanno un'altro guaio....
Eh...mo c'o tenimm sotto o sale fin a gennaio...Fall jucà, invece...sta teoria dei giocatori che "si bruciano" è na stronzata tutta italiana, a forza di sentirvela ripetere avete finito per crederci.
Per me lui non merita nessuna criticaÈ stato una riserva importante e un uomo spogliatoio del Napoli del terzo scudettoMerita rispettoSe poi hanno lo hanno messo a fare una roba che non gli appartiene non me la prendo certo con luiSe il pappone sabotatore mi rottama una ferrari per un pandino me la prendo con lui, non con la pandaA16Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Difficile difendere su quella spizzata ..l'errore è quella palla non deve mai arrivare
Ma se lo perde come un mammalucco ragazzi
Su quella spizzata è quasi impossibile non perdere il giocatore..l avversario alle apalle scommette e attacca la portaIl difendente tende ad aspettare la direzione del pallone e perde un tempo