E avevano ragione loro.Ha sostituito Rrahmani dalla 9 alla 15 e abbiamo vinto sempre, tra l'altro giocando partite fondamentali come Roma e Bergamo.Quindi si, non solo è stato un terzo più che decente ma anche un rincalzo fondamentale.Poi che da titolare e perno della difesa avrebbe fatto schifo era lapalissiano, ma è un altro paio di maniche, sono due mestieri diversi.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
C'era Kim . Con Kim anch'io posso essere titolare Poi ripeto , JJ anche con Spalletti ha fatto le cazzate , però venivano coperte dai risultati e dal gran gioco
JJ ha ben figurato anche l' anno prima con KK, quindi la tua teoria non torna o meglio dimostra che c'era bisogno di un vero titolare e non promuovere una quarta scelta a titolare.Ma la colpa è di Pappone non di JJ.
Questo con Spalletti era un giocatore DI TUTTO RISPETTO. Scendetegli da dosso, con Garcia fanno TUTTI CACARE. I campioni Kvara e Osimhen stanno facendo peggio di questo ma non gli rompete il cazzo.
se permetti però , Kvara e Osimhen non hanno 10 anni di cagate alle spalle . Cagate che lo hanno fatto arrivare a 30 anni senza riuscire a trovare una squadra
il famoso 3-3 di Sassuolo e la partita in casa contro l'Atalanta sono del primo annoraga stiamo parlando di uno che due anni fa ( a soli 30 anni ) è arrivato a meta Agosto senza avere una squadra . Se non era per noi chissà che cazzo di fine faceva
Quello che ha fatto prima di arrivare qui non mi interessa. Io so solo che l'anno scorso ha sempre giocato in modo sufficiente e anche gli anni precedenti si è sempre comportato bene. Anche i fuoriclasse della squadra stanno facendo CACARE, lo andate trovando da Juan Jesus?
A Roma gli ultimi suoi 2 anni ha collezionato 4 presenze a stagione, non so quante da titolare ma secondo me nessunaE poi criticare osimhen, kvara eccLe percoche dovete andare a vendereInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk