Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 5 - Juan Jesus  (Letto 78165 volte)

Online alex70

• Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • Squadra del cuore:
« Risposta #540 il: Settembre 04, 2023, 10:50:27 am »
cmq natan lo vedremo credo col genoa.
almeno un pezzo di partita.
a questo punto hanno fretta di farlo esordire.
...e secondo me fanno un'altro guaio....

Eh...mo c'o tenimm sotto o sale fin a gennaio...

Fall jucà, invece...sta teoria dei giocatori che "si bruciano" è na stronzata tutta italiana, a forza di sentirvela ripetere avete finito per crederci.

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
    • Forza Napoli
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #541 il: Settembre 04, 2023, 10:58:04 am »
    cmq natan lo vedremo credo col genoa.
    almeno un pezzo di partita.
    a questo punto hanno fretta di farlo esordire.
    ...e secondo me fanno un'altro guaio....

e vorrei ben dire, se non lo provi manco col Genoa  :look:
    Campioni d'Italia 2022-2023

Offline Principe Azzurro

• Giuseppe Savoldi
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #542 il: Settembre 04, 2023, 11:01:48 am »
      Eh...mo c'o tenimm sotto o sale fin a gennaio...

Fall jucà, invece...sta teoria dei giocatori che "si bruciano" è na stronzata tutta italiana, a forza di sentirvela ripetere avete finito per crederci.

Garcia non è italiano, dovrebbe esserne immune ed invece...
      Davvero non saprei, ma  gli evidenti limiti difensivi richiiedono una terapia d'urto, anche a base di giovane e promettente difensore brasiliano. Staremo a vedere.

Online LaFataTurchinaDelGhetto;

• Luís Vinício
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #543 il: Settembre 05, 2023, 07:06:18 am »
        well, well
        look who's inside again
        went out to look for a reason to hide again
        well, well
        buddy, you found it
        now, come out with your hands up
        we've got you surrounded

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #544 il: Settembre 05, 2023, 16:10:22 pm »
          Per me lui non merita nessuna critica
          È stato una riserva importante e un uomo spogliatoio del Napoli del terzo scudetto
          Merita rispetto
          Se poi hanno lo hanno messo a fare una roba che non gli appartiene non me la prendo certo con lui
          Se il pappone sabotatore mi rottama una ferrari per un pandino me la prendo con lui, non con la panda
          A16

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #545 il: Settembre 05, 2023, 16:13:10 pm »
            Per me lui non merita nessuna critica
            È stato una riserva importante e un uomo spogliatoio del Napoli del terzo scudetto
            Merita rispetto
            Se poi hanno lo hanno messo a fare una roba che non gli appartiene non me la prendo certo con lui
            Se il pappone sabotatore mi rottama una ferrari per un pandino me la prendo con lui, non con la panda
            A16

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
            Perfetto.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online geralt

• Giuseppe Bruscolotti
              • Squadra del cuore:

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #547 il: Settembre 16, 2023, 21:27:35 pm »
                gravissimo errore
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #548 il: Settembre 16, 2023, 21:30:25 pm »
                  Ma santa pazienza frate, ma che cazzo fai?
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Nomercy

• Aurelio De Laurentiis
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #549 il: Settembre 16, 2023, 21:32:59 pm »
                    Difficile difendere su quella spizzata ..l'errore è quella palla non deve mai arrivare

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #550 il: Settembre 16, 2023, 21:37:13 pm »
                      Difficile difendere su quella spizzata ..l'errore è quella palla non deve mai arrivare

sicuramente la palla non deve arrivare, ma marcare l'attaccante DAVANTI e PROTESTARE PER IL NULLA anzichè spazzare...è veramente raccapricciante
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #551 il: Settembre 16, 2023, 21:37:25 pm »
                        Ma se lo perde come un mammalucco ragazzi

Luigi De Magistris

Online Nomercy

• Aurelio De Laurentiis
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #552 il: Settembre 16, 2023, 21:44:51 pm »
                          Ma se lo perde come un mammalucco ragazzi
                          Su quella spizzata è quasi impossibile non perdere il giocatore..l avversario alle apalle scommette e attacca la porta
                          Il difendente tende ad aspettare la direzione del pallone e perde un tempo

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #553 il: Settembre 16, 2023, 21:47:53 pm »
                            Su quella spizzata è quasi impossibile non perdere il giocatore..l avversario alle apalle scommette e attacca la porta
                            Allor e cagna mestier

Luigi De Magistris

Offline Marco78

• Bruno Pesaola
                              • **
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #554 il: Settembre 16, 2023, 21:49:55 pm »

Si però devi andare verso il pallone: se lo aspetti comm o cazz è normale che l'avversario ti scavalca.
                              La cazzata la fa pure Osimhen però..

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal